Situazione sentimentale

Napoletane stesa metodo 26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ἑκάτη 🏹 ✨

    Group
    Member
    Posts
    164
    like
    +57
    Location
    Italia

    Status
    Buongiorno a tutt*
    Ne approfitto per lasciare i miei auguri di una serata Pasqua al forum ❤️.

    Veniamo al dunque. 5D4535FB-93BB-4DFE-BE05-3A46956B4DDE
    Sono giorni che cerco di postare questa stesa, che mi ha dato filo da torcere.

    Allora la domanda è situazione sentimentale tra Emanuele ed Antonia .

    Spacco: sette denari e due spade. Buone notizie.

    Allora: Lui pensa che Antonia abbia potuto sentirsi con un suo ex o comunque oltre a dei messaggi ci sia stato un incontro.
    Lei mi esce vicino ad un uomo (escludo figlio perché non ne ha) il tre denari messo così, ho potuto confermare che non è legato ai soldi, ma al poco sentimento o comunque una confusione sentimentale verso Emanuele.

    La cinquina centrale mi conferma.
    Asso spade, asso bastoni, 3spade, asso coppe, 3coppe.
    Ovvero: c’è un contrasto di sentimenti, qualcosa che non riesce perché la coppia ha problemi (3spade) asso coppe, lo interpreto come una casa o comunque un progetto il quale porta molti dispiaceri, lacrime.

    Il blocco, lo vedo da una donna o comunque una donna ce che ostacola il tutto.
    Dispiaciuta su una chiusura o comunque fa chiacchiere su una storia vecchia, chiusa di Emanuele.
    Ci sono dei soldi che comunque muovono queste discussioni dove si dovrà avere un confronto con questa donna.

    Gli angolari mi posso dare conferma, su questa questione economica e sul fatto che Emanuele in questo momento sia bloccato proprio economicamente.

    La lettura obliqua partendo dal Re Denari: Emanuele dovrà avere un confronto con un uomo forse un uomo in divisa, il datore di lavoro (?)

    Obliqua Cavallo Denatri: Emanuele pensa molto ad Antonia ed i problemi tra loro, potrebbe allontanarsi da lei per una questione di denaro (?)

    Questa stesa mi ha dato parecchio filo da torcere, anche xk la relazione tra i due i molto fresca.
    Lei sa poco o quasi nulla del passato di lui.
    Sa che ha chiuso una convivenza con l' ex compagna ma che ha ancora legami.


    In questo periodo non so perché ma non ho sintonia con le napoletane, o per meglio ci prendo poco.

    Voi? Come vedete questa stesa?

    Io intanto aspetto qualche riscontro.

    Edited by *Morgana - 17/4/2022, 12:24
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    Non riesco a capire i ruoli.

    Chi ha fatto la domanda... Antonia o tu a prescindere dalla coppia.

    Cioè, se io chiedo della coppia per curiosità, il fante d è lei o io che mi impiccio per interesse verso di lui?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ἑκάτη 🏹 ✨

    Group
    Member
    Posts
    164
    like
    +57
    Location
    Italia

    Status
    Nono lei mi ha chiesto una stesa su Emanuele.
    E io L ho postata qui
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    Allora...premetto che sto imparando a leggerla e mi rendo conto che chiacchierano molto mentre io sono molto sintetica. 😁

    Le 4 angolari le interpreto come problemi economici, lui ha ricevuto brutte notizie al riguardo.

    Lui e lei sono vicini fisicamente, ma anche io vedo un'altra persona, vuoi il re b che può essere anche una persona adulta che la influenza negativamente, sia quel cavaliere di coppe nei suoi pensieri. Forse anche un fratello più giovane, non è detto abbia già una relazione con un altro uomo. A meno che non te lo abbia confidato...bho...

    Purtroppo più di tanto non si sa, però secondo me a lui, malgrado i vari problemi, lei piace.

    Sono vicini fisicamente, il pensiero di lei è vicino al cuore di lui. Forse le famiglie si impicciano troppo?

    L altra donna non mi pare ci sia, oltretutto è lontana da lui.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ἑκάτη 🏹 ✨

    Group
    Member
    Posts
    164
    like
    +57
    Location
    Italia

    Status
    Allora lei mi ha confidato di un uomo del passato, al momento nn c’è nulla di fisico con questo.
    Ma lui (Emanuele) sta avvertendo che c’è qualcosa che non va, o che comunque lei si è un po’ allontanata.

    Problemi economici si, ma non mi ha saputo dire se legati al lavoro o cose sue personali tipo macchina, sfizi cose così.

    Per le famiglie no perché lei mi ha detto che non si conoscono dato che è poco che stanno assieme.
    Bhè forse vorrebbero che lui tornasse con L ex convivente. Però ripeto di queste cose personali o comunque impicci di famiglia lei sa molto poco, è un annetto che stanno assieme.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    Mah, forse lei pensa di convivere con lui, asso coppe, ma per problemi economici non si può.

    Sul problema della ex...lei potrebbe essere vicina al 2 b ( la cattiva notizia)...forse hanno ancora dei debiti da pagare oppure altro tipo di questioni economiche insolite. Ma quel fante b che indica una donna cattiva, un'amante...non è legata a lui da un punto di vista sentimentale, quindi potrebbe essere chiunque...anche l'avvocatessa un po' cazzimmosa che lo ha tel per dirgli "devi pagare"

    Un anno mica è poco...lei potrebbe chiedere, ne ha tutti i diritti.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ἑκάτη 🏹 ✨

    Group
    Member
    Posts
    164
    like
    +57
    Location
    Italia

    Status
    Morg buongiorno!

    Bhè diciamo che qst tipo di lettura, ti mostra ciò che x le carte in questo momento è importante.

    Lei mi ha confermato, dei problemi economici ma non ha saputo dire altro.. perché lui è molto riservato! Assurdo dopo un anno.

    Il pensiero di convivere L ho fatto anch’io e le ho chiesto se ne avessero parlato.. ha detto molto sterile.
    Quindi bho, può essere pure che sta ragazza non si sbilancia ma nn capisco xk poi chiedere una lettura se nn vuole parlare
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ἑκάτη 🏹 ✨

    Group
    Member
    Posts
    164
    like
    +57
    Location
    Italia

    Status
    Volevo dare un piccolo riscontro su questa stesa.

    Allora i due sono in un periodo di riflessione, voluto da Emanuele per problemi economici legati al lavoro.

    Lei, Antonia si sente con il suo ex anche se dice che nn c’è nnt di più che semplici chiacchiere.

    La mamma di lui si intromette nel loro rapporto, perché lei non ha stabilità economica e non vuole che il figlio possa subire danni economici pensando ad una convivenza.
    Infatti hanno avuto una discussione…..

    E niente, Ragazz* nessun grande riscontro 😅 a sto giro ci accontentiamo
     
    Top
    .
7 replies since 17/4/2022, 09:09   948 views
  Share  
.