Il transito di Urano opposto a Plutone di nascita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    72
    like
    +15

    Status
    Ciao a tutti,
    Ultimamente sto subendo il fascino del significato dei transiti sul TN e vorrei capirne qualcosa in più.
    Ho vissuto un anno di profondo cambiamento, e credo di essere sopravvissuta al transito di Urano opposto al mio Plutone di nascita in ottava,anche se onestamente mi sento ancora appesa a testa in giù. Non so se qui sul forum parlate anche di Chirone, il mio è stato spupazzato in tutti i modi e temo non abbia ancora finito di darmi filo da torcere.
    Cos'altro vedete in questa carta?
    Attached Image
    Screenshot_20220408_190527

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    I transiti tra pianeti lenti o “trans-saturniani” sono transiti generazionali e segnano certi periodi della nostra vita. Ovvero, li viviamo tutti verso una certa età insieme a quelli della nostra generazione. Quello di Urano opposto a Plutone avviene dunque per tutti i tuoi coetanei in questo periodo.

    Vedi se riesci a capire questa descrizione col traduttore automatico:

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    72
    like
    +15

    Status
    Sapevo fossero trans generazionali, ma quindi non li guardiamo? Cosa valutate nelle carte dei transiti, allora? Di certo non aspetti singoli, questo è chiaro...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Anche Saturno in 12esima non dev'essere uno spettacolo.forse ti trovi in un periodo particolarmente introspettivo, Nettuno dalla prima che ha opposto i tuoi pianeti in 7...sicuramente il tuo essere in relazione all'altro è stato un tema da affrontare.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Di solito un transito di un pianeta lento si fa sentire quando è congiunto o opposto ad un pianeta personale o uno dei due luminari.

    Mi concentrerei più sul T di Nettuno e Giove che si oppongono ai tuoi pianeti personali in VII.

    Relazioni nascoste o "tossiche", illusioni. Incontrare una o più persone tipicamente nettuniane...sfuggenti, misteriose che può fare uso di sostanze stupefacenti...conoscenze on line.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    72
    like
    +15

    Status
    Sì, Saturno in dodicesima con il governatore in prima casa. Sto vincendo un master in sofferenza :)
    Hai messo in luce degli aspetti che non avevo letto così comunque, grazie

    Grazie Morgana, magari do anche un'occhiata a quando finisce... 🤦🏻‍♀️
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (BI89 @ 8/4/2022, 20:06) 
    Sapevo fossero trans generazionali, ma quindi non li guardiamo? Cosa valutate nelle carte dei transiti, allora? Di certo non aspetti singoli, questo è chiaro...

    Certo che li guardiamo, ma più che eventi esterni riguardano la nostra crescita interiore. Nel senso che segnano momenti di maturazione o cambiamenti interiori.
     
    Top
    .
6 replies since 8/4/2022, 18:12   2232 views
  Share  
.