presentazione del mio tema astrale

carta del cielo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    32
    like
    +2

    Status
    ok capito grazie diaboliko1988 ma non so come ho fatto ahah io so rientrato cosi sto calmo mi fa piacere

    uso questo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Perfetto !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    32
    like
    +2

    Status
    Pesci ascendente scorpione: romantici con un tocco di mistero
    Cosa succede quando i sognatori nati sotto il segno dei Pesci hanno un ascendente diabolico e misterioso come lo scorpione?

    I pesci con ascendente scorpione sono definiti i pesci degli abissi. Questo perché nello zodiaco non esiste un segno più sensibile dei pesci e neppure per contro un segno zodiacale con un sesto senso più sviluppato dello scorpione. Sei pronto ad approfondire tutta la sfera che coinvolge questo segno zodiacale?

    Pesci ascendente scorpione: qual è il significato secondo l’astrologia
    Quello che caratterizza questa strana coppia della coppia è un’ambizione estrema, un costante bisogno di stare sotto i riflettori, una personalità istrionica e complessa e senza dubbio una certa attitudine a cambi di idee e colpi di testa. Due opposti cosi non possono essere poco appariscenti! Infatti riescono a creare un mix affascinante a cui è davvero difficile resistere o restare indifferenti. Come sempre la posizione del sole e della luna influenza non poco la casa natale e caratterizza le primarie inclinazioni e aspetti rilevanti della personalità dei nati sotto il segno dei pesci. Molto spesso nel tema natale dei Pesci con ascendente scorpione si rileva un ruolo molto forte di Plutone: e questo non sorprende perché Plutone è al tempo stesso il pianeta della manipolazione, della menzogna e del brusco cambio di rotta. Visto cosa può fare l’ascendente scorpione a contatto con la grande sensibilità di un pesci? Ti riconosci in questa descrizione e hai voglia di approfondire? Continua a leggere per scoprire altri aspetti della personalità di questi protagonisti dello zodiaco.
    Tratti del carattere di un pesci ascendente scorpione
    Difficilmente all’interno dello zodiaco potremmo incontrare qualcuno di più sensibile. Spesso i pesci ascendente scorpione sono delle persone squisite e molto profonde. Sono capaci, a causa della forte pressione emotiva esercitata dall’ascendente, di provare sensazioni estreme ed esasperate per tutta la vita, grandissimi picchi e momenti di basso emotivo, un’altalena affascinante per chi guarda dall’esterno ma decisamente complicata da gestire dall’interno. Se da una parte l’ascendente scorpione causa alle persone del segno dei pesci un carattere umorale, come quello dell’acquario, è anche vero che però alla fine questi spiriti liberi riescono a trovare un buon equilibrio e una stabilità che appare molto affascinante agli occhi degli altri segni zodiacali pur cambiano idea dal giorno alla notte. Ad esempio ariete, toro e gemelli, o anche il cancro, secondo l’oroscopo difficilmente riescono a resistere alla sua personalità e possono essere facilmente vittime del suo amore.

    Il significato dell’ascendente: un intuito fuori dal comune
    Come il leone ascendente scorpione o il bilancia ascendente scorpione hai un intuito molto sviluppato. Questo fa sì che tu riesca a capire con un solo sguardo chi hai di fronte, cosa pensa la persona che hai accanto, riesci persino a prevedere le sue mosse come il più abile dei giocatori di scacchi. Solitamente la vergine, il toro e il capricorno restano affascinati dai pesci e colpiti dal loro ascendente scorpione.Questi tipi misteriosi sanno come non passare inosservati, sono enigmatici e complessi…dei veri punti interrogativi dell’oroscopo! C’è da dire poi che sono molto permalosi e vendicativi (altra colpa dell’ascendente scorpione) e poi che preferiscono agire alle spalle piuttosto che ribellarsi in maniera palese ed evidenti (è qui, caro pesci, c’è il tuo zampino!). Nella sfera professionale i pesci con questo ascendente sono abili e molto combattivi. Le loro armi preferite sono la creatività e l’intelligenza: sono dotati anche di una grande capacità introspettiva, un aspetto molto sviluppato del tuo carattere, che a volte indirizza le scelte professionali dei nati con queste caratteristiche. Non raramente i pesci con ascendente scorpione diventano consulenti, psicologi o mediatori. Sono dei veri combattenti come abbiamo visto, ma non sono certo gli unici guerrieri dell’oroscopo…anche il sagittario non scherza!
    Amare un pesci ascendente scorpione
    Scorpione con ascendente scorpione ma anche toro, gemelli e capricorno subiscono il fascino dei pesci!
    In generale, è facile innamorarsi di loro. Perché sono affettuosi anche se possessivi, sempre premurosi, intuitivi, sensibili. Un pesci ascendente scorpione sa come farti sentire compresa e capita: merito del suo intuito fuori dal comune. Lui sa amare in modo profondo e speciale, donandosi con il cuore, con il corpo e con l’anima. È un seduttore nato che conquista rapidamente il cuore degli altri segni con la sua personalità!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    32
    like
    +2

    Status
    Fra le tante citazione relative a questo segno ho trovato che questa fosse la più adatta ad aprire la sua descrizione. Lo Scorpione conosce bene l'inferno e se non lo trova lo crea. Perchè? Perchè è l'intensità ciò che cerca ed in Paradiso non ce n'è a sufficienza per questo segno così passionale.

    Attenzione al concetto di passionale...non stiamo parlando della passione da romanzetto rosa, no...stiamo parlando dello Sturm und Drang, stiamo parlando di Amore e Morte, stiamo parlando della lotta per la sopravvivenza. La parola "passione" viene dalla radice latina "pateo" che significa sia "sentire" che "patire, soffrire". E il "sentire" è la chiave di questo segno: la comprensione del mondo passa da sensazioni ed intuizioni e non da ragionamenti logici e razionali. Non che lo Scorpione disdegni il pensiero razionale, anzi...come vedremo è un genio della strategia...ma non ne ha davvero bisogno. Lo Scorpione capisce tutto prima di tutti perchè non è rallentato dal pensiero: il sentire arriva prima del capire. Ma, a differenza degli altri segni d'acqua - Cancro e Pesci - lo Scorpione non è travolto dal suo "sentire": lo vive, lo patisce, ma lo governa. Almeno all'esterno. Perchè all'interno è tutt'altro...ma non lo ammetterà, se non a se stesso. Il vero inferno non è quello che lo Scorpione crea all'esterno per colpire, disorientare e governare gli altri, è quello che si trova ad affrontare dentro di se. Questo è il concetto che dobbiamo avere chiaro per capire le dinamiche scorpioniche. E sia chiaro che lo dico da profonda conoscitrice del segno, professionalmente e personalmente, da una posizione di sincera ammirazione ed attrazione nei confronti di questo segno. Ed anche da una prospettiva di grande comprensione emotiva ed affetto per il tormento interiore di cui lo Scorpione è portatore.

    L'individuo Scorpione, quasi sempre, ha vissuto fin da piccolissimo la sensazione di impotenza di fronte ad un pericolo incombente, non definito ma presente, oscuro ma palpabile, di un bisogno di difendersi a qualsiasi costo. Da qui deriva il suo bisogno di controllo sulle persone: non è un desiderio di manipolazione fine a se stessa, come si legge a volte nei profili di questo segno, o una banale questione di possesso (più caratteristica da Toro, in effetti) quanto un bisogno, quasi atavico, di poter controllare l'ambiente circostante per potersi difendere. E per uno Scorpione l'ambiente è determinato essenzialmente dalle persone. Il bisogno di controllo è direttamente collegato alla consapevolezza della propria enorme sensibilità: se per il Cancro la logica deduzione derivante dal sentirsi esposto alle emozioni è quella di chiudersi a riccio e ritirarsi, per lo Scorpione l'unica alternativa percepita come possibile è estrarre l'aculeo e prepararsi alla battaglia. Ma solo se serve: perchè combattere se può controllare la situazione e gli altri, standosene tranquillamente dietro le quinte di un sorriso affascinante e uno sguardo penetrante?

    L’archetipo associato allo Scorpione è il Distruttore, che rappresenta la parte della nostra coscienza che accetta e comprende la morte, la fine, la trasformazione. È un archetipo del viaggio, e corrisponde quindi alla fase della vita adulta in cui si fa l’esperienza: per poter passare da una fase a una successiva, occorre accettarne la fine.

    Il Distruttore ci mostra tutti i nostri attaccamenti, che ci impediscono di evolvere: se non si attiva nella luce, il Distruttore Ombra è un abile e perfido sabotatore, che procura incidenti, contrattempi, disguidi, inefficienza… lavora nell’ombra per impedire l’evoluzione, resiste al cambiamento stesso e distrugge il nuovo che avanza prima ancora che arrivi.



    Il segno grafico dello Scorpione è composto dalla M, simbolo dell’acqua primordiale e della vita, e dalla freccia, portatrice di morte. Da ricordare che, mentre l'appendice rivolta in dentro nel segno della Vergine significa introversione, nel segno dello Scorpione, essendo rivolta in fuori, rappresenta l'estroversione. In senso evolutivo corrisponde alla focalizzazione delle forze per produrre l'interiorità nell'esterno.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    32
    like
    +2

    Status
    Di conseguenza, cosa odia il segno dello scorpione?
    Se c'è una cosa che lo Scorpione odia in assoluto, è la slealtà e la falsità. Proprio perchè odia le bugie, lo Scorpione preferisce sempre essere sincero a costo di sembrare cattivo e senza cuore. Un'altra cosa che non piace allo Scorpione è il sentirsi dire cosa fare e cosa non fare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Oh basta...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    32
    like
    +2

    Status
    Conoscere la propria oscurità è il metodo migliore per affrontare le tenebre degli altri.

    va bene me ne vado a riposare buona notte stavo solo passando un po di tempo sul forum deh scusa ma che ti sei arrabbiata ajjaj

    Karma, Dharma e Reincarnazione
    L'astrologia karmica considera l'Essere, ossia la parte immortale dell'uomo, in continua evoluzione, seguendo la legge di natura per cui tutto ciò che esiste è in continua trasformazione e perfezionamento, procede sul cammino della liberazione e attraverso la legge del Dharma, permette il mantenimento e l'equilibrio del creato.
    Per poter diventare "spiriti liberi" che vivono e gioiscono negli spazi infiniti e nella luce del cosmo dobbiamo fare un percorso, tale percorso è costituito dalla Reincarnazione: noi dobbiamo reincarnarci per poter progredire spiritualmente!
    Il Karma rappresenta quindi il nostro DESTINO, ossia le conseguenze di ciò che abbiamo creato o non nelle vite precedenti.
    Ad ogni nostra azione fatta in passato (causa) provocherà nella vita attuale, o nelle vite successive, una reazione (effetto).
    Nella tradizione esoterica, sia orientale che occidentale, l'essere umano raccoglie, nell'attuale esistenza, tutto ciò che ha seminato nelle sue vite precedenti: ma oltre a raccogliere può anche scegliere!
    Alla fine di una reincarnazione, ossia dopo la morte del corpo, l'essere ha la possibilità di vedere chiaramente in che cosa ha fallito nella vita appena trascorsa quindi sceglie di incarnarsi avendo la possibilità di fare un programma "terreno" per la vita successiva.
    Questo suo nuovo programma terreno, una volta incarnato sarà condizionato dalla famiglia che egli stesso si è scelto prima di nascere, sarà anche condizionato da fattori tipo paese, razza, religione.
    In tal modo è possibile conciliare il libero arbitrio e la predestinazione.
    La scelta di una incarnazione successiva semplice e magari agiata spesso può far fallire il programma terreno fatto prima della nascita, molte anime scelgono strade difficili e molto sofferenti ma che gli permettono un progresso verso il divenire uno spirito libero, più veloce.
    La tradizione vuole che tutti coloro che hanno fatto una scelta facile di reincarnazione più volte di seguito, finiscono poi per ricercare, per scelta, una vita estremamente dolorosa, in tal modo, sempre di propria volontà, si sottopongono ad una durissima esperienza purificatrice.
    buona notte davvero ora!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Bisogna sempre citare le fonti!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    32
    like
    +2

    Status
    ok me ne ricordero ci provo xo quei testi sono le miei ricerche che ho su fb mi torna difficile ritrovare le fonti precise ci provo cmq
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    32
    like
    +2

    Status
    buongiorno

    fiero veramente di esse una potenza plutoniana sono una fonte di plutone

    la pesci ascendente scorpione come me Carlotta proietti artista,“Inizia a descrivere l’oceano e ti avvicinerai alla descrizione dei Pesci. Termini come immenso, profondo, potente, ecco come potrebbe definirsi. ”un pesci.
    Forse con una descrizione come questa ogni altra parola rischia di apparire inutile!
    Cercando su qualsiasi testo che parla di astrologia il segno dei Pesci, l’ultimo dello zodiaco ci descrive una personalità legata a elementi diversi, ad una moltitudine di forme e colori che si intrecciano, come a formare una tela multicolore, simbolo di rinascita, creatività.Persone incredibilmente altruiste e leali che fanno di tutto per aiutare gli altri, soprattutto coloro che amano e che sono importanti nella loro vita.,
    Pesci Ascendente Scorpione

    l'ascendente in Scorpione dona ai Pesci una buona resistenza fisica e una maggiore determinazione ad accettare le sfide. Non che i Pesci scappino di fronte alle difficoltà, solo che hanno una certa tendenza a eludere quei problemi che li minacciano, a volte mettendo la testa sotto la sabbia. Sotto gli influssi audaci e temerari plutoniani, accade il contrario, accettando qualsiasi sfida, soprattutto quando il gioco si fa duro, allora accade che da timidi pesci si trasformino in famelici piranha.
    La personalità dei Pesci con ascendente in Scorpione è un po' controversa e contraddittoria. Sotto un certo aspetto hanno un animo molto romantico e la capacità di dare amore al proprio partner, la famiglia e gli amici, ma non disdegnano di litigare con chiunque e senza pensarci due volte, rendendo loro la vita impossibile. Quest'ultimo atteggiamento può diventare davvero negativo, intraprendendo eterne discussioni, immergendosi in situazioni complesse e dannose, invece di cercare accordi. La diplomazia non è il loro forte, e se c'è qualcosa che non gli piace, sono diretti e crudeli nelle conclusioni, creandosi, così, parecchi nemici e oppositori

    Plutone nella 12 casa del tema natale
    Con Plutone nella dodicesima casa, il proprietario del grafico vivrà sicuramente una vita molto intensa. Questo posizionamento è piuttosto complesso e non è il più facile da "possedere" positivamente. D'altra parte, la trasformazione che essa conferisce può evolvere il nativo in un essere umano totalmente cosciente con una profonda saggezza riguardo alla vita, alla morte e all'esistenza. Plutone di solito significa un trauma collegato alla casa in cui è collocato, e quando è nella 12a casa , può indicare un bel po 'di questioni riguardanti il ​​subconscio del nativo. La dodicesima casa rappresenta le ultime ore prima della nascita, e la presenza di Plutone può mostrare un'esperienza quasi mortale del bambino . Potrebbero esserci molte difficoltà durante il travaglio e il bambino potrebbe provare molto dolore sia prima che durante la nascita. Siccome la dodicesima casa governa anche i segreti e le cose nascoste, l'individuo con una tale posizione è fortemente attratto da loro. Potrebbe essere estremamente curioso di possedere risposte alle sue domande e diventare un ricercatore o investigatore raffinato. Le persone con un tale aspetto letteralmente bevono informazioni per soddisfare la loro curiosità, ma raramente parlano dei propri segreti. E potrebbero averne molti, specialmente legati alla loro sessualità. Plutone rappresenta una parte piuttosto grezza, aggressiva e ossessiva della sessualità umana; quando è collocato nella dodicesima casa, può portare molte fantasie sessuali, specialmente di natura violenta. Se Plutone è sfavorito, il nativo potrebbe aver subito violenza sessuale o addirittura stupro, che di solito cercherà di nascondere da tutti. Le persone con un Plutone così potrebbero in realtà attirare inconsciamente questo tipo di eventi, poiché tali fantasie possono simultaneamente portare loro lussuria e paura.
    Naturalmente, nel caso in cui tu abbia Plutone in dodicesima casa, il modo migliore per gestire tali energie prime è di portarle in vita simbolicamente con il tuo altro significativo o con una persona di cui ti fidi. Inoltre, un individuo può sviluppare forti tendenze masochistiche se Plutone è avversamente avversato da Saturno o Marte . Tali aspetti possono essere collegati a profonde ferite psicologiche dell'infanzia e, nel caso in cui siano presenti in una carta natale, si consiglia di parlare con uno psicologo. Poiché la dodicesima casa può anche avere un'influenza sul proprio corpo (specialmente se un pianeta è vicino all'Ascendente), Plutone in dodicesima casa può persino diventare fisicamente pericoloso. La dodicesima casa è un cancello aperto, e un Plutone malefico può indicare di essere vittima della magia nera e generalmente avere nemici potenti. Se hai una tale posizione, tieni presente che i nemici della 12a casa sono solitamente nascosti ai nostri occhi; il modo migliore per capire un nemico plutoniano è vedere chi ha un comportamento piuttosto ossessivo nei nostri confronti e le ragioni per essere geloso e dominante. D'altra parte, un Plutone ben atteso qui agisce come uno scudo potente, che non solo protegge dai nemici nascosti, ma può anche restituirgli qualsiasi tentativo di malizia. La dodicesima casa governa tutti i tipi di restrizioni, che si tratti di un'istituzione o della propria mente. Plutone in dodicesima casa può portare un intenso isolamento dal resto del mondo, specialmente quando un pianeta che si muove lentamente sta formando un aspetto transitorio verso Plutone. Durante tali periodi, l'abilità psichica del nativo viene rafforzata e può comprendere molte delle funzioni della mente. Il proprietario del grafico natale ha capacità di riprogrammare il suo subconscio, e qui Plutone porterà sicuramente esperienze trasformative - di solito riguardanti la guarigione dai traumi. Gli effetti di tale guarigione saranno permanenti, ma il ritmo lento di Plutone indica che è necessario dedicare molto tempo per combattere i propri demoni.
    Un pianeta così potente nella dodicesima casa mostra molte attività dietro le quinte, e per capire meglio come funziona bisogna osservare casa cade il segno dello Scorpione. Inoltre, aspetti da Plutone ad altri pianeti natali indicheranno anche aree di vita in cui il nativo opererà segretamente. In ogni caso, Plutone posto qui indica alte possibilità di affari sessuali segreti. Il nativo avrà anche la tendenza a reprimere la rabbia e l'ira dentro di lui. Questo posizionamento indica una mancanza di sana esternalizzazione di questi poteri. Molte volte le persone con tale posizione preferiscono nascondere le loro emozioni reali; entrambi per paura di ferire gli altri oppure per paura di perdere il controllo. Con questa posizione, un individuo è obbligato a trovare modi sani per rilasciare tali sentimenti. Se non lo trova, l'energia plutoniana può esplodere in modo inaspettato e molto autodistruttivo. In ogni caso, Plutone in dodicesima casa potrebbe essere uno dei più difficili aspetti da gestire. I tratti oscuri di Plutone possono persino essere nascosti nel nucleo della propria esistenza, così strettamente legati alla percezione generale della vita che l'unico modo è accettarli. Il nativo con un posizionamento così dovrebbe investire un sacco di sforzi per comprendere se stesso, specialmente i lati oscuri della sua vita e del suo personaggio. Quando vedrà il quadro generale e si renderà conto che anche la sua oscurità è il risultato di correnti sotterranee inconsce, troverà finalmente i modi per accettarli e abbracciarli.
    Commenti

    PesciIl tuo segno chiude il cerchio dello Zodiaco, traendo insegnamento da tutti quelli che l’hanno preceduto. Poiché parliamo però di una struttura circolare, allo stesso tempo è il segno che precede il primo. È l’alba di qualcosa di nuovo, il caos creativo prima del big bang, quell’oceano quantico di infinite possibilità dal quale partirà un nuovo ciclo.
    E forse proprio per questo il tuo segno è considerato uno dei più eclettici, geniali e difficili da inquadrare dello Zodiaco. Con te, tutto finisce e tutto ricomincia da una diversa forma. Ho sempre pensato a te come ad un “alieno” proveniente da un luogo più alto. Un’entità che si muove secondo traiettorie tutte sue. In grado di assumere qualsiasi identità ma, al contempo, poco avvezza alla concretezza e al senso pratico che governano la fisica terrestre. La sfida più grande per te è “fissare” quest’onda in costante movimento e darle una forma più stabile.
    Hai un’epidermide sottile, poco “schermata”, che ti permette di sentire più degli altri. Talvolta più di quanto vorresti, come un “spugna” emotiva pronta ad assorbire gli stati d’animo che si muovono nell’ambiente circostante. Perché sei un segno d’acqua, elemento dell’emotività e dell’immaginazione, nel quale riesci ad immergerti completamente. Quello è il tuo habitat, dimensione ideale dell’Amore, fuori dal quale senti di annaspare come un pesce fuor d’acqua. Fuori dal quale Albert Einstein non avrebbe trovato la libertà necessaria ad elaborare la teoria dei quanti, o Fryderyk Chopin le emozioni che scorrono nei suoi Notturni.
    Eppure, nel corso degli ultimi anni, questo cielo ti ha spinto a indurirti un po’, insegnandoti con le maniere forte l’importanza del realismo e della concretezza. E ora che Giove giunge nel segno, ne appare chiaro anche il senso: servivano a dotarti di un veicolo più robusto e affidabile, grazie al quale riprendere il tuo viaggio. L’alieno si rimette in marcia, alla ricerca del pianeta giusto per sé, senza correre più il rischio di perdersi.

    Il rovescio della medaglia è che i Pesci ascendente Scorpione possono essere pericolosi, in grado di manipolare e indurre chiunque a servire i propri interessi. Nella vita affettiva non riesce a mantenere un rapporto unico e fedele; questi indigeni usano un linguaggio falsamente seducente, pieno di vuote promesse e illusioni d'amore. A livello professionale, poiché sviluppano facilmente le loro doti intuitive, spesso i Pesci ascendente Scorpione hanno esperienze lavorative uniche e distinte.
    La donna Pesci ascendente Scorpione
    La donna Pesci ascendente Scorpione si evolve in un universo di emozioni potenti, sentimenti violenti che possono ispirarla, ma anche destabilizzarla. Hai le tue idee sulla morale, la giustizia e la legittimità delle tue azioni. Sei molto seducente con ciò che trovi inquietante o misterioso. Stringerai forti legami con i tuoi cari e, nella cerchia familiare, cercherai di stabilizzare i legami.
    L’uomo Pesci ascendente Scorpione
    L’uomo Pesci ascendente Scorpione ha sete di cose nuove e spesso può trarre profitto da affari fruttuosi o incontri piacevoli. Sei magnetico, la tua capacità di trattenere l'attenzione degli altri è molto utile nella tua vita professionale e sentimentale. Ti piace parlare di argomenti profondi e vari con i tuoi amici o con la tua famiglia. La passione ti farà conoscere intense avventure ma la maturità sarà ciò che ti permetterà di accedere ad un amore duraturo.
    Il segno Pesci ascendente Scorpione affinità
    Nella sfera affettiva il segno Pesci ascendente Scorpione affinità ha un umore altalenante, ora gentile, ora freddo. Tuttavia, è socievole e conquista facilmente le persone. Perché è così chiuso e difficile da raccontare, può essere più duro e sembrare più freddo di quanto non sia in realtà, nascondendo emozioni profonde sotto una copertura imperturbabile.
    I consigli dell’oroscopo Pesci ascendente Scorpione
    Cari amiche e amici secondo l’oroscopo Pesci ascendente Scorpione questi segni sono dotati di una favolosa capacità di intuizione e potere sensoriale. Questi indigeni riescono ad esercitare per l'altro un fascino ipnotico, misterioso e incisivo. Allo stesso tempo, si muovono in uno stile seducente e sensuale.

    Pesci, enigma guizzante. Con quali segni va d’accordo?
    Imprevedibile, enigmatico e generoso: l'ultimo segno dello Zodiaco è un turbine di sentimenti... Impossibile non esserne sedotti
    Èvero. È il segno più sfuggente dello Zodiaco, imprevedibile, umorale. Capace di singhiozzare a calde lacrime poi, di colpo, interrompere il pianto per stendere un sorriso candido come bucato sotto il cielo d’agosto.
    Il Pesci da sempre è poesia e struggimento, tango sensuale coinvolgente, danza sull’orlo dello Zodiaco. Anelito di vita e attrazione ipnotica per la fine.
    Non è facile convivere con lui, perché vive di imprevedibile e si nutre di imprevisto. Ma è l’unico segno capace di immolarsi per l’altro, senza chiedere nulla in cambio se non un baluginio di stupore che illumini il buio.
    Come sedurlo? Basta non pensarci, probabilmente farà tutto lui. Il Pesci è un composto liquido di sentimento, affetto, sogno, tenerezza. Solo un altro segno d’Acqua può riconoscerlo.
    Il Cancro lo fiuta lontano un miglio, lo intercetta come parte di se stesso e se ne innamora perdutamente. Lo Scorpione ne è attratto ma, diffidente com’è, dovrà accettare l’incognita della relazione. Sapendo che può prevedere fughe e sparizioni, presenze e assenza, sacrificio e masochismo
    Il Pesci è irraggiungibile, guizza via proprio quando si è convinti di averlo catturato. È vortice enigmatico comprensibile a pochi portatori di emozioni e sofferenza. È uno Zelig del sentimento che si nasconde nell’ombra degli abissi. Impossibile non esserne sedotti

    pesci Contorti e machiavellici, vendicativi e con pensieri diabolici, non perdonano e non dimenticano. Quando si si mettono, riescono a distruggere la vostra mente e la vostra autostima.
    Commenti: 0

    acqua + acqua pesci ascendente scorpione
    interpretazione partiolcare
    fai parte di quel umanita che ha un enorme forza di immaginazione
    e di sensazioni.dispensi con molta parsimonia emozioni e sentimenti e mostri magnatismo di attrazione.
    con gli amici riesci riesci a portare in superficie le grandi passioni del anima e del cuore ,nel lavoro non sprechi energie xk hai idee chiare su come realizzare i tuoi piani, pre realizzarti dovrai subliminare i tuoi istinti x dare grandi aspirazioni morali.
    caratteristiche generali del ascendente
    diplomatico, naturalmente riservato, pronto a raggiungere il propio scopo ,capace di ironia molto impulsivo una natura carica di problemi,capace di eccessi,difficilmente affascinante .spesso si presenta enigmatico,oscuro e fosco volonta costante ma impaziente .
    attitudine al comando. attrazione il male e conseguenti contrasti intimi.forti impulsi erotici ,aggressivita.discontinuità nel comportamento comportamento magnetismo ,fascino e originilatà .dal punto di vista fisico a membra corte e salute elastica., è facile da riprendersi, no perde mai il controllo di se, sguardo acuto e penetrante in effetti.,anatomicamente è associato agli organi genitali e a l ano i (signori del suo tema natale sono Marte e Plutone )

    Il pianeta della creatività non si trova affatto a disagio nella casa dell’infinito, poiché trova qui automaticamente territori immensi e non circoscritti dove spingersi, moltiplicando le possibilità di intervento o di mutazione del reale. Di certo sarà assente il bisogno di omologare il prodotto del proprio ingegno alla mentalità e ai gusti correnti, e si aspirerà a compiere uno o più passi avanti. È però possibile che, per la dialettica con la sesta, si sia in grado di influenzare la massa impiegando in maniera subliminale una buona dose di intuitività indirizzata a stimolare i desideri occulti, ma non ancora manifesti, della folla. Di solito però questo non è il primo pensiero di chi possiede questa posizione planetaria, e la capacità di influenzare è di solito proporzionale alla qualità del prodotto offerto. Va detto che se il pianeta è fortemente leso, si soffrirà perché la creatività è senza mordente, oppure viene ostracizzata dal gusto corrente. Plutone influenza però anche la tendenza alla menzogna e, in questa sede, potrebbe produrre chi è in grado di raggirare i poveri di spirito. Oppure chi mente sulla propria identità per evitare che la sua privacy venga invasa. Il gusto plutoniano del rischio può trovare qui infine un terreno fin troppo adatto e potremo così avere persone estremamente coraggiose, pronte a spingersi in situazioni estreme. Oppure, se il pianeta è molto leso, che vorrebbero farlo ma non hanno il coraggio sufficiente per dare vita ai propri sogni.

    Ascendente Scorpione: personalità e principali caratteristiche Ascendente Scorpione: personalità e principali caratteristiche
    di Giulia Ascione

    Da sempre considerato un segno zodiacale affascinante e misterioso, lo Scorpione rivela parte delle sue caratteristiche anche in qualità di ascendente.
    Benché esistano ancora molti scettici a riguardo, è ormai noto come i nostro segno zodiacale abbia una determinata influenza su di noi, su certi aspetti del nostro carattere e della nostra personalità. Tuttavia, il risultato dei propri pregi e difetti è dato anche dall'ascendente. Con questo termine, s'indica il segno zodiacale che stava sorgendo, al momento esatto della nascita. La combinazione tra segno zodiacale principale e ascendente definisce, secondo l'astrologia, l'attitudine, le preferenze e le particolarità di una persona.
    In questo articolo ci soffermeremo a delineare le caratteristiche dello Scorpione come ascendente, vedendo come esso influenzi in qualche modo la vita amorosa, le preferenze lavorative e i comportamenti delle persone che contraddistingue. Inoltre, faremo una breve panoramica per vedere nello specifico il rapporto tra questo ascendente e gli altri segni zodiacali.
    Lo Scorpione come segno zodiacale
    Tra tutti i segni dello zodiaco, quello dello Scorpione è sicuramente il più misterioso ed enigmatico. Le persone Scorpione sono ambiziose e hanno voglia di riuscire in tutti i loro progetti con successo. Per questo, a differenza degli altri segni d'Acqua, ovvero Cancro e Pesci, risultano essere meno pigre e inclini alle fantasticherie. Sono note per la loro forte carica di passionalità, che le rende amanti sensuali e irresistibili, ma anche partner gelosi e possessivi.
    Conoscere fino in fondo uno Scorpione non è facile, perché camuffa la propria interiorità sotto un umorismo pungente o persino una facciata fredda e riservata. Solo quando decide di fidarsi del prossimo, allora si potrà scoprire il suo io più profondo, contraddistinto da un animo "caldo", appassionato, vivace e curioso, sempre pronto a nuove sfide per sé e il suo intelletto.
    Ascendente scorpione
    Tutte le caratteristiche dello Scorpione come ascendente
    In qualità di ascendente, lo Scorpione mantiene parte delle caratteristiche del suo segno che si possono rivelare in modi e tempi diversi, a seconda delle situazioni. In generale, nella vita di tutti i giorni, chi ha l'ascendente Scorpione mostra costantemente la sua innata curiosità, che spinge queste persone oltre qualsiasi limiti e ad accettare ogni avventura per la loro sete di conoscenza. Inoltre, plasma personalità particolarmente caparbie e determinate, riuscendo a infondere sicurezza anche a quei segni zodiacali notoriamente "più volubili", come i Pesci o i Gemelli. Immancabile il suo caratteristico alone di mistero, in grado di rendere chiunque affascinante agli occhi degli altri.
    L'ascendente Scorpione in amore
    Nell'ambito amoroso, lo Scorpione come ascendente mantiene la sua alta dose di passionalità e sensualità. Per questo, chi ne è influenzato si dimostra incline a storie d'amore basate inizialmente sull'attrazione fisica e sulla pura carica erotica, prima che guardino anche alla sfera più emotiva di entrambi i partner coinvolti. Infatti, quando la persona con ascendente Scorpione sposterà la relazione da un piano solamente fisico a uno emotivo, farà capire che ha intenzione di approfondire il rapporto con l'altro. Una volta che si aprirà emotivamente al partner, allora si scoprirà una persona attenta e fedele, che resta però attaccata alla sua profonda passionalità. Avrà solo un difetto: gelosia e possessività.
    L'ascendente Scorpione in salute
    In astrologia è stato notato come i segni zodiacali possano in qualche modo determinare i disturbi di salute o, comunque, "i punti deboli" di una persona. Quando entra in gioco lo Scorpione, sia come segno principale che come ascendente, può predisporre patologie legate essenzialmente agli organi di riproduzione. Le donne risultano inclini ad avere problemi connessi al flusso mestruale, mentre gli uomini alla prostata.
    L'ascendente Scorpione in rapporto agli altri segni
    Per avere un quadro più preciso, abbiamo stilato una breve sintesi di come l'ascendente Scorpione si manifesti in rapporto agli altri segni zodiacali:
    Ariete: una persona Ariete con ascendente Scorpione vede la propria caparbietà rafforzata e accentuata. Inoltre, la carica passionale non può passare inosservata agli occhi di nessuno.
    Toro: la dedizione al lavoro tipica del Toro viene esaltata ancora di più dallo Scorpione come ascendente. Tuttavia, questi due segni zodiacali faticano a restare in equilibrio, causando episodi d'umore altalenante.
    Gemelli: quando il segno più volatile dello Zodiaco ha come ascendente lo Scorpione, il risultato è senz'altro particolare. Non fatte per le storie stabili e ordinarie, queste persone sanno sorprendere per il loro savoir-faire, nonostante siano spesso difficili sia sull'ambito lavorativo che privato.
    Cancro: l'empatia naturale del Cancro viene incrementata ancor di più in presenza dello Scorpione come ascendente. In più, questa combinazione zodiacale permette una notevole caparbietà sul lavoro e, in generale, nella vita.
    Leone: la forza e il coraggio del Leone si uniscono all'ambizione e alla determinazione dello Scorpione come ascendente. Il problema? In pochi riescono a tenervi testa!
    Vergine: l'ascendente Scorpione vi dà quella caparbietà di cui avete bisogno per riuscire a districarvi dalle situazioni più complicate che fa di voi dei lavoratori eccelsi. Sul piano amoroso, prevale la ritrosia all'impegno costante.
    Ascendente scorpione
    Abbiamo tanto da dirti: news, tendenze e promozioni esclusive di ogni genere.
    Mi iscrivo
    Bilancia: questa combinazione zodiacale volge tutta a favore del mistero e dell'ambiguità. Avete un lato estremamente dolce che, però, coesiste con un altro particolarmente aggressivo. Si fanno faville nell'ambito amoroso.
    Scorpione: tutte le caratteristiche dello Scorpione come segno vengono incrementate dal suo ruolo anche in ascendente. Estrema curiosità e passionalità alle stelle sono all'ordine del giorno, con, però, delle serie difficoltà all'impegno in amore.
    Sagittario: poche persone brillano sul lavoro come coloro che sono Sagittario con ascendente Scorpione. La vostra tenacia è davvero ammirevole. In amore, però, avete la tendenza a prevalere troppo sul partner.
    Capricorno: forte determinazione e inflessibilità sono all'ordine del giorno e sono in grado di portarvi a successi ammirevoli in ambito lavorativo. Tuttavia, nei confronti degli altri vi mostrate chiusi e freddi: un modo per nascondere la vostra ipersensibilità.
    Acquario: quando il segno più indipendente dello Zodiaco incontra quello più misterioso, la carica erotica e passionale non potrà che essere alle stelle. Odiate stare fermi e siete sempre pronti a nuove sfide.
    Pesci: l'ascendente Scorpione dà al Pesci un po' di quella determinazione di cui ha bisogno. In amore si constata una sensibilità unica e dedizione, arricchita di passionalità e sensualità.

    L’elemento Acqua del segno dei Pesci ha un significato diverso da quello che assume in Cancro e Scorpione, gli altri due segni d’Acqua. Se nel segno del Cancro l’Acqua ha più il significato del liquido amniotico (madre, origini) e l’Acqua dello Scorpione è quella torbida delle paludi, nelle quali si combatte e si soffre, l’Acqua dei Pesci è invece quella dell’infinito oceano, delle profondità abissali: l’elemento primordiale dal quale proveniamo e al quale ritorneremo nel momento finale del ricongiungimento con il Tutto.
    Non sempre è facile essere del segno dei Pesci! Naturalmente portati all’astrazione, potrebbero finire nella… distrazione, contemplando il cielo potrebbero non vedere gli ostacoli sulla via. D’altra parte i Pesci sanno essere anche molto precisi, ordinati, metodici, qualità delle quali hanno bisogno proprio per non perdersi nell’immensità dei loro pensieri.

    non puo coesistere in me un connubio + travolgente ,Cosa succede quando l’intuito e la creatività dei Pesci si sposano con l’Ascendente in Scorpione, il Segno più magnetico che ci sia?ecco cosa succede, Ascendete Scorpione in Pesci? È definito i Pesci degli abissi! in poche parole.,Non è difficile trovare persone speciali e fuori dai canoni tra i nati sotto il dodicesimo Segno, quello dei Pesci, il Segno del genio e della sregolatezza, della compassione e della follia, del morir d’amore e della fuga, del sacrificio di sé ma a volte anche del fanatismo: non per nulla siamo nel regno di Nettuno. È il Segno che ama tuffarsi nell’infinito delle possibilità ancora intentate e preferisce di gran lunga i naufragi avventurosi rispetto agli approdi tranquilli: nulla gli appare più deprimente della banale e oltraggiosa normalità, di una realtà spogliata da ogni magia.
    Basta pensare a Michelangelo, Chopin, Galileo, Einstein, D’Annunzio, Marquez, Fellini, Steve Jobs, Aldo Busi, Liz Taylor e Anna Magnani, oppure allo psichiatra rivoluzionario Roberto Assagioli, ma anche a Osama Bin Laden.
    Dotati di invisibili antenne vivono molto più con l’istinto che con la ragione, ed è facile dunque immaginare cosa possa accadere quando l’emotività pescina si sposa con l’Ascendente nel Segno più magnetico e viscerale che ci sia, ovvero lo Scorpione, altro Segno d’Acqua (come Cancro e Pesci). Ne deriva un peculiare mix tra l’acqua pescina – l’oceano azzurro e spumeggiante – con l’acqua scorpionica: quella buia e misteriosa delle falde sotterranee oppure degli abissi in cui non arriva mai la luce.
    Eccoli qua: sono i pesci degli abissi.
    non puo coesistere in me un connubio +++ travolgente
    Lo Scorpione ha sempre un segreto da nascondere, una sfida da lanciare, un dramma da mettere in scena, una vendetta da realizzare, un demone da combattere o da rincorrere, talvolta senza preoccuparsi di perdere pezzi o di mandare in pezzi qualcun altro. Tra i Pesci Ascendente Scorpione celebri annoveriamo Victor Hugo, il romanziere e poeta che seppe scavare nei meandri più bui come in quelli più compassionevoli dell’animo umano, ma anche Rudolf Steiner, l’esoterista e teosofo fondatore dell’antroposofia, come pure Pino Daniele, musicista poetico e dolente che ha espresso il meglio dell’anima di Napoli, città scorpionica per eccellenza

    L’ASCENDENTE SCORPIONE: IL CAMION-TRIVELLA
    Se dovessi immaginare un veicolo giusto per rappresentare l’Ascendente Scorpione, sceglierei forse un camion-trivella. Primo: perché scava in profondità oltre la superficie, proprio come lo Scorpione. E’ il detective dello Zodiaco: riesce a vedere sempre cosa c’è oltre l’apparenza delle cose. Non si accontenta di spiegazioni superficiali, sa bene che non è oro tutto ciò che luccica, e difficilmente prende una cosa per buona senza verificare. Mentirgli è praticamente impossibile perché ha un vero e proprio detector anti-bugia. Ci mette il suo tempo a dare fiducia alle persone, dopo averle sottoposte a mille “prove” con quel suo sguardo intenso e penetrante che sembra leggerti in controluce. E se “tradisci” la sua fiducia, la reazione è implacabile: scatta il pungiglione letale, non ci sono prove d’appello.
    Ma ho scelto quest’automezzo anche per le sue ruote potenti e ben piazzate. In questo, lo Scorpione somiglia moltissimo al suo opposto (il Toro): è difficilissimo convincerlo a deviare dalla direzione che ha intrapreso. E’ solido, forte delle sua convinzioni e fedele ai suoi propositi.
    Entra in una relazione a piccoli passi, vuole essere sicuro delle intenzioni dell’altro. Grandi “dichiarazioni” a parole lo lasciano indifferente: vuole i fatti. Vuole una persona che sappia “esserci” con la propria presenza, in grado di resistere a contrarietà e difficoltà e “durare” nel tempo. I fuochi d’artificio dell’inizio di una relazione non lo interessano granché, preferisce la “tenuta di strada” di una relazione allo scatto iniziale. E ha un fondo di diffidenza per cui si aprirà piano piano, un passo per volta.
    Commenti: 0

    Pesci ascendente Scorpione
    Hai una sensibilità profonda, squisita, venata di emotività e di sensazioni esasperate.
    Tuttavia, il buon rapporto tra segno e Ascendente ti regaleranno fascino ed equilibrio e ti aiuteranno ad intrattenere rapporti più sereni di quanto il tuo carattere umorale non lasci presagire.
    Sei un bel tipetto, però, e lo sai: hai un intuito fenomenale e riesci a capire chi ti circonda con una precisione impressionante.
    Sei anche piuttosto permaloso e un po' vendicativo, quindi, in caso di problemi, non sei un soggetto facile. Se l'Ascendente preferisce prendere di petto la situazione, però il tuo segno preferisce la guerriglia, il dispetto, la critica alle spalle.
    In ogni caso, sai colpire, sfruttando il tuo intuito che ti mette in grado di capire il punto debole. Ma solo se ti fanno irritare! In generale, sei affettuoso e possessivo nei confronti dei tuoi affetti, premuroso e disponibile.
    Quando ami, lo fai con una profondità speciale. Ti doni davvero, cuore, anima e corpo, per cercare di fonderti il più possibile con l'oggetto del tuo amore.
    Sei nato per amare! La tua passionalità può renderti molto appetibile, e il tuo desiderio di provare l'intera gamma delle emozioni può renderti un po' infedele. Ma se accade, non è mai per superficialità!
    Nella professione, sei combattivo e abile, astuto e intuitivo.
    Le tue doti principali sono l'intelligenza e la creatività. Doti che potrai sfruttare anche in ambiti non strettamente creativi, ad esempio, per trovare soluzioni inedite e quindi maggiormente efficaci di quelle classiche.
    Hai una capacità introspettiva notevole che potrebbe esserti di aiuto per capire il tuo interlocutore professionale o diventare proprio la base del tuo impiego! Pensiamo ad esempio alle attività di consulente psicologico e affini.

    PESCI ASCENDENTE SCORPIONE
    Forse la combinazione più perspicace e sagace. Ipersensibili, vivete con intensità le emozioni, siano esse positive o negative. Nonostante ciò, godete dei piaceri della vita e cercate di passare quanto più tempo possibile con i vostri cari, odiate la solitudine!
    🌟 Bonus Ascendente: Il vostro ascendente Scorpione fa di voi delle persone ostinate, capaci di tenere un ritmo di lavoro sostenuto o di prendere dei rischi uscendo spesso dal seminato.
    L’Ascendente Scorpione è passionale, misterioso e leale. Tuttavia è un ascendente che nasconde una zona d’ombra, una parte nascosta che risulta a volte inquietante, difficile da decifrare. Dietro ad un’apparenza del tutto ordinaria, si nasconde un segno dalle mille contraddizioni. Scopri quali sono le caratteristiche dell’Ascendente Scorpione in combinazione con il tuo segno zodiacale!Ascendente Scorpione: Audace e dotato di una forte intuizione
    Introspezione, forza, passione, mistero ecco le quattro parole che meglio descrivono l’Ascendente Scorpione. È l’ascendente del rischio dell’avventura, è incuriosito da tutto ciò che non è convenzionale, le difficoltà e i limiti non lo spaventano, anzi lo incentivano a farne dei punti di forza.
    Clicca qui per scoprire le caratteristiche dell'ascendente Scorpione
    Lo Scorpione spinge il segno al quale è legato, a cercare sé stesso, la sua vera natura, intraprende con lui un percorso di crescita e trasformazione, fatto di dubbi e incertezze ma anche di successi e soddisfazioni. È una guida, un compagno di viaggio sempre pronto a mettere tutto in discussione e spingerti a reagire di fronte alle difficoltà. In amore, la passione è un elemento imprescindibile del successo del rapporto, carne e anima formano un tutt’uno indissolubile.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Junior Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    32
    like
    +2

    Status
    Scorpione + Pesci: la coppia di segni più hot che ci sia!
    Se dovessimo fare una classifica delle coppie più hot dello zodiaco, l’accoppiata Pesci-Scorpione vincerebbe alla grande. Entrambi i segni sono dotati di un sex appeal eccezionale. Lo Scorpione provoca e il Pesci si lascia provocare. Lo Scorpione, con la sua libido intensa e pure un po’ dark, adora giocare e il Pesci risponde mettendoci non solo il corpo, ma anche l’anima. A patto, ovviamente, di essere innamorato. Questi due segni insieme sono capaci di sostenere dei ritmi a letto che nemmeno una porno-star! Chissà se queste posizioni gli basteranno...sempre e comunque vince pesci e scorpione

    Pesci
    Sognatori come i Pesci non ne esistono. Emotivi, vivono tra le nuvole e attraggono perché ti viene sempre da chiederti dove sono con la testa.
    E quando ti innamori di un segno sfuggente così, che scivola tra le mani, non puoi fare a meno di inseguirlo.
    I Pesci amano ridendo e coinvolgono con il loro sorriso, attraggono perché sono vanitosi, ma acuti, semplici e colorati.

    Pesci con ascendente in Scorpione è una personalità enigmatica, difficile da conoscere. Il suo umore è molto fluttuante.
    Adesso è gentile, un minuto dopo freddo come il ghiaccio. Tuttavia, è socievole e conquista facilmente le persone.
    Cerca di essere ammirato dagli altri. Poiché è così chiuso e difficile da conoscere, può essere più ruvido e sembrare più freddo di quello che è in realtà, nascondendo emozioni profonde sotto una copertura indisturbata.
    Molto intuitivo, può avere doni paranormali o una sensibilità extra psichica.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,304
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Scusa ma non ho più voglia di ricevere notifiche dei tuoi copia incolla, non fai venir voglia di leggere le tue informazioni così. Troppo lunghe, troppo spesso e senza un senso logico.

    Perdonami ma sono Plutoniana anche io.
    Ditemi quello che volete ma andava detto 🤯
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Discussione CHIUSA

    Alla prossima ti banniamo.
     
    Top
    .
27 replies since 15/3/2022, 18:50   584 views
  Share  
.