TN di persona molto tosta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Ciao! Vi chiedo aiuto per analizzare questo tema natale di cui noto subito una personalità veramente forte a partire dal sole in leone con ascendente scorpione. Il quadrato sole luna mi indica i problemi dei suoi genitori, che si sono separati quando lui era piccolo. Con la madre il rapporto penso sia stato molto profondo, avendo la luna in prima casa che dona peraltro un dare grande peso ai propri sentimenti, probabilmente talvolta con manie di protagonismo che mirano a cercare conferme dall’esterno. Penso che sia un po’ lunatico, amante della libertà e delle figure femminili libere, viaggiatrici, avventurose (luna in sagittario e venere in nona casa) ma anche dolci e affettuose. Noto poi quanto debba essere tosto dal punto di vista lavorativo, il sole è in decima casa congiunto a Saturno al MC 😱, si impegna tantissimo lavorativamente parlando, credo che sia molto stacanovista. Congiunzione luna Nettuno può evidenziare amore per la musica e inclinazione artistica ch diventa molto pratica essendo questo pianeta in trigono con Saturno. Sessualità forte con quel Marte in ottava, credo sia anche infedele essendo questo congiunto a Giove che significa espansione.
    Che altro vedete?

    GraZie
    Attached Image
    003ED591-062E-4CFA-8AA7-3DE7442AB8C7

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Ciao Regina!!! ☺

    Allora... Governatori sono Saturno e Urano.
    Quello che subito noto anche io è il suo Sole in 10 congiunto a Saturno e all'Mc.
    Deve essere una persona con una grande energia, di rigore, serio, ambizioso forse a tratti anche troppo rigido.
    Luna in prima di fuoco quadrata al Sole la ho anche io.
    Ha bisogno di veder riconosciute le proprie emozioni, si arrabbia se viene ferito, è permaloso, ha bisogno di sapere che le persone tengono a lui.
    Con la congiunzione a Nettuno forse vedo queste caratteristiche peggiorare, aumentare di permalosità, di illusione e fraintendimento.
    Venere in Cancro ama molto dolcemente, si prende cura, in 9a casa potrebbe amare i viaggi, la cultura, il sapere, potrebbe avere connessioni con l'estero.
    Fra la Luna in Sagi e la Venere in 9a direi che potrebbe amare le straniere o avere moglie straniera.
    Marte in Gemelli è un ingegnere? Potrebbe amare montare oggetti o lavorare nel "piccolo". Gemelli e 8a casa hanno in comune l'analitico, ce lo vedrei a lavorare nell'ambito.
    Ma non è che è un giornalista o un critico?
    Ha anche Mercurio in 10 im Vergine, più analitico di così!!
    Linguaggio importante, pesato, ordinato.

    Plutone in 11 mi fa pensare alla paura della folla, forse non ama stare troppo in mezzo alla gente. Potrebbe avere spesso un cambio di amici, amici che deludono, amici profondi, amici che vanno e che vengono lasciando pesanti strascichi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Grazie Star! Mmm non credo paura della folla sai? Io ad esempio ho Plutone in nona ma sono una gran viaggiatrice e dell’estero in generale ne ho fatto un lavoro! Quindi mi chiedo se a volte Plutone, di contro, possa significare esattamente l’opposto cioè una particolare fissazione per le simbologie della casa in questione.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Si esatto dipende come prende!!
    Lui in effetti non ha particolari afflizioni a Plutone, potrebbe anche voler dire dominio delle folle, o comando, non so, qualche cosa del genere!
    Io lo ho in 5a e lo riscontro come profondo desiderio di avere figli!
    Anche mia nonna lo ha in 5a come me e diciamo che le sue battaglie più toste e lezioni più importanti sono state legate ai figli.

    Non sai che lavoro fa?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Sì, credo infatti che Plutone vada più visto in questo senso…diciamo che per il lavoro che fa, la posizione di comando ci sta tutta! Volevo chiederti…anche tu vedi infedeltà? Oppure quel Marte congiunto a Giove lo leggeresti diversamente?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Mia mamma ha Plutone in 10ma e nel suo tema è chiaramente paura del superiore, dell'autorità!

    Ora vedo per la fedeltà
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Difficile da dire però noto alcune cose...
    Giove è governatore del segno Lunare e della casa di Venere. Giove è anche congiunto a Marte. Sappiamo quanto Giove sia sempre alla ricerca del "più", del lontano e del nuovo per non annoiarsi ma, c'è da dire che il governatore del tema è Saturno che porta responsabilità.
    Il Leone poi è un segno si esibizionista, ma anche leale, in 10ma e congiunto a Saturno mi da l'idea di una persona generalmente affidabile.
    Mi sembra comunque una persona che, sia sul lavoro che nella vita, ha bisogno di costanti stimoli per non annoiarsi!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 15/2/2022, 17:28) 
    Difficile da dire però noto alcune cose...
    Giove è governatore del segno Lunare e della casa di Venere. Giove è anche congiunto a Marte. Sappiamo quanto Giove sia sempre alla ricerca del "più", del lontano e del nuovo per non annoiarsi ma, c'è da dire che il governatore del tema è Saturno che porta responsabilità.
    Il Leone poi è un segno si esibizionista, ma anche leale, in 10ma e congiunto a Saturno mi da l'idea di una persona generalmente affidabile.
    Mi sembra comunque una persona che, sia sul lavoro che nella vita, ha bisogno di costanti stimoli per non annoiarsi!

    Grazie, quindi forse a sto punto quella congiunzione in ottava potrebbe significare che, una volta annoiato, potrebbe tradire, dunque non si dovrebbe trattare di un traditore seriale. Grazie mille! Qualcuno ha notato altre cose?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    La congiunzione non c è...7 gradi sono troppi e poi giove è in Cancro.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Ok quindi niente infedeltà…meglio!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Con Saturno e Sole che svettano al MC sarà un tipo ambizioso, stakanovista sul lavoro che passerebbe sul cadavere delle persone che tentano di ostacolarlo.

    A livello sentimentale, con Marte in gemelli e luna in sagittario, tende a fuggire dai legami seri e coinvolgenti. Si pone più che altro come amico che come fidanzato.

    Per esperienza, tn con urano in quella posizione, sono persone piuttosto incostanti. Urano governa l XI casa delle amicizie.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 15/2/2022, 14:11) 
    Ciao Regina!!! ☺

    Allora... Governatori sono Saturno e Urano.

    Stavo ridando un’occhiata...secondo me sono Saturno e Mercurio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Perchè dici Mercurio?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Cercare la dominante in un TN ve lo sconsiglio.

    Sull infedeltà ti consiglio di leggere questa discussione

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=76590567
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 16/2/2022, 15:57) 
    Perchè dici Mercurio?

    Mercurio è in vergine, cioè nel suo domicilio. Peraltro anche su astro, facendo il grafico apposito, mi dà come dominanti Saturno e Mercurio
     
    Top
    .
26 replies since 15/2/2022, 13:23   1004 views
  Share  
.