Stesa a 26 alle prime armi

Stesa a 26 prime armi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    21
    like
    +2

    Status
    Ciao mi sono approcciata da poco allo studio di queste carte, devo dire molto interessante ma allo stesso tempo molto difficile. Essendo appunto alle prime armi molte carte non riesco a collegarle fra loro o più precisamente sento di dare un significato non consono alla domanda posta. Consideriamo una stesa fatta da me e vorrei tanto un confronto con voi..
    domanda: c’è un ritorno tra Francesco e Angela? (Utilizzo nomi a caso giusto per rendere più chiara la stesa)
    Smazzo:3 spade e 2 spade, mi viene da pensare ad un contatto telefonico ma con sofferenza per relazione complicata per lui, ma fuori dalla stesa vi è il 3 spade quindi potrebbe non influire più sulla situazione.
    Carta centrale: asso coppe
    Angolari sx donna coppe e Asso spade
    Angolari dx Asso bastoni e 7 denari quindi potrebbe trattarsi di un rapporto finalizzato solo sul sesso col sette che lo conferma
    Successivamente nella stringa centrale noto come entrambi si incrociano con in mezzo un contatto ed un incontro. Noto anche la vicinanza tra il pensiero di lui e lei, ma anche il pensiero di lei sia vicino a due carte “rivali” , che potrebbe trattarsi della ex di lui con l’attuale ragazzo infatti è vicino anche il re denari, voi come continuereste? O come interpretereste questa stesa? Grazie in anticipo per qualsiasi tipo di aiuto
    Attached Image
    6B0487D6-4237-4930-9037-5ECE8D731545

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Devi presentarti prima qui

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?f=11070328
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    21
    like
    +2

    Status
    Appena fatto, ma devo repostare la richiesta o riceverò notizie su questa stessa, dopo aver fatto la presentazione ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    No, non c'è bisogno.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    21
    like
    +2

    Status
    Okey attendo risposta allora 🙂
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Anche io alle prime armi. Però tra loro vedo comunicazione, qualcosa di molto intimo (asso coppe, oltretutto pure nel ❤️ della stesa). L asso coppe è anche la casa, la famiglia, un immobile. Oppure si vedranno in un locale?

    Le 4 angolari dovrebbero leggersi incrociate, quindi fante coppe 7 d e Asso spade asso b: un'amica confidente portatrice di notizie, a volte buone a volte disgustose, che arrecano fastidio o gelosia.

    Evoluzione della situazione :

    3 coppe, asso d, re d= non conosco la situazione, ma sembra lui avesse una sorta di appagamento in questa relazione

    3 d fante d 3b = lei invece vari problemi economici che hanno poi distrutto la relazione?

    Fante b re c= sarà la coppia di cui scrivi su? Lei un po' str...lui più buono?


    Il pensiero di lei, infatti, è vicino questo re coppe e credo si sentiranno.

    Nel pensiero di lui ci sono soldi e problemi economici.

    È la prima stesa a 26 che leggo, perdono 😵
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    like
    +16

    Status
    Guarda, in cuore di stesa c'è lui che parlerà a lei del loro rapporto. Hanno una casa in comune? In cuore di lettura c'è la casa o la convivenza, dal momento che è accanto al due di coppie. Fuori campo in tre di spade indica che ci sono problemi ma che comunque questa non è rottura definitiva. Lei sta soffrendo molto per lui e pensa alla ex di lui che comunque non è minacciosa perché già accompagnata.Vi è un'altra donna positiva con cui si parla di quanto questa situazione crei sentimenti contrastanti (lei ama ed odia lui). Quest'ultima cosa che ti ho detto è la cosa che avverrà imminente
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    21
    like
    +2

    Status
    Grazie mille, avevo un po’ bisogno di pareri. Perché può essere interpretata in vari modi e volevo vedere se le mie deduzioni potessero essere più o meno oggettive. Nei prossimi giorni magari ne posto altre e ci confrontiamo 🙂 almeno ci si aiuta a studiarci meglio
     
    Top
    .
7 replies since 30/1/2022, 15:16   952 views
  Share  
.