Tema natale - Scelta lavorativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    39
    like
    +6

    Status
    .

    Edited by IoLef - 26/1/2022, 23:24
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    La X è in Cancro che rappresenta proprio la famiglia, la X è la carriera, il successo, il modo in cui ci realizziamo. Quindi ci potrebbe stare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Purtroppo non facciamo consulti, ti ho già dato una mano senza alcuna tua interpretazione astrologica.


    considerato l asse 3/9 se tu ci dicessi i tuoi studi e se potessi approfondire la tua lettura, noi potremmo brancolare meno nel buio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Mah, purtroppo in questo contesto storico-economico, parlare di certezza lavorativa è difficilissimo.

    La risposta che cerchi in astrologia non c'è. Anche io , con Plutone in X, avrei voluto fare il concorso per diventare dirigente scolastico...ma...1) non sono capace nei quiz di logica...2) non ho nessuno che mi potrebbe raccomandare...3) l Italia è il Paese dei ricorsi e ogni volta questo concorso viene bloccato/annullato/rimandato/ripetuto per vizi di forma delle prove etc.

    Questo per farti capire che non sempre la strada è spianata e ci vuole tanta, tanta gavetta. Quel Chirone in X più che altro potrebbe rappresentare il guaritore e non una punizione o altro.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    ❤️

    Ad esempio io ho anche venere in Toro in V e Nettuno all ascendente ...mi sarebbe piaciuto un centro estetico olistico, un centro benessere con cure di bellezza omeopatiche corpo/capelli, aromi, incensi, cibo sano...Una sorta di Hammam...

    Avevo 15 anni...quando mi permisi di dirlo a mia madre...uuuuuhhh...per poco non le veniva un colpo. Ovviamente i soldi per un tale investimento...non c erano e nemmeno la mentalità!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (IoLef @ 20/1/2022, 00:17) 
    Nel caso dovessi pensare mettiamo ad un piano B, o senza considerare comunque la scelta della psicologia, guardando il mio tema, quale professione potrebbe essere più nelle mie corde?

    Di solito si guarda a come è piazzato il Governatore della X casa.
    Nel tuo caso, la Luna, si trova tra la IV e la V casa, dunque:


    CITAZIONE
    Maestro di X Casa in IV

    La carriera è legata in qualche modo con la famiglia.
    Controversie. Difficoltà (perché la Casa IV è opposta al Medio Cielo).
    Attività professionale legata a beni immobili, alberghi, ristoranti, negozi.
    Riuscita in tarda età.

    Maestro di X Casa in V

    La carriera è legata ad una attività nell'ambito dei divertimenti, dei giochi o del teatro.
    Ci possono essere doti educative.
    Fortuna e ascesa sociale per i figli del soggetto.

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=64693005

    Inoltre, è in Acquario, quindi vai a leggere gli ambiti affini a quel segno. 😉
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (IoLef @ 20/1/2022, 17:28) 
    Sì avevo letto diverso tempo fa le diverse caratteristiche sulla base dei posizionamenti 😊 la Luna a seconda del sistema di domificazione che utilizzo mi slitta direttamente in V o rimane in IV, magari un po' più distante dall'inizio della casa successiva.
    i pianeti che si trovano agli ultimi gradi di una casa, influenzano entrambi le case.
    Comunque sicuramente il teatro, o meglio, la recitazione in generale, è un qualcosa che mi è sempre piaciuto molto, per l'espressività che richiede, sono poi sempre stata molto a mio agio anche sopra un palco (ricordo quanto mi piacesse da piccola ad esempio nelle recite scolastiche), e non lo escludo di fatti nel farlo come attività, in termini di hobby 😄 però mi serve la graanaaaa!!
    I bambini invece.... No. Sempre stata del team "che beelli quei cuccioletti di canee" e "chi se ne frega dei bambini piccoli", alcuni mi stanno simpatici però dai 😂😂😂 vabbè.
    Ahaha molto da Luna in Acquario 😆
     
    Top
    .
6 replies since 19/1/2022, 16:58   328 views
  Share  
.