Come si sente in questo silenzio tra noi?

Lenormand classiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    Circa un mese fa ho conosciuto un uomo con cui c’è stata una forte connessione, prima ci ha provato ma poi si è ritirato ed è diventato ambiguo fino a che ora c’è silenzio completo da 2 quasi 3 settimane. Il che è assurdo. L’ultima volta ha chiamato con una scusa x forse riallacciare in qualche modo ma era proprio banale e insufficiente.. infatti pensavo che poi ci riprovasse ma nulla ancora.
    Ho scoperto tramite le carte che è impegnato ma comunque questa situazione mi ha lasciato con l’amaro in bocca e perciò ci penso spesso. Dalle carte so che si rifarà vivo ma sinceramente mi sto spazientendo di questa situazione. Mi chiedo come si sente lui a riguardo. È brutto quando una persona cambia atteggiamento così di punto in bianco, non è chiara.. non sapere cosa pensa o si è messo in mente ecc. mi chiedo se pensa che io non sia interessata o cose simili.

    Domanda: Come si sente riguardo a questo silenzio tra me e lui?
    Taglio: bara, volpe
    Stesa normale: giglio, veliero, parco, scopafrusta, falce, topi.

    Il taglio parla di una chiusura dolorosa ma forse che ha dovuto fare, quasi in modo tattico per non farsi beccare. Tiene comunque d’occhio la situazione fra noi, forse chiede in giro o sta in allerta.
    Dalla stesa sembra che da una parte pensa ai momenti piacevoli ma che adesso con questo silenzio tutto ciò gli porta nervosismo, rabbia, rancore, agitazione, ansia. La falce non mi è chiara qui ma sembra più come un taglio doloroso che ha portato un vuoto e forti ansie o perdita di controllo.
    Quindi si anche lui non sta bene, quindi mi fa pensare come se lui pensasse che è tutto finito che non ho interesse ecc. secondo voi?
    Grazie in anticipo
    Attached Image
    1191A81B-6E2B-4B7C-86CA-57EFAB4669E5

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    Ciao, la stesa non mi sembra positiva. Io la leggerei così: si è sentito attratto nei tuoi confronti in modo passionale ed erotico, e ha voluto lanciarsi in un'avventura per uscire dalla routine. Poi ha dovuto rimettersi in riga e dare un taglio alla cosa. La carta finale, abbinata a quelle del taglio, ti mette in guardia e ti invita a osservare meglio i particolari perché ci sono cose che lui non ti dice.
    Nel dettaglio: interpreto il giglio come sesso (è una carta ambigua, indica purezza o passione a seconda del contesto), la nave come avventura, il giardino come un luogo di interazione (un ambiente frequentato reale o virtuale), la frusta come un ritorno alla disciplina, la falce come tagliare via e i topi come un pericolo o un tradimento nascosto.

    Purtroppo sono molto frequenti le persone che cambiano atteggiamento e spariscono e nella maggior parte dei casi no, non gliene frega alcunché. La stesa ti dà un bell'alert, sta a te seguirlo. ❤️

    🌹
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Topi in chiusura, è proprio brutto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ἑκάτη 🏹 ✨

    Group
    Member
    Posts
    164
    like
    +57
    Location
    Italia

    Status
    Non conosco queste carte, e non so leggerle.
    Ma non so perché d’istinti quei tipi mi hanno fatto rabbrividire!

    Nella cultura partenopea i topi, non sn ben visti.. in qualsiasi ambito.

    Mi fido molto del mio istinto, fin ora non mi ha mai tradito.

    Spero che tu riesca a chiuderà questa situazione, perché le persone csi ambigue non hanno mai portato felicità!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Come si sente? Questa chiusura secondo me lo stressa con i topi in finale di stesa. Lui esce volpe nel taglio, avrà L atteggiamento di uno che dice vabbè vado altrove, ma i realtà è una chiusura che L ha fatto rosicare 😂
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Ma il parco, corrisponde al giardino?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Si
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Diciamo che voleva fare il "brillantone"...pensava di non soffrirne, ma poi gli è arrivata la mazzata...con le ultime tre carte.

    Rosica di brutto. Hihihi
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Esatto, poi le prime tre mi sanno del fatto di basare la relazione sulla passionalità che poi boom ciaone
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Sì, e sulla leggerezza.
     
    Top
    .
9 replies since 12/1/2022, 01:36   139 views
  Share  
.