Rivoluzione solare 2022/2023

Analisi e grafico rs attiva da marzo 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    like
    +16

    Status
    Buongiorno,
    Tra qualche mese sarà attiva questa rs. Ascendente su 9 casa natale mi fa pensare a viaggi o studi, le case maggiormente coinvolte sono la 9 e la 10. Proprio nella nona ho marte congiunto a saturno, posizione meno pericolosa per questi due astri ma che comunque potrebbero portare ad intoppi in viaggi lontani. La nona casa di rs cade sulla 5 radix e ciò mi fa pensare a viaggi per piacere .la nona casa contiene anche venere e forse è amore con una persona straniera. Il mc è su 5 radix ed in questa casa di rs ho sole netturno giove e mercurio. Mi fa pensare anche ad un anno di emancipazione o comunque un anno buono per la carriera. Tutto sommato, a parte quel marte e saturno, mi sembra un buon anno.
    Attached Image
    Screenshot_20220104-015257_Chrome~2

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Sembra parlare di opportunità di lavoro all’estero o comunque lontano da dove vivi ora.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    like
    +16

    Status
    Grazie endora per la tua tempestiva risposta, il fatto però che i malefici siano concentrati lì non pensi blocchino l'opportunità di fare questo viaggio molto lontano? Tra l altro lì c è anche venere ed indica affetto con persona straniera ( in effetti nella mia vita c'è uno straniero) che mi chiede di raggiungerlo per una vacanza. Mi sono però accorta che questa venere è sestile alla mia venere radix ma quadrata a urano di rs e non vorrei parlasse di una brusca chiusura
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Nona sulla Quinta - ci sta il viaggio per vacanza.
    Per quanto riguarda i malefici: forse la quadratura Saturno/Urano in II può indicare i soldi spesi per la vacanza e Marte, non è sempre “malefico”, può indicare energia, passione.
    Purtroppo non ho la capacità di leggere in dettaglio le RS. Vedo solo l’impronta generale del anno, e con Sole e Stellium in X (sulla VI) e Asc e Stellium in IX, sembra molto parlante di quanto ho scritto nel messaggio precedente.
    L’Ascendente tra l’altro cade in Gemelli dunque parla di spostamenti e comunicazioni ed infatti confermi di avere contatti con l’estero.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    like
    +16

    Status
    Fantastico! Grazie per il tuo contributo Endora *^^*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    like
    +16

    Status
    Questa rs la vedo anche centrata per gli studi, per imparare od approfondire una materia e con plutone in 8 mi farebbe pensare ad una materia occulta, o forse l'approfondimento dell'astrologia
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Ciao Alfa!
    Non ho letto quello che hai scritto tu ma ho intravisto Endora.
    Anche secondo me parla di viaggi, spostamenti, estero e lavoro.
    AC Gemelli congiunto Giove RX in 9a + 6a casa RX congiunta 10ma RS.
    Se non sono viaggi sono studi, espansione della conoscenza!

    Ho letto. Marte è congiunto a Venere non a Saturno. Si passano 12 gradi!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    like
    +16

    Status
    Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Anche se la tua RS ormai è quasi finita, vorrei dare il mio contributo. Allora, è vero che l’AS è in nona casa in gemelli ma è praticamente cuspide al cancro. La luna, che trova domicilio nel segno del cancro, sta in quarta annuale su XII radix. Mercurio invece, significatore del segno dei gemelli, sta in decima annuale su sesta radix. Io credo che ci siano in ballo cambiamenti anche di domicilio, forse ti trasferirai in un altro paese e potrebbe essere inizialmente tosta con quella luna su XII radix. Vedo anche nuove opportunità lavorative che ti porteranno secondo me tanti nuovi stimoli. Non dimentichiamo inoltre che stai vivendo anche il transito di Giove che toccherà anche la tua settima casa. Secondo me ci sono anche delle belle e improvvise novità sentimentali con quel vertex in quinta che tocca il tuo Urano.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    like
    +16

    Status
    Buonasera, passo a dare riscontro ed a breve aprirò nuovo post per la mia rs 2023. L'anno 2022 è stato caratterizzato da un grande amore per la casa, per lo stare in casa e per la vicinanza dei miei familiari. L ascendente in nona e lo stellium in nona hanno portato a degli studi e come anche suggerito da plutone, da studi esoterici. Lo spostamento che lo stellium ed ascendente in nona potevano portare, non c è stato e ne ho vissuto la privazione ( anche saturno era in nona). Con il nodo nord in dodicesima casa, è stato un anno molto introspettivo. Avevo anche uno stellium in decima casa, mi sono dedicata molto al mio lavoro. Quindi, concludendo casa/lavoro/studi la tematica centrale dell'anno
     
    Top
    .
9 replies since 4/1/2022, 02:05   442 views
  Share  
.