Rimarremo in contatto anche l'anno prossimo?

Vera Sibilla solo diritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    20211223_205107

    Disgrazia/conversazione/prigione/stanza/gelosia/fortuna/imeneo

    Salve a tutti☺
    Visto che siamo alla fine dell'anno sono solita chiedere sul nostro rapporto. Nonostante ci sentiamo e vediamo raramente il nostro rapporto continua, ci sono state delle interruzioni ma abbiamo sempre ripreso a risentirci.
    Questa stesa varrà per tutto l'anno in corso.
    Veniamo alla stesa, ciò che non riesco a comprendere è la prigione, può rappresentare un blocco delle conversazioni, considerata anche la carta iniziale, la disgrazia, a volte però la prigione l'ho constatata come elemento che lega. In una stesa passata prigione/stanza aveva predetto un incontro intimo avvenuto il giorno dopo. Fanno ben sperare le ultime due carte, se ci sarà un blocco tra di noi sarà temporaneo.

    Edited by perladimare - 24/12/2021, 08:38
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    La disgrazia io posso dare riscontro come incontro/rapporto sessuale.

    Per me continuerete a vedervi, tra alti e bassi...la relazione andrà avanti.

    La stanza è tra prigione e gelosia, che possono rappresentare degli stati d'animo piuttosto altalenanti. Come se lui non sapesse cosa vuole veramente...una volta si sente prigioniero, la volta successiva è possessivo e geloso, quasi disperato. Però andrete avanti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    Grazie Morgana, quindi anche tu ci vedi un rimanere in contatto con questa persona.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Secondo me sarà un anno altalenante: vi sentirete, poi ci saranno periodi maggiormente introspettivi, poi vi risentirete/incontrerete ecc...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    Credo che anche l'anno prossimo non sarà molto diverso da come è adesso il nostro rapporto.
     
    Top
    .
4 replies since 23/12/2021, 22:36   88 views
  Share  
.