Lettera TN Elisa

Stellium in 5 casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    4
    like
    0

    Status
    Salve a tutt*, da 2 anni circa sto provando a capire ciò che mi circonda tramite l'astrologia e volevo confrontarmi con voi riguardo il mio tema natale, innanzitutto anticipo dicendo che sto studiando per diventare ingegnere, ma nello specifico vorrei diventare un capo azienda, ho una voglia di rivoluzione incredibile e penso derivi anche dal fatto che io abbia una presenza del segno Aquario notevole, ciò che spesso mi frena dalla mia rivoluzione è a parer mio la luna in toro, non mi fa rompere la monotonia e io credo sia anche causato dal rapporto con i miei genitori spesso troppo restrittivi e possessivi, leggendo il mio tema natale vedo subito uno stellium in 5 casa, si presuppone che la 5 casa sia la casa dei giochi e dei divertimenti, ma in questo momento non capisco come dare potenza al mio stellium, non capisco come applicarlo alla vita quotidiana per migliorare, dal mio tema natale inoltre trovo una notevole presenza del pianeta Mercurio, ascendente vergine e medio cielo in Gemelli entrambi governati da Mercurio ed ho come pianeta dominante mercurio stesso, in Capricorno, adesso, diventerò un ingegnere e probabilmente la comunicazione sarà ciò che mi servirà per spiccare, è probabile che utilizzerò la comunicazione nel ruolo di capo azienda in un'azienda ingegneristica oppure sto sbagliando strada e forse sono più adatta per il mestiere da giornalista? Voi che ne pensate? Vorrei aggiungere anche che le mie doti da leader siano notevoli e sono anche super paziente e gentile penso sia anche grazie al marte in Bilancia ed alla luna in toro che mi dona un aspetto più equilibrato

    Scusate volevo scrivere *Lettura
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    STAFF

    Group
    Sheriffo 👮🏻‍♂️
    Posts
    121
    like
    +82
    Location
    L’Universo

    Status
    E1B63774-486E-4F7E-8681-337ED85192E1
    *Vedi➡️ Regolamento
     
    Top
    .
1 replies since 14/12/2021, 23:36   97 views
  Share  
.