Relazione Karmica in Saturno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    like
    0

    Status
    Io sono nata il 21 febbraio 95, lui 21 maggio 87 e questa è la nostra sinatria di coppia.
    Risulta che abbiamo un legame karmico di tipo Saturno, dove io sono Saturno in pesci e lui ha: Luna e l'ascendente in pesci in congiunzione, Mercurio in gemelli in quadratura. Inoltre il suo Plutone in Scorpione pigia sul mio nodo.
    Abbiamo un rapporto molto travagliato. Un'attrazione fuori dal comune, come se qualcosa di potente mi spingesse verso di lui. Quando ci vediamo sembra che perda il controllo di sé e comincia a propormi piani insieme, come passare il we con lui, pianificare viaggi e prendere casa insieme.
    Ma appena ci salutiamo è come se recuperasse il controllo di sé stesso e si allontana rifiutandomi. Poi con i giorni si riavvicina. Aveva lasciato la ragazza e abbiamo passato la prima nostra notte insieme, era super in ansia. La mattina dopo si è svegliato tutto nervoso ed è tornato da lei. Ho l'impressione che perda il controllo delle sue emozioni quando sta con me, e che mi vuole assecondare senza rendersene conto.
    Qualcuno mi può aiutare per favore a interpretare la relazione karmica in maniera approfondita?? Grazie <3

    Screenshot_20211214-100923_Chrome_1
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    STAFF

    Group
    Sheriffo 👮🏻‍♂️
    Posts
    121
    like
    +82
    Location
    L’Universo

    Status
    Se non leggi il regolamento, sarai bannata.
     
    Top
    .
1 replies since 14/12/2021, 12:24   1752 views
  Share  
.