Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    like
    +3

    Status
    Buongiorno a tutti voi. Alla fine mi sono deciso di iscrivere al vostro forum, perchè è da un annetto che mi sto dilettando nell'astrologia e sinceramente ogni qualvolta che cerco su "Google" una spiegazione di qualche aspetto astrologico o qualcosa che mi dovesse incuriosire, mi indirizza "quasi spesso" proprio qui. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno dato e danno notizie riguardo all'astrologia. Ebbene sì, sono un ragazzo, ho 28 anni, non sono sicuro se possa scrivere qualcosa del mio aspetto natale nella presentazione quindi mi astengo nel scrivervi di un aspetto, magari lo scrivo nella sezione dedicata. Non è la prima volta che mi ritrovo su un Forum, quindi le regole le conosco fin troppo bene. Ebbene erano forum dove sfoggiavo il mio Nettuno con dei racconti e della bella fantasia, ma con questo non significa che non possa essere anche un ragazzo serio, eh si, troppo serio, grazie al mio Saturno. Amo i film di genere fantasy, romantici, drammatici (anche se ultimamente ripeto che già la vita è drammatica, vederli ultimamente mi pesa. Se mai mi vedo soltanto quelli romantici-drammatici.), commedie, azione(quando si risveglia il mio ascendente Ariete), horror. Riguardo i libri, ultimamente ho letto "Guida astrologica per cuori infranti", molto scorrevole e non vedevo l'ora di arrivare alla fine per poter scoprire se ci fosse stato un bel finale romantico, non vi spoilero nulla, è un periodo ripeto che mi attrae l'astrologia (forse per via di nettuno sestile a nettuno di nascita), ho letto anche un post riguardo ai poteri medianici associati al tema natale, eh si, se magari mi affidassi molto di più al mio intuito forse molte cose andrebbero e sarebbero andate meglio, però sono un tipo che rischia, dopotutto la vita è un eterna lezione e penso che il modo migliore per poter imparare qualche lezione sia sbagliare (sbattere la testa come si usa dire, "l'importante è non sbatterla troppo violentemente, però.".) Mi piace scrivere, infatti spero non vi stia annoiando. Potrei stare qui, ore ed ore a raccontarvi di me, però penso che sia meglio non scrivere un vero e proprio papiro. Dai, per concludere vi posso dire che credo nel karma e secondo sempre il mio tema natale mi porto il mio dietro, della vita precedente. Che dire? Spero di essere stato un brav'uomo, o una brava donna. Con questo saluto tutti quanti e buon Dicembre a tutti! Ringrazio i creatori di questo forum e coloro che aiutano a mantenerlo sano, integro e in vita!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    :benvenuto1: :ip4il5:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Benvenuto

    :07:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    :benvenuto1:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    8,008
    like
    +23
    Location
    Disincanto

    Status
    :welc:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    like
    +3

    Status
    Grazie a tutti/e! 😄
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    STAFF

    Group
    Sheriffo 👮🏻‍♂️
    Posts
    121
    like
    +82
    Location
    L’Universo

    Status
    Lo Staff della Chioma di Berenice ti da il Benvenuto.
    Speriamo che ti troverai bene qui e che leggerai e rispetterai il nostro regolamento.
    Buon proseguimento.


    Qui tutti i link:
    (Clicca sulla scritta)


    REGOLAMENTO GENERALE

    REGOLAMENTO ASTROLOGIA

    REGOLAMENTO ASTROLOGIA ORARIA

    REGOLAMENTO CARTOMANZIA

    COME UTILIZZARE IL FORUM
    Guida per imbranati


    COME CARICARE IMMAGINI

     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    like
    +3

    Status
    CITAZIONE (LaChiomadiBerenice @ 3/12/2021, 11:11) 
    Lo Staff della Chioma di Berenice ti da il Benvenuto.
    Speriamo che ti troverai bene qui e che leggerai e rispetterai il nostro regolamento.
    Buon proseguimento.


    Qui tutti i link:
    (Clicca sulla scritta)


    REGOLAMENTO GENERALE

    REGOLAMENTO ASTROLOGIA

    REGOLAMENTO ASTROLOGIA ORARIA

    REGOLAMENTO CARTOMANZIA

    COME UTILIZZARE IL FORUM
    Guida per imbranati


    COME CARICARE IMMAGINI


    Grazie! 😀
     
    Top
    .
7 replies since 2/12/2021, 12:10   136 views
  Share  
.