Vincerò del denaro al gioco? (Riscontrata)

Vera sibilla solo diritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    20211120_232528
    Propongo una stesa riscontrata, non sono una giocatrice e quindi non interrogo le carte a tal proposito. Settimane fa però ho fatto un sogno dove saltatvo di gioia perché avevo vinto al gioco del lotto, ricordavo benissimo 2 numeri. La sera stessa li ho giocati sia a tutte che su due ruote precise. Dopo ho fatto la stesa perché avrei avuto la possibilità di riscontrarla nell'immediato, un modo per imparare di più su questo mazzo. Secondo voi com'è andata?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Io direi che non hai vinto, nonostante ci sperassi. Comunque ho fatto lo stesso sogno due giorni fa! Anche io ricordavo solo due numeri 🥴 ma era un gratta e vinci
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Fosse così facile...tutti milionari.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    Infatti, non ho vinto niente😫 la vincita poteva essere anche di pochi euro, ma nulla. La stesa Infatti non mostrava nessuna vincita, terminando con leggerezza/ladro presagiva una perdita, la leggerezza spesso ha a che fare con il gioco d'azzardo. Anche omaggio di preziosi/morte può indicare la perdita o nessuna vincita. Restano le carte centrali, i sospiri indica l'attesa dell'estrazione secondo voi insieme all'artista? Quest'ultima ha a che fare con i notai, potrebbe rappresentare benissimo il sistema di estrazione. Ma il domestico a questo punto rappresenta me, se no chi...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Con sospiri leggerezza forse alla fine tu stessa ci credevi e non ci credevi al poter vincere. L'hai presa sportivamente diciamo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 21/11/2021, 21:20) 
    Con sospiri leggerezza forse alla fine tu stessa ci credevi e non ci credevi al poter vincere. L'hai presa sportivamente diciamo.

    Sì, forse anche perché la perdita è stata piccola.
     
    Top
    .
5 replies since 20/11/2021, 23:35   199 views
  Share  
.