X prova attrazione per me?

Light seer’s tarot dritti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    217
    like
    +39

    Status
    A1A4DBCE-54CC-4148-8E45-A224542D1B90Buongiorno , ho chiesto alle carte se X prova attrazione nei miei confronti. C’è un bel rapporto tra noi (lavorativo soprattutto) ma vorrei sapere se pensa ad altro o è solo feeling lavorativo.
    Le carte sono:
    8 denari amanti regina bastoni carro re di coppe

    Partendo dal presupposto che non vorrei averle influenzate, ma quell’8 di denari mi sembra parli proprio di lavoro e collaborazione lavorativa.. cioe entrambe stiamo lavorando e abbiamo le energie incanalate nella stessa direzione.. quegli amanti e regina di bastoni mi fa pensare che forse un po’ di attrazione c’è.. forse piu dalla mia parte essendo uscita la regina.. ma poi quel carro e re di coppe non lo capisco.. il re sarebbe lui o il nostro rapporto secondo voi?
    Vista cosi mi fa pensare che potrebbe essere un qualcosa di piacevole.. ma non capisco., mi date una mano?
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    217
    like
    +39

    Status
    Paolo Chokurei
    Come vedi questa stesa?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    363
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    La persona in questione è impegnata? Perché la carta degli Amanti che esce all'inizio e che è affiancata dalla Regina di Bastoni potrebbe indicare la presenza di un'altra persona che è centrale nella sua vita (e nella stesa). Le due carte del Carro e del Re di Coppe infatti indicano molto autocontrollo da parte sua, la capacità di dominare le proprie emozioni e di comportarsi in modo corretto.
    L'apertura dell'8 di Pentacoli sembra anche a me che si riferisca a una situazione di lavoro, potrebbe indicare che da parte sua c'è stima nei tuoi confronti per le tue doti operative e per la tua dedizione al lavoro. Siete sì in sintonia, ma lui dimostra equilibrio tra ragione ed emozioni, e non vedo dinamicità nella stesa.

    🌹
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    like
    +1
    Location
    Florence

    Status
    Scusa ZELI non visto l'avviso del messaggio. Effettivamente tutto ruota intorn o alla carta degli amanti che potrebbe indicare una scelta con un'altra situazione che dovrà comunque essere fatta...considerando il ritardo della mia risposta,potrebbe essere già avvenuta.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Per me L attrazione c’è. Esci regina bastoni ai suoi occhi. Lui esce re coppe affabile e cordiale ma poco espansivo a far capire le sue vere intenzioni. Forse è impegnato? Ha famiglia? Tu guardi gli amanti secondo me indica il tuo desiderio nei suoi confronti. Ci pensi tanto soprattutto a lavoro con L 8 denari. Il carro va verso il re coppe secondo me sarai tu ad avere maggiori iniziative magari per un incontro futuro.
     
    Top
    .
4 replies since 10/11/2021, 07:52   239 views
  Share  
.