Stesa di Samhain 🎃👻

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status

    Stesa di 🎃 Samhain

    8065A5B8-D6C9-4890-8219-1320779C3ABA



    1 - Cosa ho raccolto di buono dall’anno appena terminato (obbiettivi raggiunti, crescita personale, eventi positivi ecc.)

    2 - L’insegnamento degli spiriti di quest’anno appena terminato.

    3 - Consiglio degli spiriti per l’anno nuovo.


    Edited by Endora - 22/10/2021, 13:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,784
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Up
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Bella 🤩
    Per provarla posso qua sotto o apro una nuova discussione? Chiedo perché non ho mai capito 😂
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 29/10/2021, 13:49) 
    Bella 🤩
    Per provarla posso qua sotto o apro una nuova discussione? Chiedo perché non ho mai capito 😂

    Sì puoi postare in questa discussione.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Eccomii

    1) Cosa ho raccolto di buono dall'anno appena terminato : La Ruota della Fortuna

    Cambiamento e occasioni favorevoli... O comunque l'opportunità di andare avanti, forse il saper cogliere le occasioni al volo

    2) L'insegnamento degli spiriti di quest'anno appena terminato :
    Sei di Spade

    Conoscendomi credo mi vogliano dire di essere più tranquilla e dare meno adito alle paranoie, vivere le cose per come vengono e provare a vedere al di là delle apparenze. Non so perché ma la carta mi dà l'impressione che mi voglia anche dire di non avere "paura" dell'ignoto e sconosciuto

    3) Consiglio degli spiriti per l'anno nuovo :
    Quattro di Denari rov

    Non so... Provare ad aprirmi di più? O stare attenta alle persone superficiali 🤔


    IMG_20211029_232252
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Hai avuto più tempo per te? (ruota come quadrante dell'orologio) Hai imparato qualcosa dalle esperienze ripetute? (ruota come situazioni che si ripresentano), hai vissuto un periodo eccezionalmente favorevole? (ruota della fortuna).

    6spade come insegnamento, mi sa dell'aver imparato a lasciare andare ciò che per te non è positivo. L'aver imparato a prendere le distanze dalle cose/persone anche quando questo ti provoca dispiacere.

    4d consiglio: sii meno introversa, meno possessiva, meno attaccata alle cose/persone, lasciati andare di più.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Ti dico come l’avrei interpretata io così magari ti do qualche spunto in più.

    1 - La Ruota - Quest’anno hai acquisito più consapevolezza, sei riuscita ad espandere la tua visione ed allargare i tuoi orizzonti con la capacità di adeguarti al cambiamento e di cogliere le opportunità al volo.

    2 - 6 di Spade - L’insegnamento è stato quello di saper lasciar andare il passato e voltare pagina. Come La Ruota, è una carta di cambiamento, ma a differenza della Ruota che può girare sia in meglio che in peggio, questa mostra un “lasciarsi alle spalle il peggio”, una ripresa, una guarigione. È anche una carta che mostra sradicamento e cambiamenti drastici. Forse hai traslocato o cambiato lavoro? Qualsiasi siano stati i cambiamenti nella tua vita quest’anno, hai mostrato forza e spirito di adattamento. 💪🏼

    3 - 4 Denari rov. Come consiglio lo leggerei così:
    Mette in guardia dall'essere consumati dalla ricerca della sicurezza unicamente attraverso l'acquisizione di cose materiali. Ti ricorda di bilanciare le tue aspettative di successo mondano, con i bisogni del tuo sé autentico.

    PS: sei un segno di Terra per caso Gaia?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    No, è della bilancia.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 30/10/2021, 11:56) 
    No, è della bilancia.

    Chiedevo perché la stesa era molto improntata sul riuscire ad accogliere il cambiamento (cosa che i segni di Terra faticano a fare).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 30/10/2021, 10:52) 
    Hai avuto più tempo per te? (ruota come quadrante dell'orologio) Hai imparato qualcosa dalle esperienze ripetute? (ruota come situazioni che si ripresentano), hai vissuto un periodo eccezionalmente favorevole? (ruota della fortuna).

    6spade come insegnamento, mi sa dell'aver imparato a lasciare andare ciò che per te non è positivo. L'aver imparato a prendere le distanze dalle cose/persone anche quando questo ti provoca dispiacere.

    4d consiglio: sii meno introversa, meno possessiva, meno attaccata alle cose/persone, lasciati andare di più.

    Si è vero mi sono allontanata da persone del passato non molto positive per me. Il 4d come consiglio ci azzecca moltissimo, soprattutto in quest'ultimo periodo

    CITAZIONE (Endora @ 30/10/2021, 11:16) 
    Ti dico come l’avrei interpretata io così magari ti do qualche spunto in più.

    1 - La Ruota - Quest’anno hai acquisito più consapevolezza, sei riuscita ad espandere la tua visione ed allargare i tuoi orizzonti con la capacità di adeguarti al cambiamento e di cogliere le opportunità al volo.

    2 - 6 di Spade - L’insegnamento è stato quello di saper lasciar andare il passato e voltare pagina. Come La Ruota, è una carta di cambiamento, ma a differenza della Ruota che può girare sia in meglio che in peggio, questa mostra un “lasciarsi alle spalle il peggio”, una ripresa, una guarigione. È anche una carta che mostra sradicamento e cambiamenti drastici. Forse hai traslocato o cambiato lavoro? Qualsiasi siano stati i cambiamenti nella tua vita quest’anno, hai mostrato forza e spirito di adattamento. 💪🏼

    3 - 4 Denari rov. Come consiglio lo leggerei così:
    Mette in guardia dall'essere consumati dalla ricerca della sicurezza unicamente attraverso l'acquisizione di cose materiali. Ti ricorda di bilanciare le tue aspettative di successo mondano, con i bisogni del tuo sé autentico.

    PS: sei un segno di Terra per caso Gaia?

    Si sono della bilancia :) sto finendo di studiare quindi ancora non mi sono trasferita, però persone della mia famiglia si quindi non so se potrebbe avere a che fare con il 6 di spade 🤔

    Comunque è vero che mi spaventano un po i cambiamenti, soprattutto quelli "obbligati" 😂
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    like
    +1,014

    Status
    Più tardi provo anch'io❤️
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    like
    +1,014

    Status
    1-Cosa ho raccolto di buono dall’anno appena terminato (obbiettivi raggiunti, crescita personale, eventi positivi ecc.)

    2 - L’insegnamento degli spiriti di quest’anno appena terminato.

    È uscita per entrambe il 2 di bastoni.
    Quindi ciò che ho raccolto e l'insegnento, viaggiano sulla stessa onda.
    L'obbiettivo era arrivare ad avere più coraggio per affermarmi, ma anche saper gestire meglio gli aspetti di me e della mia vita in generale. L'insegnamento penso stia nell'azione, nella tenacia nel decidere come anche una maggiore assertività. Pertanto esprimere di più la propria combattività, ma saperla anche gestire. Dare senza diminuire in nulla.

    3 - Consiglio degli spiriti per l’anno nuovo.
    2 di coppe. L'amore e nulla più, darmi la possibilità di ricevere ciò che merito, ciò che mi possa arricchire e far crescere, ma senza illudermi troppo, senza sfociare nel troppo amore. Credo che mi dica anche di stare con persone affini, piacevoli di dedicarmi a ciò che mi appassiona e da armonia. Cercare anche le collaborazioni e continuare a prendermi cura di me e perseguire l'armonia interna.
    Attached Image
    16356269752621021817916295742442

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Solo per curiosità, mi piacerebbe sapere come mescoli ed estrai le carte Shakie. Per capire come ti è uscita due volte la stessa carta. 🤔
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    like
    +1,014

    Status
    CITAZIONE (Endora @ 31/10/2021, 09:40) 
    Solo per curiosità, mi piacerebbe sapere come mescoli ed estrai le carte Shakie. Per capire come ti è uscita due volte la stessa carta. 🤔

    Mescolo un tot di volte e lascio poi scegliere alla mano sinistra la carta, in questo caso quella in cima al mazzo, rimescolo. Se ci sono più carte stendo a ventaglio, estraggo e rimescolo.
    Può capitare
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (Shakie @ 31/10/2021, 12:42) 
    CITAZIONE (Endora @ 31/10/2021, 09:40) 
    Solo per curiosità, mi piacerebbe sapere come mescoli ed estrai le carte Shakie. Per capire come ti è uscita due volte la stessa carta. 🤔

    Mescolo un tot di volte e lascio poi scegliere alla mano sinistra la carta, in questo caso quella in cima al mazzo, rimescolo. Se ci sono più carte stendo a ventaglio, estraggo e rimescolo.
    Può capitare

    Aaah capito: rimescoli il mazzo ad ogni estrazione.
    Non capivo perché io mescolo, alzo, stendo a ventaglio e poi estraggo tutte le carte della stesa, le posiziono ancora coperte e poi le giro.
     
    Top
    .
20 replies since 22/10/2021, 11:21   657 views
  Share  
.