Tema natale

Mondo dello spettacolo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    like
    +1
    Location
    Italia 🇮🇹

    Status
    Salve bellissima pagina.. piacere Danila (romana di 36 anni) .. mi scuso se scoccio per cose così stupide ..e se mi esprimerò male (con tanto di rispetto per chi è esperto in questo campo) ma adoro l’astrologia e vorrei capirci sempre di più.. provare ad imparare! Son troppo curiosa e quindi
    volevo chiedervi un parere/consiglio..
    Come si fa a capire da questa mappa astrale (se vi è traccia) la riuscita nel mondo dello spettacolo? Ovviamente siamo sempre noi gli artefici di tutto, e che non è l’approvazione o bocciatura di una carta astrale che ci dovrà spronare o bloccare nel fare un qualcosa (nulla è scolpito sulla pietra), ma soprattutto studiare e studiare dinanzi a tali passioni (come sto facendo) .. quindi.. Devo solo basarmi sulla mia venere e mercurio in quinta casa? Solo sulla decima che ha mercurio come suo dispositore? Il mio Giove in 3 casa? O Tutti questi assieme più altro? E quando i periodi migliori (transiti, aspetti) per agire nella vita (lavoro, casting) grazie infinite.. soprattutto a chi vorrà rispondermi.. scusatemi ma sono ancora ignorante in materia 😅.. un abbraccio grande e buona giornata/lavoro .. Danila p.s: non so se allega la foto della carta Natale.. ma comunque i dati sono : 4 maggio 1985 ... 20:40 ... Roma .. n.b: chiedo per consigli/pareri e no a scopo consulto! 🙏🌸

    Edited by Danila Orchidea - 1/10/2021, 22:44
    Attached Image
    88B70A32-C71D-4DEC-ACBD-BD952BDC5257

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Ciao, dovresti prima presentarti nella sezione apposita e poi postare, grazie 😁

    Ps: devi dare tu per prima una interpretazione della carta perché questo è un forum di studio e non si fanno consulti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    like
    +1
    Location
    Italia 🇮🇹

    Status
    Perdonatemi ma è la prima volta che lo uso.. comunque sì.. nessun consulto.. solo un parere.. ma non capendoci molto neanche saprei che dire 😅 o come va usata questa pagina nonostante ho letto! Scusatemi 😓🙏
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    STAFF

    Group
    Sheriffo 👮🏻‍♂️
    Posts
    121
    like
    +82
    Location
    L’Universo

    Status
    Lo Staff della Chioma di Berenice ti da il Benvenuto.
    Speriamo che ti troverai bene qui e che leggerai e rispetterai il nostro regolamento.
    Buon proseguimento.


    Qui tutti i link:
    (Clicca sulla scritta)


    REGOLAMENTO GENERALE

    REGOLAMENTO ASTROLOGIA

    REGOLAMENTO ASTROLOGIA ORARIA

    REGOLAMENTO CARTOMANZIA

    COME UTILIZZARE IL FORUM
    Guida per imbranati


    COME CARICARE IMMAGINI

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    like
    +1
    Location
    Italia 🇮🇹

    Status
    Grazie mille 🙏 ❤️ .. 💋 perfetto 👌 💪🏻 Fatto ☑️
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    332
    like
    +39

    Status
    Secondo me sfruttando quella Venere arietina in V potrebbero aprirsi molte...porte
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    like
    +1
    Location
    Italia 🇮🇹

    Status
    Mi stavo effettivamente molto informando in internet sulla venere in ariete 5 casa .. grazie mille 🙏 per il tuo riscontro ❤️
     
    Top
    .
6 replies since 1/10/2021, 16:49   187 views
  Share  
.