TN Erac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    55
    like
    +13

    Status
    CITAZIONE (reginadicuori83 @ 1/10/2021, 23:26) 
    Ciao Erac, provo anche io a dare un’interpretazione del tuo yod. Alla base hai Plutone e Nettuno, rispettivamente in terza e quinta casa. Questi due pianeti dialogano bene con se stessi: Plutone in terza spesso è indice di difficoltà comunicative nel senso che spesso puoi essere spietato in ciò che dici ma quel Nettuno in quinta ti aiuta, sicuramente, a non esserlo invece quando ti innamori, spesso anzi prendendo addirittura degli abbagli. Chi ne risente invece è quel mercurio in decima che di per sé dovrebbe essere indice di un tuo essere riflessivo, specie in ambito professionale. Quel Plutone e quel Nettuno però ti mandano un po’ fuoristrada, per far sì che questo non avvenga dovresti liberare le energie di quel mercurio esattamente focalizzandoti sulle simbologie della decima casa. Penso che un buon compromesso lo potresti raggiungere ad esempio nel parlare in pubblico (casa X) visto che mercurio è pianeta della comunicazione. Devi in pratica calibrare, riassestare queste energie: determinazione e fermezza comunicativa di Plutone, sogni di Nettuno e comunicazione riflessiva di mercurio in pubblico.

    è in parte vero ciò che dici

    ho una linguaccia che taglia come un rasoio (me lo hanno fatto notare :)) ma ciò è dato anche da un altro dono di Plutone in terza profondità di pensiero difficilmente negli argomenti mi fermo in superfice


    vero anche il discorso di nettuno in 5 mi rende idealista in amore


    se ai notato il mio Sole e Mercurio sono in 10 Casa (Realizzazione personale!) "Subiscono" entrambi una Quadratura da Saturno Leone Congiunto all'ascendete in Prima
    e un Opposizione Secca a Urano Scorpione in 4 casa (la famiglia del padre!)

    io sono arrivato ad una conclusione che corrisponde alla verità vista la mia situazione LA FAMIGLIA DI MIO PADRE BLOCCA LA MIA REALIZZAZIONE PERSONALE
    MI STACCO ! 😀


    grazie tante per l'interpretazione
     
    Top
    .
30 replies since 6/9/2021, 12:57   2239 views
  Share  
.