TN Erac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    55
    like
    +13

    Status
    si ... Brutto 🙈

    sono empatico ed emotivo


    nei momenti di difficolta faccio sogni premonitori cosi chiari e intensi che non ce nemmeno bisogno di interpretarli !!!!!!

    il fatto è che poi la mia parte conscia e razionale non ci crede !!!!!


    ne avrei da raccontarvi ohhhhh


    una notte ho sognato il Segno dell'Acquario in un brutto contesto!!! mi avrebbe portato GUAI poco tempo dopo conobbi una donna divorziata con due figli ... del segno dell'Acquario

    ebbene questa donna mi ha causato problemi inenarrabili


    mi ha raccontato tutta la sua triste vita e io mi sono innamorato (Nettuno in 5) voleva che gli trovassi un appartamento in affitto visto che l'ex marito la aveva buttata fuori di casa e avrei dovuto pagare io l'affitto



    sul finale mi ha salvato un mio caro amico lui ha fiutato che cera qualcosa che non andava

    e me lo ha fatto notare schiettamente con un bel : "che caxxo stai facendo ? ti vuoi svegliare? :XD: :XD: :XD: :XD:

    Edited by Erac - 8/9/2021, 09:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    55
    like
    +13

    Status
    CITAZIONE (Endora @ 8/9/2021, 11:04) 
    CITAZIONE (Erac @ 8/9/2021, 10:30) 
    Ho Marte In Pesci isolato in Nona Casa tendo a trascendere "l'aggressività" la riconosco in me ma ho difficoltà a gestirla in modo concreto

    in pratica Medito ...

    E fatichi a dire NO.

    esatto Marte in Pesci non è il massimo della vita specialmente per un uomo che deve poi in concreto nel quotidiano affrontare determinate situazione

    insieme al Cancro nella 12 Casa uhhhh uno spettacolo


    i Doni che ti porta sono:

    Una grande empatia e sensibilità (Non so se sia un dono o una maledizione)

    Un intuito molto sviluppato (moltissime che cose che ho intuito si sono rivelate essere vere, ma non me ne sono fatto di niente perchè sono bloccato dalla paura)

    Sogni Premonitori infallibili (è l'inconscio che ti indica la via ma anche li....razionalmente non li ascolto perchè ne ho paura )


    insomma un film dell'orrore :|
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE
    ma anche li....razionalmente non li ascolto perchè ne ho paura )

    Il tuo Mercurio in Toro fa resistenza.

    CITAZIONE
    insomma un film dell'orrore

    Ma no.
    Lo conosco bene :marte: ♓️ perché anche mio marito lo possiede. Essendo io una Ariete che va dritta al sodo, non sopportavo il suo non riuscire ad essere diretto con le persone... inoltre si faceva anche sopraffare perché non riusciva mai a dire di no a chi gli chiedeva qualcosa. Oppure faceva la parte del inaffidabile perché diceva di sì a tutto ma poi non riusciva a mantenere la parola. (Marte ♓️ ha anche una certa tendenza a dileguarsi di fronte alle difficoltà...)
    Però poi con gli anni è riuscito ad imparare a dire di no, grazie al suo :mercurio: ♑️, ma credo che fino alla morte sarà una persona che tende ad evitare il conflitto. Ma questo non è sempre un difetto eh.
    Di guerrafondai il mondo ne ha già a sufficienza.

    *Sposto questi ultimi messaggi nella discussione del tuo TN perché stiamo andando in OT. 😅
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    55
    like
    +13

    Status
    Ah io mio Giove in Casa 11 "non funziona" ho amici pessimi 🤣🤣🤣

    Ci tenevo a dirlo ecco tutto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (Erac @ 8/9/2021, 20:40) 
    Ah io mio Giove in Casa 11 "non funziona" ho amici pessimi 🤣🤣🤣

    Ci tenevo a dirlo ecco tutto

    Beh magari per ora non si è ancora espresso. È il governatore della tua V casa, probabilmente hai sentito di più la sua influenza in quel settore.

    “Maestro di V Casa in XI

    Relazioni sentimentali nella cerchia delle amicizie. Possibilità di fare un'opera per il vasto pubblico.
    Favorisce attività per il cinema o la televisione. Divertimenti e svaghi con gli amici.
    Speranze sentimentali.”
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    55
    like
    +13

    Status
    CITAZIONE (Endora @ 9/9/2021, 16:38) 
    CITAZIONE (Erac @ 8/9/2021, 20:40) 
    Ah io mio Giove in Casa 11 "non funziona" ho amici pessimi 🤣🤣🤣

    Ci tenevo a dirlo ecco tutto

    Beh magari per ora non si è ancora espresso. È il governatore della tua V casa, probabilmente hai sentito di più la sua influenza in quel settore.

    “Maestro di V Casa in XI

    Relazioni sentimentali nella cerchia delle amicizie. Possibilità di fare un'opera per il vasto pubblico.
    Favorisce attività per il cinema o la televisione. Divertimenti e svaghi con gli amici.
    Speranze sentimentali.”

    In casa 5 ho Nettuno


    per quel che riguarda gli amici e le relazioni "vicine" ho sentito tanto ma tanto (e forse c'entra qualcosa con lo Yod) Plutone in 3 casa
    ho la tendenza ha frequentare dei balordi all' limite della legalità ... e io in realtà non lo sono ...mah
    appena dopo sposato ho preso un appartamento in affitto il mio vicino di casa era un ricettatore appena uscito di galera mah

    cioè io alle situazioni ci finisco in mezzo senza accorgermene ... 🙄


    forse nelle relazioni sentimentali e di amicizia in generale dovrei usare piu la testa e meno il cuore
    è che in realtà adoro la compagnia le donne gli amici li adoro 😍
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    55
    like
    +13

    Status
    CITAZIONE (Endora @ 9/9/2021, 16:38) 
    CITAZIONE (Erac @ 8/9/2021, 20:40) 
    Ah io mio Giove in Casa 11 "non funziona" ho amici pessimi 🤣🤣🤣

    Ci tenevo a dirlo ecco tutto

    Beh magari per ora non si è ancora espresso. È il governatore della tua V casa, probabilmente hai sentito di più la sua influenza in quel settore.

    “Maestro di V Casa in XI

    Relazioni sentimentali nella cerchia delle amicizie. Possibilità di fare un'opera per il vasto pubblico.
    Favorisce attività per il cinema o la televisione. Divertimenti e svaghi con gli amici.
    Speranze sentimentali.”

    Intuizione ...

    Ho un blocco/nodo Karmico legato agli amici !


    Luna in casa 11 (le amicizie) opposta a nettuno

    Il Cancro che è governato dalla Luna in casa 12 ! (La casa delle prove una casa karmica) nemici occulti o finti amici


    Sono stato pesante tradito e imbrogliato da chi ritenevo essere un mio caro amico

    Caxxo era lì davanti e non la vedevo 😆

    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    80
    like
    +14

    Status
    Ciao Erac :D
    Provo a darti una mia interpretazione molto maccheronica e da simil principiante, ma per me quel giove in XI agisce come oscillatore bistabile. Probabilmente hai avuto tante occasioni di conoscere gente di tutti i tipi e di formarci relazioni strette in breve tempo, senza giudicare.
    Quel saturno in leone all'ascendente mi sembra tanto una sorta di 'camicia di forza' (prendila con le pinze ahahah) che in qualche modo ti autoimponi piuttosto che il classico saturno all'ascendente che rende le persone molto saturnine e giudicanti.
    Invece tu sei piacevole, gioioso, e ho la sensazione che proprio a causa di sfortune passate tu tenda in qualche modo a... Restringerti. D'altro canto la tua tendenza non giudicante può farti prendere tanti, taaaanti abbagli! Forse è per questo che lo yod punta proprio a mercurio??

    Mi chiedo però (per curiosità personale) se tu non sia un tipo un po' vendicativo e soprattutto possessivo nei rapporti!
    Fammi sapere
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    55
    like
    +13

    Status
    CITAZIONE (Thalia9 @ 10/9/2021, 09:35) 
    Ciao Erac :D
    Provo a darti una mia interpretazione molto maccheronica e da simil principiante, ma per me quel giove in XI agisce come oscillatore bistabile. Probabilmente hai avuto tante occasioni di conoscere gente di tutti i tipi e di formarci relazioni strette in breve tempo, senza giudicare.
    Quel saturno in leone all'ascendente mi sembra tanto una sorta di 'camicia di forza' (prendila con le pinze ahahah) che in qualche modo ti autoimponi piuttosto che il classico saturno all'ascendente che rende le persone molto saturnine e giudicanti.
    Invece tu sei piacevole, gioioso, e ho la sensazione che proprio a causa di sfortune passate tu tenda in qualche modo a... Restringerti. D'altro canto la tua tendenza non giudicante può farti prendere tanti, taaaanti abbagli! Forse è per questo che lo yod punta proprio a mercurio??

    Mi chiedo però (per curiosità personale) se tu non sia un tipo un po' vendicativo e soprattutto possessivo nei rapporti!
    Fammi sapere

    Bravissima!!!!


    Saturno mi blocca e mi crea delle tensioni

    io in realtà ne farei talmente tante (e ne ho fatte talmente tante che...)

    il fatto di non giudicare è perchè pratico Filosofie e Religioni Orientali Buddismo, Raja Yoga , Induismo ... ne sono FORTEMENTE attratto e uno dei principi cardine per evolvere spiritualmente è dimenticare il giudizio verso le altre persone .... TUTTO è UNO
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    80
    like
    +14

    Status
    Questo tuo interesse per le filosofie orientali potrebbe dipendere anche dalla venere in IX! Considera che la tua venere rappresenta la coda di una configurazione ad aquilone verso plutone, per questo ti ho chiesto se in qualche modo fossi un po' ossessivo e possessivo nei rapporti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    CITAZIONE (Erac @ 10/9/2021, 11:20)
    Bravissima!!!!


    Saturno mi blocca e mi crea delle tensioni

    io in realtà ne farei talmente tante (e ne ho fatte talmente tante che...)

    il fatto di non giudicare è perchè pratico Filosofie e Religioni Orientali Buddismo, Raja Yoga , Induismo ... ne sono FORTEMENTE attratto e uno dei principi cardine per evolvere spiritualmente è dimenticare il giudizio verso le altre persone .... TUTTO è UNO

    Ma dai, fantastico...tra l'altro è proprio quello che stavo pensando io in questi giorni, seguendo questo topic. Saturno è un entità pesantemente spirituale, per sottrazione di solito..anche se poi (ho letto) che tutti i pianeti sono coinvolti, hanno un ruolo, tutti con lo stesso scopo finale.

    CITAZIONE (Thalia9 @ 10/9/2021, 11:52) 
    Questo tuo interesse per le filosofie orientali potrebbe dipendere anche dalla venere in IX! Considera che la tua venere rappresenta la coda di una configurazione ad aquilone verso plutone, per questo ti ho chiesto se in qualche modo fossi un po' ossessivo e possessivo nei rapporti

    Vero, la casa IX penso sia importante in questo. Io ho nettuno in sagittario, signore dell'asc, che lega con venere in cancro, e potrei dire le stesse cose sopra. Anche se poi nell'astrologia occidentale si vede poco la spiritualità, ovvero è tutto più sfumato, per quello faccio riferimento all'astrologia vedica.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    55
    like
    +13

    Status
    CITAZIONE (radagast @ 10/9/2021, 12:06) 
    CITAZIONE (Erac @ 10/9/2021, 11:20)
    Bravissima!!!!


    Saturno mi blocca e mi crea delle tensioni

    io in realtà ne farei talmente tante (e ne ho fatte talmente tante che...)

    il fatto di non giudicare è perchè pratico Filosofie e Religioni Orientali Buddismo, Raja Yoga , Induismo ... ne sono FORTEMENTE attratto e uno dei principi cardine per evolvere spiritualmente è dimenticare il giudizio verso le altre persone .... TUTTO è UNO

    Ma dai, fantastico...tra l'altro è proprio quello che stavo pensando io in questi giorni, seguendo questo topic. Saturno è un entità pesantemente spirituale, per sottrazione di solito..anche se poi (ho letto) che tutti i pianeti sono coinvolti, hanno un ruolo, tutti con lo stesso scopo finale.

    CITAZIONE (Thalia9 @ 10/9/2021, 11:52) 
    Questo tuo interesse per le filosofie orientali potrebbe dipendere anche dalla venere in IX! Considera che la tua venere rappresenta la coda di una configurazione ad aquilone verso plutone, per questo ti ho chiesto se in qualche modo fossi un po' ossessivo e possessivo nei rapporti

    Vero, la casa IX penso sia importante in questo. Io ho nettuno in sagittario, signore dell'asc, che lega con venere in cancro, e potrei dire le stesse cose sopra. Anche se poi nell'astrologia occidentale si vede poco la spiritualità, ovvero è tutto più sfumato, per quello faccio riferimento all'astrologia vedica.

    io ho letto che Saturno ti toglie molto ma se comprendi i sui insegnamenti ti ricompensa .... Saturnaccio Brutto e Austero 🙈

    io mi voglio divertire e lui non vuole 🙈 :XD: :XD: :XD:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    80
    like
    +14

    Status
    Rada sai che anche io sono appassionata di astrologia vedica da qualche mese? Ovviamente ancora a livello dilettantistico.

    Comunque ragazzi la sacrosanta verità sta nel fatto che più vado avanti più mi rendo conto del fatto che aspetti completamente diversi possono esprimersi tutti allo stesso modo... Per esempio io sono una di quei culatissimi individui con saturno natale opposto al sole, nel mio caso entrambi sono congiunti rispettivamente al mio nodo sud e nodo nord e fanno quadrato a giove sul discendente. Che dire? Vi capisco 🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    55
    like
    +13

    Status
    CITAZIONE (Thalia9 @ 10/9/2021, 11:52) 
    Questo tuo interesse per le filosofie orientali potrebbe dipendere anche dalla venere in IX! Considera che la tua venere rappresenta la coda di una configurazione ad aquilone verso plutone, per questo ti ho chiesto se in qualche modo fossi un po' ossessivo e possessivo nei rapporti

    anche questa cosa è da capire profondamente

    arrivo ad un certo punto che non sono più interessato all' "oggetto" (tra virgolette oggetto!) della eventuale disputa ... ma a sconfiggere l'avversario


    esempio pratico: tu sei la persona contesa tra me e un altro pretendente a me interessa piu la lotta con l'altro che del rapporto con te!!!!!

    E si credo che nel mio caso siano aspetti Plutoniani più che Marziali

    ingaggio una battaglia fine a se stessa 🙈
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Ciao Erac, provo anche io a dare un’interpretazione del tuo yod. Alla base hai Plutone e Nettuno, rispettivamente in terza e quinta casa. Questi due pianeti dialogano bene con se stessi: Plutone in terza spesso è indice di difficoltà comunicative nel senso che spesso puoi essere spietato in ciò che dici ma quel Nettuno in quinta ti aiuta, sicuramente, a non esserlo invece quando ti innamori, spesso anzi prendendo addirittura degli abbagli. Chi ne risente invece è quel mercurio in decima che di per sé dovrebbe essere indice di un tuo essere riflessivo, specie in ambito professionale. Quel Plutone e quel Nettuno però ti mandano un po’ fuoristrada, per far sì che questo non avvenga dovresti liberare le energie di quel mercurio esattamente focalizzandoti sulle simbologie della decima casa. Penso che un buon compromesso lo potresti raggiungere ad esempio nel parlare in pubblico (casa X) visto che mercurio è pianeta della comunicazione. Devi in pratica calibrare, riassestare queste energie: determinazione e fermezza comunicativa di Plutone, sogni di Nettuno e comunicazione riflessiva di mercurio in pubblico.
     
    Top
    .
30 replies since 6/9/2021, 12:57   2239 views
  Share  
.