Fra un anno ci saranno ancora dei contatti tra noi? (Riscontrata)

Vera Sibilla - solo diritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    Buonasera a tutti ☺, ho l'abitudine di registrare in un tablet le stese che poi andrò a verificare. Ne ho parecchie. Tra le tante ho trovato questa, fatta più di un anno fa. Ho deciso di postarla per confrontarmi con voi soprattutto sul grado di attendibilità delle Sibille in tempi medio-lunghi.
    Secondo voi io e quest'uomo ci sentiamo ancora?
    20210719_210459
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Sì, con lettera e fedeltà alla fine. Credo di sì

    Sospiri= lunga attesa.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Io dico di si, ogni tanto continuate a sentirvi ma le conversazioni o riguardano il parlare del più e del meno (con leggerezza) ,oppure lui ogni tanto flirta con te. Ma lettera/fedeltà mi sa di contatti che continuano.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Ciao, anche secondo me è sì, specie per via delle ultime due carte (lettera/fedeltà).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    Eccomi con il riscontro... 😊
    Sì, ci sentiamo ancora ogni tanto, e c'è stato anche qualche incontro tra noi.
    Lettera/fedeltà non lasciavano dubbi. I contatti sono stati discontinui, quindi anche la carta dei sospiri ci sta; e poi la leggerezza esprime un certo disimpegno nella relazione.
    *Morgana, MezzaLuna., reginadicuori83 , avete colto tutte un aspetto caratteristico della situazione 🥰
    Non ho ben capito la carta della Malinconia, può indicare una certa lentezza o fatica nel riallacciare? È sempre stato lui a farsi risentire...magari gli è costato un po'...non saprei. Il dottore è un'altra carta che ho difficoltà a inquadrare, ma sto constatando che rappresenta qualcuno che rimane presente, a seconda delle carte che la circondano può avere varie sfumature.
    Arriviamo al dunque...le sibille ci prendono anche in tempi più o meno lunghi! 🤩

    Ho fatto la stessa domanda fra un anno, vorrei condividerla con voi, sono uscite due carte in comune con questa, a giorni la pubblicherò nella sezione apposita.
    Buona giornata 🤗
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    La malinconia credo riguardi un sentimento imputabile a lui. È cambiato il suo ruolo nella tua vita nel tempo? Con gran signore che guarda al passato, forse deve essere stato qualcosa in più per lui la vostra relazione nel passato. Ora appare più come dottore. Sembra una persona comunque presente e interessata 'sinceramente' a come ti va la vita a come te la passi... Una persona insomma presente/accudente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    In effetti nei primi tempi era pieno di entusiasmo, deve aver immaginato la nostra relazione come qualcosa di diverso, ma io ho dettato i ritmi, deve esserne rimasto deluso.

    No, il suo ruolo è lo stesso.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Si, penso sia questo.
     
    Top
    .
7 replies since 19/7/2021, 20:18   161 views
  Share  
.