Tn Low613

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    12
    like
    +3

    Status
    Dal TN, è risultato lampante, la presenza di aspetti, "innati", nel mondo della moda. Mi piacerebbe intraprendere una carriera sportiva piuttosto che, appunto da modello..


    Ciò è stato dedotto, per la presenza dello stellium in Bilancia, 5 casa, Aspetti favorevoli come congiunzioni marte-sole, giove-sole, mercurio-sole, venere in trigono con Plutone.
    Forse, anche Plutone in 7 casa è simbolo di "magnetica e profonda bellezza/presenza"
    Pee di più, se seguissi l'archetipo dell'ascendente gemelli, le misure, adatte per le passerelle, non risulterebbero un problema.


    Riguardo l'ambito sportivo, non è molto propizio, nonostante a caratteristiche fisiche, mi pare di essere particolarmente dotato. Marte in Bilancia, 5 casa. Esilio, che mi lascia perplesso, nonostante ciò ci sono diversi atleti, per esempio Justin Gatlin, con lo stesso segno e casa.


    Mercurio, è abbastanza dominante nel tema, forse scrivere è un possibile viadotto di espressione e determinata arte.. non conosco aspetti, se non un mercurio messo bene, di mio ho una concentrazione di pianeti in aria, assurda.. di conseguenza le capacità analitiche ed intellettive dovrebbero essere evidenziate.

    Un'altra pianeta abbastanza significativo nel tema è Plutone, da ciò posso aspettarmi, l'investigatore segreto? Bisogno di andare fino in fondo,scavare, o ancora l'espressione artistica nel campo della moda piuttosto che nella scrittura si ripresentano? Direi forse l'attore, lo stellium in 5 cosignificante leone può accentuare..


    Sono abbastanza, dubbioso e non nego, curioso di altri o simili punti di vista..

    Edited by Low613 - 16/7/2021, 12:05
    Attached Image
    IMG_20210716_115724

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    STAFF

    Group
    Sheriffo 👮🏻‍♂️
    Posts
    121
    like
    +82
    Location
    L’Universo

    Status
    Non conforme a regolamento di astrologia. Cambia il grafico.

    Anche il titolo è fuori dal regolamento.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Oh mamma mia, hai lo stellium in Bilancia più Venere in Leone. Ma sei vanitoso con tratti narcisistici?

    Sei portato per lo sport eccome, hai lo stellium Bilancia in V (casa dello sport)..... ti vedrei bene nello sprint.

    Ma sei portato anche per la moda..... la moda è Bilancia. Anche io ho lo stellium in Bilancia e da piccola volevo diventare una stilista.

    Hai l'asc in Gemelli.... probabilmente sei un ragazzo alto con le mani grandi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    12
    like
    +3

    Status
    Fata Turchina

    Non posso dirlo, dovrebbero dirlo altri, ma non credo di essere narcisista, quanto più amante della bellezza, ciò che ritengo bello soggettivamente..


    Dici lo sprint? Forse aspetti tra sole e Marte potrebbero accentuare questo possibile talento.. per di più, non potrebbe essere visto come un gioco, dato che è anche la casa del sesso, gioco/svago e procreazione?


    Riguardo alla moda, terrei forse conto di Plutone in settima..

    Edited by Low613 - 17/7/2021, 00:22
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    12
    like
    +3

    Status
    Salve, sono un neofita nell'ambito astrologico, ed ho parecchi dubbi riguardo il mio tema natale, andrò per ordine e causa, dato che sono parecchi aspetti..

    Saturno in Cancro, 3 casa, mi rende abbastanza sconfortato, questo perché è in esilio, in una casa che mi ispira un comportamento del tipo" Non ho le basi per affrontare e realizzare la mia vita, di conseguenza lascio stare"
    È una visione un po' pessimista, ma la natura sensibile del cancro e la superficialità dei gemelli, non si addicono alla presenza spesso intrasingente saturnina..



    Marte in Bilancia, 5 casa, non mi dispiace sotto diversi punti di vista, probabilmente per la particolarità del segno e casa, sembra una collaborazione, dove il compromesso e l'autoritarismo, entrano e definiscono un rapporto spesso attivo e lucido.
    Per di più, c'è anche la presenza di una congiunzione tra il sole e Marte.
    L'esilio nella casa mi preoccupa, mi riporta alla permissione concessa agli altri di calpestare i miei metodi diplomatici e di conseguenza influenzare il mio umore, magari è anche un aspetto più che "vantaggioso" per il tema..



    L'ascendente gemelli, la sua opposizione con Plutone, non mi racconta molto, credo di non saperne esattamente il significato.. credo sia una ascendenza improntata, verso l'intelletto, effettivamente è di domicilio mercuriale.. mi dà un po' di perplessità, la sua nomina di ascendente brutto esteticamente, sinceramente non ne capisco il motivo..


    Infine vorrei parlare, di Plutone e della luna, che mi rimandano ad un significato un distorto. Plutone è in sagittario, 7 casa probabilmente è un posizionamento che riguarda più l'estetica che il comportamento in sé bilancino... Il trigono tra Venere e Plutone, non ho idea di cosa significhi...
    Plutonecome Venere, e' molto presente nel mio tema, ne vado abbastanza fiero..


    La luna mi resta un po' di sensazioni negative, l'opposizione con il sole, mi spaventa, mi sa di dualità, di sentimenti corrotti, che vengono accentuati da come mi propongo, (Ascendente gemelli) simbolo di dualità. In Ariete, mi rende come troppo irruento, crudele e privo di tatto, forse è abbastanza intuitivo, più che altro. L'undicesima casa, mi rimanda a sentimenti umanitari, apertura verso amore e situazioni sentimentali.


    Scusate la densità dei messaggi e delle parole, cerco di poter trovare chiarimenti e opinioni da chi conosce meglio e studio da più tempo di me la materia. Grazie per la cortesia e la disponibilità.
    Attached Image
    IMG_20210716_115724

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    STAFF

    Group
    Sheriffo 👮🏻‍♂️
    Posts
    121
    like
    +82
    Location
    L’Universo

    Status
    Non devi aprire 300 discussioni con lo stesso argomento. Ho spostato, creando un'unica discussione e cambiato il titolo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    12
    like
    +3

    Status
    LaChiomadiBerenice

    Grazie, ho fatto parecchi casini..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (Low613 @ 16/7/2021, 23:56) 
    Fata Turchina

    Non posso dirlo, dovrebbero dirlo altri, ma non credo di essere narcisista, quanto più amante della bellezza, ciò che ritengo bello soggettivamente..


    Dici lo sprint? Forse aspetti tra sole e Marte potrebbero accentuare questo possibile talento.. per di più, non potrebbe essere visto come un gioco, dato che è anche la casa del sesso, gioco/svago e procreazione?


    Riguardo alla moda, terrei forse conto di Plutone in settima..

    Tutto sta a capire se vuoi fare una certa attività fisica per passare il tempo libero per salute o per agonismo.

    La quinta è anche la vita sessuale, il sesso, la creatività, la disponibilità al gioco, i flirts, gli sports, l'hobby ecc.

    Tu hai la quadrupla congiunzione di Sole, Mercurio, Marte e Giove in Bilancia nella casa leonina. L’io (Sole) ama esibire (Giove) i propri muscoli (Marte) nello sprint (Mercurio), vuole essere visto e ammirato (Giove) per le proprie prestazioni sportive e virili (Marte): forse qui abbiamo dunque a che fare con una persona esibizionista (Sole/Marte) e preoccupata della propria immagine (Sole/Giove). Marte in Bilancia, il segno dona la bellezza, Marte il testosterone. Sei un po' esibizionista?

    Ripeto, secondo me sei portato per lo sprint, ma il tn è solo una traccia. Se hai la predisposizione allo sprint, lo sai solo tu.

    Forse Marte (muscoli) e Giove (crescita/espansione) potrebbe anche indicare l'eccesso di attività sportiva ed eccessiva espansione dei muscoli.

    Marte in Bilancia potrebbe anche indicare che preferisci le attività sportiva in gruppo o in coppia all'aperto.

    Onestamente non saprei quanto c'entri Plutone con la moda. Ma è pur vero che Plutone è creattività.

    P.S. Marte in congiunzione a Giove nel tema radicale maschile. Mi verrebbe da chiederti una domanda molto personale, :P ma la evito.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    12
    like
    +3

    Status
    Fata Turchina

    Esibizionista, no solitamente, amo tranquillitá e sotto un certo punto di vista il mantenimento del corpo, l'esibizionismo esce solo nel caso sia determinante.
    Solitamente sono pacato e abbastanza distante, non nego la voglia di dimostrare il mio "valore" in ciò che amo e sento mio con leggerezza e spensieratezza..

    Plutone, c'entra con la moda, per la settima casa e per il suo significato archetipico.

    Essendo in cosignificanza bilancia la settima casa, in un pianeta come Plutone, che solitamente è dedito al cambiamento, alla riscoperta, alla profondità delle cose ; potrebbe rappresentare una bellezza estetica profonda/magnetismo o creatività profonda ?

    La butto lì eh, è una casa che ho ritrovato in diversi TN di modelle/i..


    Comunque, le domande personali, sono ben accette 🙃
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Siccome sono anche io della Bilancia, conosco bene le caratteristiche della Bilancia. È un segno tranquillo, pacato, ma mi chiedo quanto tu possa essere diplomatico con una Luna marziana in opposizione a Mercurio e Marte più Mercurio in congiunzione a Marte?

    Bilancia, è governata da Venere, personalmente ho riscontrato bellezza negli uomini Bilancia. Anche Venere in quarta dona la bellezza. www.facebook.com/notes/408684740520534/

    L'aspetto Plutone in trigono a Venere potrebbe avere un ruolo trasformante nelle relazioni sentimentali. E direi che attiri le donne come una calamita.

    Comunque, sei ancora molto giovane. Avrai tempo per evolverti. :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    12
    like
    +3

    Status
    Fata Turchina

    Non ne ho idea, ma osservando la situazione, di instinto ho la repulsione per le maniere troppe irruente. Questi aspetti con la luna, confermano il mio nervosismo, nei momenti più delicati per me. Forse, posso ipotizzare per ora.


    Comunque, grazie per l'opinione ed il giudizio, oggettivo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    L'irruenza e l'aggressività scaricala con lo sport.
     
    Top
    .
11 replies since 16/7/2021, 00:31   670 views
  Share  
.