SOLSTIZIO D'ESTATE 21 giugno 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Avremo il SOLSTIZIO D'ESTATE, il 21 giugno 2021 alle ore 5.31 italiane.

    Il Sole entra nel segno del Cancro, il cui domicilio è la Luna, ora possono fondersi: noi siamo interi, la nostra Anima è al di là di questo dualismo.

    La paura di essere feriti è una delle paure più antiche e radicate in noi, insieme alla paura di esporsi e mostrare i propri sentimenti, ma allo stesso tempo, provare emozioni e tenerle segrete o nascoste, può creare mali ancor peggiori, come il non riuscire più attingere alla nostra fonte di energia primaria in primis, e secondo quello che provate può essere tenuto nascosto, ma a livello energetico passa all’altra persona e come energia esterna che emanate. Se siete arrabbiati e fingete di non esserlo, si sentirà la grande tensione di cui siete permeati, se amate e respingete il vostro sentire o riducete la portata di ciò che è nel vostro cuore, prima o poi anche questo sarà destinato e portare delle conseguenze. L’acqua è l’elemento che più di tutti ci connette oltre che con il nostro centro – l’energia primaria del cuore – con gli altri esseri umani. Portare allo scoperto ciò che è solo apparentemente nascosto, è la chiave per iniziare ad essere felici e vivere in armonia e in linea con voi stessi e la vostra anima.

    La Luce adesso vince sull’Ombra e per noi è importante svelarci nella nostra interezza. Ombre e luci. Permettere agli altri di vederci per cio che siamo dentro, senza vergogna anche nelle nostre mancanze. Approfittate di questo risveglio cosmico mostratoci dalla perfezione dei cicli del cielo, per avvertire i mutamenti che a livello sottile stanno avvenendo, anche se noi non sembriamo avvertirli a livello consapevole.

    Inondiamo la nostra luce sacra senza aver paura di essere rifiutati o derisi, portiamo avanti il valore intimo e profondo del sentire, senza ostentarlo, ma anche senza ridurlo, inizieremo a vedere anche la luce degli altri esseri intorno a noi, nascosta sotto la patina del carattere e delle debolezze umane di cui tutti siamo portatori. Amiamoci con tenerezza e riusciremo ad amare anche gli altri esseri umani.

    “Se le imposte sono chiuse, la luce del sole non può entrare. Una nuova dimensione di coscienza si apre quando non opponete resistenza interiormente, quando vi arrendete. Nel caso in cui l’azione sia possibile o necessaria, questa sarà in sintonia con il tutto, sostenuta dall’intelligenza creativa, da quella coscienza incondizionata, con la quale divenite una sola cosa quando siete in uno stato di apertura interiore. Le circostanze e le persone allora vi aiutano e collaborano con voi. Avvengono delle coincidenze. Se non è possibile alcuna azione, rimanete nella pace e nella quiete interiore che si accompagna all’arrendersi.” (Eckart Tolle)

    Anna Elisa
    www.sentieroastrologico.it

    B4E11A95-F779-4278-91B5-8A8C7F24C672
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    ❤️
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Bello, non lo avevo visto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Bell’articolo 🥰🙂
     
    Top
    .
3 replies since 21/6/2021, 08:13   117 views
  Share  
.