se poteste cambiare il vostro segno quale scegliereste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    332
    like
    +39

    Status
    Ciao a tutti, se potesse cambiare il vostro segno quale scegliereste? Io sceglierei la Vergine nonostante sia un segno bisastrato e che spesso non apprezza se stesso: amante della pulizia, dell'ordine,intelligente, con grande abilità manuale e analitico
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SATOR, AREPO, TENET, OPERA, ROTAS.

    Group
    Member
    Posts
    351
    like
    +156
    Location
    sinsalabin

    Status
    Io se potessi cambierei il segno del mio ASC, della mia luna e della mia Venere: tutti e 3 in Pesci, troppo sensibile e mutevole.
    Sento che assorbo le energie dei posti dove sono e che sono estremamente sensibile per questo Mondo così veloce, spietato e competitivo.

    Vorrei essere Asc Leone (un infusione di sicurezza e forza)
    invece e vorrei la Venere in Cancro o Bilancia.
    La luna non saprei forse in Bilancia non mi dispiacerebbe.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    io vorrei essere ♒️ o ♊️ per avere più dinamismo e loquacità.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝕷𝖆 𝕰𝖒𝖕𝖊𝖗𝖆𝖙𝖗𝖎𝖟 + 𝕷𝖆 𝕱𝖚𝖊𝖗𝖟𝖆

    Group
    Member
    Posts
    1,773
    like
    +500
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Io non saprei...
    Sono Acquario... Mi piace molto il Capricorno ma ho già uno stellium nel segno in 8a casa (compreso il maestro del mio tema) che mi dà tanta combattività e profondità... Spesso mi scambiano per esponente di questo segno...
    Più che altro, cambierei la mia Luna o il mio Ascendente che sì, mi donano una capacità comunicativa coinvolgente e una presentazione accattivante però risento molto della componente nervosa e ansiogena del segno... questo in tantissime cose...
    La preferirei in Leone o Capricorno...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Bel giochino!

    Allora, un tempo avrei voluto cambiare la mia luna Capri. Troppo introversa, dura, fredda; dopo tempo invece ho scoperto di avere una sensibilità ed empatia così profonda e "calda" che non la cambierei per nessun altro segno.
    Adoro la mia natura leonina, forse cambierei quell'ascendente insipidino della Vergine per un segno di fuoco come il Sagi o di terra come il Toro.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Sono della bilancia, e mi va bene così. Però vorrei cambiare il mio ascendente e la mia luna. Sia l'ascendente che la luna li vorrei avere nel segno dei gemelli. Vorrei avere la leggerezza dei gemelli. party_0
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Io sono egocentrica e dico il mio segno 🤣 (♎), oppure lo Scorpione che ho come ascendente. È un segno forte
    Mi piace anche l'Acquario ma non tanto come si approccia alle relazioni
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Io vorrei avere la forza e l’autostima dei Leone, vado molto d’accordo con loro e li ammiro molto
     
    Top
    .
  9. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, non saprei proprio. Un tempo forse avrei voluto cambiare segno, ma ora come ora no, mi piace il mio segno. La luna no, non la cambierei, perché anche se è comunque influenzata dal Sole (visto che sono congiunti e la luna è agli ultimi gradi della Bilancia), mi dà un minimo in più di distacco: fosse anche quella in Scorpione, la troverei forse pesantuccia, già il Sole basta. L'ascendente sì, lo cambierei. Il pro dell'ascendente Cancro è che ti fa sembrare sempre molto più giovane, il contro è la tendenza ad ingrassare 🙄
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    In teoria il cancro è uno dei segni più pigri, e anche più golosi...insieme a pesci e toro, ma non sono sicuro🤔
     
    Top
    .
  11. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo 😂😂😂 Per fortuna che mi piace correre, sennò sarei campionessa mondiale di divanismo. E un'altra fortuna è che mi piace solo il cioccolato, almeno non esagero :P Però se c'è il barattolo di Nutella in casa, addio
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Bello questo topic 😛
    Terrei il mio ascendente leone, senza dubbio, però cambierei invece il mio segno e sceglierei la vergine, adoro questo segno, è un segno affascinante dentro e fuori, soprattutto molto intelligente.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    like
    +1,014

    Status
    Sono cancro, ma golosa solo durante il ciclo per il resto la cioccolata la ignoro se non in quei momenti.

    Sinceramente mi vanno bene questi segni, forse toglierei i lati scorpioncini dell'asc e di plutone
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    332
    like
    +39

    Status
    CITAZIONE (Lúthien_ @ 20/6/2021, 19:42) 
    Io vorrei avere la forza e l’autostima dei Leone, vado molto d’accordo con loro e li ammiro molto

    Grazie!!! Ho scritto questo post anche per vedere in quanti avreste scelto il nostro bellissimo segno

    Oltre alla Vergine mi piace molto la Bialncia, il Sagittario e l'Acquario.

    Non mi piacciono i Pesci in genere e ho difficoltà di relazione anche con i Cancro nonostante a distanza siano persone che apprezzo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    I Sagittario per me rimarranno sempre un mistero 🤔 mai conosciuto uno 🤣
     
    Top
    .
28 replies since 18/6/2021, 16:54   890 views
  Share  
.