Aspetti di disabilità

Cio che sto comprendendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    si scrive wisdom ma si legge weirdom!

    Group
    Member
    Posts
    170
    like
    +104
    Location
    Infinity & Beyond

    Status
    Ciaoo ragazzi allora ieri sera non riuscivo a dormire, avevo un enorme energia e cosí avevo deciso di cominciare a fare delle "ricerche astrologiche"
    Piu che altro confronti sull astrodatabank.. In merito a quali fossero i fattori che contribuiscono all handicap/paralisi... Oltre alle vite straordinarie e per certi versi spericolate di queste persone..
    Ho trovato che sembrano esserci:
    Asse nodale Toro/scorpio e viceversa
    Asse nodale 6/12
    Quadrati a T (angolare) in cui Urano o Giove sono coinvolti per disabilita dalla nascità
    Quadrati a T (Succedanei) dei pianeti si cui sopra ma che si verificano in periodi successivi della vita.

    Ho notato inoltre che un Urano in Gemelli sembrerebbe non so come connesso a disabilità da arma da fuoco! Ho bisogno d piu dati (e piú calma da parte mia probabilmente XD)

    Fatemi sapere cosa ne pensate per ora approfondisco e faccio tabelle.. Ma sentivo l'impellenza di dover aprire questa discussione
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Bisogna fare distinzione tra chi nasce e chi invece per un incidente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    si scrive wisdom ma si legge weirdom!

    Group
    Member
    Posts
    170
    like
    +104
    Location
    Infinity & Beyond

    Status
    Difatti morg ho notato appunto che i quadrati nelle case succedanee sono quelli che avvengono appunto per incidente.. Poi ovviamente continuo e se noto altro per esempio dominante elementale/segno o pianeta scrivo... Va da se comunque che una persona con quegli aspetti in generale rischi di piu.. Perché appunto dinamica.. Selvaggia irruenta..
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Ok. Poi puoi fare la distinzione tra il tn dello scienziato paraplegico (Hawking mi sembra) ed il tn dell attore di Superman...il primo è nato così, il secondo cadde da cavallo.
     
    Top
    .
3 replies since 8/5/2021, 16:16   1298 views
  Share  
.