🐯 Gli animali e la VI Casa🐯

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SATOR, AREPO, TENET, OPERA, ROTAS.

    Group
    Member
    Posts
    351
    like
    +156
    Location
    sinsalabin

    Status
    112208080-a7dd7c54-a02f-497c-85b1-a5832c05826e

    Dopo aver visto su Netflix "The Tiger King" un documentario sulla storia di Joseph Allen Maldonado-Passage (né Schreibvogel; nato il 5 marzo 1963), meglio conosciuto con il suo nome d'arteJoe Exotic, è un ex operatore di zoo americano e
    gestore del Greater Wynnewood Exotic Animal Park (alias GW Zoo) a Wynnewood, Oklahoma,aveva affermato di essere il più prolifico allevatore di tigri degli Stati Uniti. Prima di lavorare con gli animali era un ufficiale di polizia, prestando servizio per breve tempo come capo della polizia a Eastvale, in Texas. Si è candidato due volte senza successo per una carica pubblica, prima come presidente degli Stati Uniti nel 2016 come indipendente, e poi come governatore dell'Oklahoma nel 2018 come libertario. Nel 2017, prima di entrare ufficialmente nella corsa per il governatore, si è presentato come candidato alla nomina libertaria alla presidenza.

    Mentre guardavo il doc. pensavo chissà che casa 6a deve avere un personaggio del genere, che lavora e addestra grossi felini.... 😜
    beh di seguito il suo TN



    astro_2at_joe_exotic



    Giove in casa 6, che espande e rende tutto di una certa stazza, leggendo un post sul forum ho visto che Giove è anche collegato ai grandi felini e all'addestramento.
    Giove è anche in buon aspetto alla Luna che in questo caso si trova in casa 10 insieme a Marte quindi mi da l'idea di un lavoro basato sia sulla cura che sull'aggressività tipica di questo animale.

    In casa 11 Troviamo sia Plutone che Urano rispettivamente retrogradi, incomincio dicendo che Joe aveva molti nemici dichiarati ed è finito in mezzo a una bufera mediatica lunga anni che lo vedeva coinvolto nel tentato omicidio di una delle sue rivali (anch'essa custode di numerose tigri) Il tutto condito da intrigi e giochi di potere (dato da Plutone) e repentini colpi di scena -----> Urano che è collegato anche ai media e i mezzi di comunicazione.


    Per questi scandali e altri problemi giudiziari Joe ha perso molti soldi nell'arco della sua vita e direi che quel Nettuno in scorpione in casa 2 lo conferma in pieno, considerato che è moto afflitto oltre che retrogrado quadrato rispettivamente a Saturno in casa 5 (dunque la sua situazione economica gli destava molte preoccupazioni); Marte in casa 10 e Mercurio.


    Inoltre c'è un grande trigono di acqua Con il Sole in Pesci, il Nettuno scorpionico sopracitato e La Luna in Cancro che è in domicilio, questo mi suggerisce una persona dall'animo molto sensibile e profondo e secondo me per quanto contorto sia il personaggio dal Doc. traspare questa sua sensibilità spesso traboccante e piagnucolona.

    Ho provato a indagare anche sull'omosessualità dichiarata di Joe, e ho notato subito un'opposizione tra Venere e Marte, oltre a notare che la Luna è rispettivamente opposta a Venere e Congiunta a Marte, dando un'emotività instabile con picchi d'ira e violenza, infatti è anche molto violento ed imprevedibile e in alcune scene si vede proprio la violenza e l'amore per le armi di quest'uomo.


    Che dire... se qualcuno di voi ha visto il Documentario sarei curiosa di sapere la vostra per chi non l'ha visto vi linko qui il trailer




    Giusto per farvi un'idea e vi chiedo un'altra cosa:


    Com'è la vostra Casa 6?
    Avetere dei pianeti all'interno?
    Qual è il vostro rapporto con gli animali? 🐯







    Baci Moon 🌕
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Non so nulla di questo personaggio oltre ad aver letto nei social di lui negli ultimi giorni della sciagurata presidenza di Trump, quando stava elargendo grazie a vari criminali... C’erano molte persone che “tifavano” per questo Tiger man, che ricevesse la grazia, ma nada.
    Guarderò il documentario... anche se la sua faccia m’ispira poca fiducia. 🤣
     
    Top
    .
  3. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il documentario non l'ho visto (non ho Netflix), ma sembra sicuramente un personaggio particolare :)
    Ottima analisi del tema, Moon!
    Io la sesta ce l'ho in Scorpio, con dentro Venere in Sagi e Urano in Capri (che però è a pochi gradi della settima, quindi non so se considerarlo ancora in sesta). Ho sempre avuto molto amore per gli animali: son cresciuta in un paesino in campagna, dove ce ne sono tantissimi. Quando trovavo animaletti feriti in giro, li portavo sempre a casa. Da bambina andavo pazza soprattutto per i gatti (sesta in Scorpio, mi sa: animali indipendenti, spesso guardinghi all'inizio, bisogna conquistare pazientemente la loro fiducia), poi però ho cominciato ad amare anche i cani da quando i miei ne hanno preso uno. In generale, però, li amo tutti (cavalli,uccelli, perfino rettili. Ultimamente mi ero messa anche a guardare i video di un allevatore di tarantole americano 🤣 Anche se non ne vorrei mai in casa, le trovo animaletti affascinanti e con un bel caratterino). Gli unici animali per cui proprio non vado pazza sono gli insetti (per alcuni ho proprio la fobia)

    Edited by La Fee Verte - 29/4/2021, 13:54
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Ho la sesta in Toro con Venere in Toro, ma in V. Mercurio (dispositore della sesta) è in ottava in Cancro cong a Saturno.

    Rapporto un po' controverso, mi piacciono tutti ma di MENO i cani e i gatti. Sarà che dei primi ho brutte esperienze nel mio palazzo, maleducati e sporchi, ma proprio non ce la faccio. Vedo un cane? Lo collego ai padroni del palazzo ed il solo pensiero mi urta...


    I gatti sono risultata allergica alle prove.

    Gli animali domestici sono come i figli, vanno educati e curati e se così non è, andrebbero tolti. Sono responsabilità ed impegno, cura e pazienza che io, a volte, non ho nemmeno per me stessa.

    Insomma, mi piacciono ma lontano da me e li preferisco nel proprio habitat naturale. Cani e gatti da chi ha amore e pazienza per loro.

    Ho modificato titolo, ma solo per evitare l OT, dato che ognuno poi darà la propria esperienza al riguardo.
     
    Top
    .
  5. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto, ora che mi ci fai pensare, i dispositivi del segno in cui care la mia sesta sono entrambi congiunti ai miei luminari nel mio stellium in quinta
     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Amo gli animali più delle persone! 😍

    La mia VI casa inizia in ♍️ e dentro c’è solo Marte, in Bilancia e retrogrado (ho letto che :marte: R in VI può indicare karma di violenza verso gli animali, e forse è per questo che in questa vita ‘esagero’ nel senso opposto). Quadra Giove in IV e trigona Luna in XI.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Non conoscevo questo tipo, sembra un pazzo... ho letto su Wikipedia che ha commissionato un omicidio ad un agente federale sotto copertura 😅
    Giove in VI ci potrebbe stare con gli animali di taglia grande! Non saprei invece come associare gli animali ai segni zodiacali... i collegamenti alla sua VI sono il segno dei Pesci, quindi Nettuno in Scorpio e poi c’è il trigono della Luna in Cancro, quindi ci avrei visto più qualche animale acquatico... le tigri le assocerei al fuoco perché pericolose e predatrici, quel Marte in Leone?

    Per il lavoro, come hai detto anche tu, ci stanno benissimo quei luna-Marte in X che trigonano Giove in VI. Più che l’amore per le tigri mi sembra ci sia il bisogno di realizzazione con animali grossi e pericolosi.

    Per quanto riguarda il mio tema:
    ho la VI in Acquario vuota 🤣 ma amo gli animali (sono asc Vergine) <3
    Il governatore della VI, Urano, è in Capricorno in V e fa diversi aspetti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Anche io VI vuota, però in ariete!
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Se la VI è vuota, guardate il governatore che aspetti fa. 😉
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Ciaooo🥰,
    Se parliamo di animali non possiamo non citare lui:


    Ho amato la sua storia,tra l'altro documentata da un celebre documentarista,Werner Herzog,tedesco e della Vergine se non sbaglio,che aveva già trattato il tema dei nostri amici pelosini con un altro film riguardante i cimiteri per cani.

    Per quanto riguarda il mio tema: luna virgo con mercurio in 12 esima che governa la sesta.
    Fate voi,potrei abitare solo con animali,ho un empatia particolare con loro,soprattutto quelli che soffrono.salvo tutto,anche le cimici!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Nel mio caso potrebbe essere il governatore della VI in V, amore per gli animali, insieme all’asc Vergine. Gli aspetti non mi dicono molto 🤔
    si oppone a Sole e Luna in XI, trigona Marte in X, congiunto a Nettuno in V, sestile a Plutone e NN in III.

    Sarebbe carino trovare le associazioni animali-segni zodiacali!
    Ci sono persone che hanno preferenze specifiche molto forti... io personalmente no 🤔 mi piacciono tutti indifferentemente, ho forse una predilezione per gli animali piccoli! Nel senso che per quanto mi piacciono forse non mi prenderei cura di un cavallo... cani e gatti sono più nelle mie corde.

    Anche io li salvo tutti, escluse le zanzare XD
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Be Seas,già avere la vergine come asc è un buon punto.il tuo essere passa attraverso la cura per l'altro(compresi animali).mercurio dov è?

    PS.save the zzz🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    Ho la Sesta vuota, se vogliamo considerare il mio Sole in Settima. È una Sesta Casa in Aquario, governata da Saturno che si trova in Quinta Casa e da Urano che sta a cavallo fra Quarta e Quinta.

    Trovo gli animali un bel mistero, ma non ho molta confidenza con loro: da piccolo mi spaventavo facilmente dei cani che abbaiavano molto per esempio. Ora sono più rilassato e mi piace coccolarli, vedere i loro sguardi dolci, ma rimango sempre dell'idea che il rispetto per la natura così com'è dovrebbe essere al primo posto: non riuscirei a far castrare il mio animale, odierei tenerlo in appartamento. Loro appartengono alla natura e pur amandoli, quello è il loro posto. Possono stare accanto a noi, ma la simbiosi non la capisco: mi sembra di tenerli prigionieri. Forse questo mio modo di mettere la libertà dell'animale al primo posto è molto "aquariano", non saprei.
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    L'umanizzazione a tutti i costi. 🤢
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Hai ragione Lemon, anche il mio amore per gli animali è acquariano! Solo che il cane è diverso, è fatto per stare con l’uomo non da solo nella natura... ci deve essere però certamente un equilibrio e adattarsi a quella che è la natura dell’animale, sì. Io ho il giardino e la mia cagnolina ama fare le passeggiate nel verde, annusare e cercare gli oggetti, rincorrere le lucertole e fare tante altre cose “da cani” che non potrebbe fare se stesse sempre chiusa in 4 mura o nei centri commerciali. Insomma prendersi cura di un animale significa adattarsi alla sua natura e non far adattare lui a noi, molti purtroppo trattano gli animali come soprammobili.

    Snow, Mercurio ce l’ho in X in Gemelli e fa sestile a Venere in XII e trigono a Giove in III.

    Saturno lo avevo dimenticato come secondo governatore dell’Acquario XD è in VII in Pesci!
     
    Top
    .
26 replies since 28/4/2021, 20:50   718 views
  Share  
.