Carta davison

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    3
    like
    +1

    Status
    Buongiorno, mi aiutate con questo tema Davison?
    Ho letto che il soggetto più anziano è il dispositore dell' ascendente e i pianeti in prima e il soggetto più giovane è il dispositore del discendente e i pianeti in 7. Marte e sole è l uomo e venere e luna la donna (se chiaramente non sono già presi come indicatori)

    Quindi in questo caso abbiamo una donna (ascendente) rappresentata da urano in 12 (e qui che ho difficoltà ad interpretare) con le caratteristiche di saturno in prima nei pesci e luna in decima nel sagittario
    Un uomo rappresentato dal sole in 5 casa che è quella dell innamoramento è della creazione quindi non la vedrei male, anche se il dubbio viene pensando che sia la casa dei flirt (conferma forse nettuno opposto proprio nella casa della donna), con le caratteristiche di marte in settima+ chirone.

    Allora, io non riesco a capire:
    - quell urano in 12 casa cosa mi comporterebbe perché dal sito non mi rivedo affatto nella descrizione mentre sono proprio saturno in prima.
    -saturno in prima può essere visto come rottura o come persona stabile?
    -le quadrature di lui non mi fanno capire che tipo di rapporto vuole o se effettivamente sia positivo il sole in 5
    -che evoluzione può avere il rapporto? l ascendente acquario mi dice che il punto di inizio è un rapporto libero e basato sull amicizia ma stesso Robert Hand dice che questi tipi di rapporto si evolvono e sono più duraturi perché l amicizia con il tempo diventa amore. È possibile con questi aspetti?
    -chirone nella sua cosa cosa gli comporta?

    Aggiungo che:
    lei ha il sole in toro, marte in ariete, discendente acquario
    Lui sole in vergine, venere in leone, discendente ariete ma quasi tutta la settima casa in toro

    Grazie mille a chi vorrà dire la sua e darmi qualche spunto.
    Attached Image
    IMG_20210427_101126

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    In realtà il Davison andrebbe fatto a coppia già consolidata. Però bho...io ho difficoltà a leggerlo, non mi piace...aspetta le altre più esperte.
     
    Top
    .
1 replies since 27/4/2021, 09:34   89 views
  Share  
.