Transiti Marte e Saturno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    like
    +8

    Status
    Ciao a tutti, avrei bisogno di chiedere la vostra opinione su questi transiti che sinceramente iniziano ad essere un po' pesanti. Ho Marte che sta transitando sul mio Sole e si avvicina inesorabilmente al mio Marte natale congiunto alla Luna in 12 casa. In più in 7 ho Saturno che quadra la mia Venere in Toro e sta per transitare sul mio Giove. Spero di aver allegato correttamente l'immagine del mio tema insieme ai transiti. Purtroppo ho poca esperienza in tema, quindi non so se ci sono altri transiti che possono dare una spiegazione a questo periodo fatto di confusione, autoaffermazione e discussioni. Aiutatemi a capire per favore...

    Ovviamente ringrazio tutti anticipatamente...😅
    Attached Image
    astro_w2gw_tamara.29624.56434

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Marte ha effettuato il suo precedente transito in Cancro due anni fa...circa.

    Dovresti ricordare cosa è accaduto, e se è accaduto, andando indietro nel tempo. Soprattutto quando ha toccato il Sole (ultimi gradi dei gemelli) e poi Marte.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    like
    +8

    Status
    Grazie...allora proverò a guardare i transiti andando indietro di due anni e farò uno sforzo mnemonico per vedere se c'è qualche rilevanza... sperando di ricordare dato che mi dimentico tutto...😅
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Marte in Cancro era da maggio a luglio 2019
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    like
    +8

    Status
    Ho guardato i transiti di due e quattro anni fa. A questo punto credo che il pianeta che mi influenza di più sia Saturno, perché effettivamente ogni suo transito corrisponde al 99%... Forse ha correlazione per le case che sta toccando?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Ma non sappiamo cosa ti stia accadendo. In realtà, tu avendo tutti quei pianeti in Cancro, hai subito l opposizione di Saturno, Plutone e Giove...per non parlare di marte T in Capricorno.

    Plutone è lentissimo, Saturno in un segno ci sta tre anni e Giove uno.

    Asse VI/XII bisogna conoscere i significati delle case.

    Lavoro, quotidianità, abitudini, salute, psicologia, isolamento, animali domestici, volontariato etc etc
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    like
    +8

    Status
    Scusa, ma non ho specificato. Sono sposata e con due figli. Vivo un periodo dove sento l'impulso di realizzarmi e definirmi come persona, sia a livello lavorativo ma anche in quello personale. Questo mi sta facendo avere conflitti in casa. Dopo 15 anni sento il bisogno impellente di pensare a me, senza tralasciare nessuno ovviamente. Ho letto un po' in giro e da quello che ho potuto capire quel transito di Saturno in 7 quadrato a Venere non è di buon auspicio. Sicuramente sto dicendo castronerie, ma mi piacerebbe capire se seguire questo flusso o no. Scusa se mi sono dilungata e soprattutto se non sono ferratissima in materia...😅
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Eh...ma anche Saturno in VII ( Casa del matrimonio) può portare un po' di maretta. Saturno tende a falciare tutto ciò che non serve più.

    Oltre la quadratura a venere, hai il transito di Urano in X su Venere, poi c è l'ulteriore quadratura a Giove in 7.

    Insomma la voglia di rompere vecchi schemi ci sta, ma anche la paura di cambiare. Il voler restare nei vecchi schemi.

    Cosa ti piacerebbe fare?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    like
    +8

    Status
    Ehhh...una domanda da un milione di dollari. So che non posso oppormi troppo in questo cambiamento, è come se me lo sentissi che deve andare cosi. A questo punto spero nell'accettazione di questo cambiamento da parte di chi si oppone. Altrimenti io seguirò la mia strada. Certo, c'è sempre la paura di star facendo scelte sbagliate, ma ho messo da parte troppe volte il mio istinto per perseverare. Ora sta urlando.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    È Urano che urla :)

    Venere in Toro in X...arte, cucina, bellezza, estetica...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    like
    +8

    Status
    Stavo guardando i prossimi transiti appunto di urano, mercurio e marte tutti quadrati a Giove, indicano di non avere fretta e pianificare tutto bene onde evitare spiacevoli.
    Speriamo....🤞
     
    Top
    .
10 replies since 24/4/2021, 09:30   314 views
  Share  
.