Quali intenzioni ha verso di me?

la vera sibilla italiana, solo diritte, stesa a 7 carte libera.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    like
    +17
    Location
    PaeseDeiBalocchi

    Status
    STESA:

    LETTERA, DONNA DI SERVIZIO, IMENEO, CASA, DISPERATO PER GELOSIA, SUPERBIA, BAMBINO.

    0_4

    Storia: ho scoperto che questa persona abbia un'altra donna da molto tempo e da lì in poi lo ho allontanato.
    Il problema è che conoscendolo, credo che continuerà a contattarmi e non capisco che cosa voglia precisamente da me.
    Quindi la mia domanda alle sibille è questa: quali intenzioni ha verso di me se lui ha un'altra donna, con la quale è fidanzato ufficialmente?


    Penso che si farà sentire molto presto (lettera)
    mi vede come una donna gentile, disponibile e buona (donna di servizio)
    con la quale lui ha una forte attrazione? (imeneo)
    e vorrebbe avere una riappacificazione con me (casa).
    È ossessivo nei miei confronti (disperato per gelosia) e lo confermo.
    La superbia non riesco ad identificarla bene, magari è un qualcosa a cui dovrei stare attenta e rimanere sulle difensive.
    Mi vede come una persona debole alla quale lui può giocare benissimo. (bambino)
    In sintesi io penso che lui sia uno psicopatico, ha una relazione ufficiale con un'altra donna e nonostante ciò mi ha sempre detto di essere single.
    Con me vuole soltanto una storiella alla leggera (donna di servizio, superbia, bambino.) e giocarmi a suo piacimento.



    Voi cosa ne pensate? grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    Ciao ☺️
    Secondo me lui vuole riprendere i rapporti (lettera+casa+bambino) anche se tu sei ben ferma sui tuoi principi (donna s +casa+superbia) oppure può indicare che potresti essere un qualcosa in più come una cosa preziosa da avere ma in senso materiale perché se noti in didascalia sotto la donna di servizio c’è scritto regalo-pietre preziose ...butterà li un messaggio per farti sapere che è geloso come un bambino (lettera+imeneo+disperato d g+bambino)...poi qui si vede che lui convive e in casa ci sono delle piccole liti-crisi risolvibili (imeneo+Casa+disperato+superbia bambino)

    Per me non ha buone intenzioni nei tuoi confronti mi dispiace inoltre il trittico disperato+superbia+bambino mi fa pensare a lui che fa il bel tenebroso immaturo...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝕷𝖆 𝕰𝖒𝖕𝖊𝖗𝖆𝖙𝖗𝖎𝖟 + 𝕷𝖆 𝕱𝖚𝖊𝖗𝖟𝖆

    Group
    Member
    Posts
    1,773
    like
    +500
    Location
    Nodo Sud

    Status
    CITAZIONE (Sepinia @ 14/4/2021, 22:34) 
    Storia: ho scoperto che questa persona abbia un'altra donna da molto tempo e da lì in poi lo ho allontanato.
    Il problema è che conoscendolo, credo che continuerà a contattarmi e non capisco che cosa voglia precisamente da me.
    Quindi la mia domanda alle sibille è questa: quali intenzioni ha verso di me se lui ha un'altra donna, con la quale è fidanzato ufficialmente?

    Ciao Sepinia...
    Non ho capito una cosa... Cioè, tu e lui stavate insieme però hai scoperto che, in realtà lui era fidanzato ufficialmente con un’altra nel frattempo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    like
    +17
    Location
    PaeseDeiBalocchi

    Status
    Ciao Euphème, esattamente così.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    CITAZIONE (Sepinia @ 15/4/2021, 11:23) 
    Ciao Euphème, esattamente così.

    Che tipo...no comment...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    Io però, qui, lui non lo vedo.

    Vedo una lei che guarda la lettera, quindi spera in una comunicazione. Imeneo, Casa, Gelosia rappresenta questa situazione vissuta prevalentemente in modo nascosto, tra 4 mura (Casa) che ha suscitato forti nervosismi e delirio ( gelosia) con una chiusura dove ognuno sta sulle proprie posizioni (superbia) attraverso un comportamento immaturo (bambino)

    La Gelosia, secondo me, non rappresenta una persona, ma un sentimento / emozione (negative, ovviamente)

    È come se tu, malgrado tutto, sperassi in un suo contatto nonostante la brutta situazione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    like
    +17
    Location
    PaeseDeiBalocchi

    Status
    Ciao Morgana, in parte è vero che io speri in un suo contatto ma dall'altra sono fermamente convinta che non mi porterebbe a nulla avere una relazione con lui, molto probabilmente è uscita la superbia per questo.
    Perchè voglio rimanere ferma sulla mia decisione di non rispondergli, nonostante lui non mi lasci in pace.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    14
    like
    0

    Status
    Secondo me lui ha una situazione molto stabile anche se litiga ti cerca per affermare l’alta stima che ha di se stesso….lascialo perdere non fa così solo con te secondo me
     
    Top
    .
7 replies since 14/4/2021, 21:34   1403 views
  Share  
.