Comprerà quella casa?

Tema natale previsionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    like
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Buon pomeriggio a tutti, a qualcuno di voi già sarò nota ad altri no. In questi giorni ho una questione che mi affligge letteralmente. Il mio ragazzo è intenzionato ad acquistare una casa che personalmente non piace proprio, ha l’appoggio da parte dei suoi genitori che tra l’altro ad ogni mio disappunto li vedo contrariati per loro una casa vale l’altra basta che il figlio ne compri una, senza pensare che dovrei andare a viverci anche io e se non mi piace rischio seriamente di iniziare una vita matrimoniale già scontenta, è come se partissi in svantaggio. Su un gruppo Facebook facendo dare un’occhiata al mio tema natale in merito alla questione mi è stato detto di affidarmi alla mia luna che singleton, sinceramente questa affermazione mi ha mandata più in confusine che altro. Qualcuno di voi può spiegarmi meglio per favore?

    Edited by Iside1994 - 11/3/2021, 19:06
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    singleton mi sembra indichi un pianeta che si trova solo in un singolo segno o casa.è un po complessa come cosa.bisogna guardare se è il solo segno di un determinato gruppo(mobile,cardinale...),o il solo in un quadrante,se il solo con una determinata polarità.

    ho trovato questo link, un po lungo e ampolloso ma penso possa aiutarti, io sinceramente lo conosco solo per sentito dire, non lo applico.



    Edited by Snowbird - 11/3/2021, 18:37
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    like
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Si ho la luna in gemelli, e questa frase “segui la tua luna, il tuo sesto senso, la tua anima” mi ha colpito molto. Perché effettivamente ho un sesto senso molto sviluppato, ho delle sensazioni molto forti e spesso faccio anche sogni che se analizzati bene, sono premonitori. Solo che adesso ho un blocco, non riesco a guardare dentro di me, mi sento irrequieta e confusa. Compresi i sogni, sono strani, sono sogni pieni di ansia e angoscia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Per cortesia potresti cambiare il grafico da astro com?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    like
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Va bene

    Ma come mai questo non va bene?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Grazie
    Da premettere che dallo studio del tuo tema natale non si può neanche dedurre la risposta alla domanda che hai posto,invece andrebbe bene una domanda di astrologia oraria

    Perché è poco comprensibile (non si vedono nemmeno i gradi dei pianeti)...

    Ti ho risposto anche in tag riguardo i pianeti singleton
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    like
    +2
    Location
    Italia

    Status
    L’ho cambiato, con questo grafico invece si può vedere la risposta alla mia domanda?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    No,ti ho risposto sopra ☝️
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    like
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Ok vado a dare un’occhiata

    Ah ok, non avevo capito nulla allora, solo che non ne ho mai sentito parlare di astrologia oraria. Pensavo che grazie al grafico si poteva intravedere almeno qualcosa in merito alla mi futura vita matrimoniale in generale
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Sarebbe troppo semplice non credi?! :)

    Allora la vita matrimoniale...si inizia ad analizzare bene la casa VII il suo governatore e gli aspetti che fa ,poi marte venere e anche luna e sole ☺️,però ricordo e non mi stancherò mai di ripeterlo il tema natale non è profetico!
    Per spiegarmi meglio,il tema natale è come un set di pennarelli colorati,ognuno di noi alla nascita avrà i suoi colori ,sta a noi scegliere come usarli!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    like
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Va bene, grazie mille 🙏🏻
     
    Top
    .
10 replies since 11/3/2021, 17:18   166 views
  Share  
.