Lettura stesura a 26 carte help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +3

    Status
    Salve a tutti, sto cercando di imparare la stesura a 26 carte, oggi ho fatto la mia prima stesura ad un mio amico ma non riesco ad interpretare bene le carte, potete darmi la vostra interpretazione?
    La domanda è se la ex del mio amico tornerà con lui.
    Durante lo smazzo è uscito il 7 di coppe e il 10 di coppe fuori.
    Da quello che ho capito, iniziando dalla smazzo abbiamo il re di coppe fuori dalla stesura quindi dovrebbe essere un parente o un amico che non influisce sulla stesa o che magari influiva in passato ma ora non più. Poi come carta centrale abbiamo l'asso di bastoni che dovrebbe rappresentare il successo, quindi la risposta dovrebbe essere a primo occhio positiva. Poi abbiamo il fante di denari che dovrebbe essere l'ex del mio amico che è sulla riga principale nel presente ma il fante di spade, cioè il suo pensiero è nel passato, quindi deduco che non ci pensa più a lui, però vedo che i pensieri di entrambi si incrociano sulla riga obliqua, quindi sono un po' confuso

    photo5814279314189956592

    Ps. Ho creato una nuova discussione perchè la vecchia è stata chiusa e non potevo modificarla.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Non tutte leggiamo questo metodo. Porta pazienza, vedrai che qualcuno darà il suo contributo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +3

    Status
    Ti ringrazio, lo spero. E' un metodo molto difficile, specialmente per chi è alle prime armi, ti trae facilmente in inganno 😥
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Ciao la stesa a 26 è molto complessa ti dico la
    Mia. In base alla domanda per me è un no. Come hai detto tu i pensieri di lei escono nel passato e sono rivolti ad un altro uomo (Re b) e pensa di parlarne con una sua amica. Forse questo Re bastoni e anche impegnato o comunque sta concludendo una storia. Lui sospetta che lei abbia un altro è questo lo fa soffrire molto. Il fante denari è il re denari si incrociano ma tra loro c’è il 3 bastoni che indica la fine del rapporto. Il buon cammino (cavaliere coppe) va verso L asso spade (disgusto e rifiuto) e verso il 3 spade e il re denari. Questo vuol dire che non c’è futuro. Per caso lui deve traslocare? Cambiare residenza? Perché la stesa finisce con due cavalli. Se prendi gli angolari (1+25+Carta centrale +5 +21) noterai che esce lo stesso responso e cioè fante spade cavaliere denari asso bastoni 3 spade re bastoni, cioè loro si pensano ma tra loro L attrazione non c’è più a causa di un altro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +3

    Status
    Elfica grazie per la risposta, da quello che so lui non deve trasferirsi, e lei già si vede con qualcun altro.
    Ma per esperienza il responso delle carte è definitivo? Cioè in futuro ci potranno essere dei cambiamenti secondo voi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Guarda la stesa a 26 vedi anche fino a due anni. Comunque facci sapere se dovrà viaggiare perché L asso coppe che è la casa è vicino agli spostamenti.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Ciao! Mi piace tanto il metodo a 26!!
    È anche abbastanza intuitivo, vedrai che poi ci prendi la mano.
    Da non esperta, ti dico che secondo me non ritorna.
    Fra lui ReD e lei FanteD c'è il 3B che è rottura.
    Il cuore di lei 2C, piange, 3C, per un'altro, ReB.
    Sotto al cuore di lei c'è AssoS verso il pensiero di lui, CavD, quindi direi che lei non lo ama, anzi, lo rifiuta, però il cuore di lui, AssoD è vicino al pensiero di lei quindi in un certo senso ancora lo pensa.
    Lui si vede che la pensa e forse si farà avanti, CavD CavC verso il pensiero di lei FanteS e CavB CavC verso di lei.

    Lei però potrebbe forse volere solo un confronto sessuale?
    È possibile che lei sia presa da uno che non frequenta ma che magari è il ragazzo di qualche amica? Comunque non penso che lei fisicamente si veda con qualcuno.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +3

    Status
    D'accordo vi farò sapere. Quindi in teoria se rifacessi la stesa tra tipo un paio di giorni, a grandi linee dovrebbe uscirmi sempre lo stesso risultato, giusto?
    O potrei usare un metodo differente per avere una conferma?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Ci ho messo 3 ore a rispondere e non ho visto il commento di Elfica ma mi fa piacere che abbiamo scritto più o meno le stesse cose, era tanto che non usavo questo metodo!
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Ti sconsiglio di rifarla a breve.
    Si stardust abbiamo visto cose simili!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +3

    Status
    Stardust from Pluto grazie anche a te per la risposta, a quanto pare da quello che mi ha appena detto, lei è partita per lavorare e lì a conosciuto questo ragazzo (se non lo ha conosciuto già prima) e dopo poco tempo si è trasferita a casa sua, ma non si sa se stanno insieme o è solo una semplice coinquilina.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Io avrei detto che è il ragazzo di un'amica per la vicinanza con il FanteC ma probabilmente ha ragione Elfica quando dice che ne vuole parlare con un'amica.
    ReB e FanteD non si incrociano per questo ho pensato che non si vedessero.
    Probabile che non stiano insieme però mi sembra che lei ci stia un pò soffrendo per quel 3C tra lui ed il cuore di lei.
    Forse lo spostamento che dice Elfica riguarda l'andare a trovare lei.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    11
    like
    +3

    Status
    Quindi forse è lui(ReB) che non vuole o ha dei blocchi verso di lei, e quindi lei ci soffre.
    Il mio amico ci soffre veramente tanto per la sua ex, gli parlerò di questo spostamento così nell'eventualità gli risparmio il viaggio a vuoto.
    Vi ringrazio tanto per il tempo perso a decifrare la stesa, vi farò sapere se tutto ciò è come interpretato. Grazie.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Grazie a te e dacci riscontro!
    Non ti affidare troppo ciecamente a quello che le carte ti dicono o quello che ti diciamo noi, prendilo più come spunto perchè possiamo sbagliare tutti!
    Un abbraccio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Mi raccomando non lasciarti condizionare
     
    Top
    .
14 replies since 30/1/2021, 21:58   974 views
  Share  
.