Balbuzie e tic infantili

Si possono vedere dal tema natale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È vero! Infatti spesso viene suggerito a chi soffre di balbuzie proprio di cantare, perché in qualche modo rilassa, distende, e di conseguenza si riesce a parlare senza problemi
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lin Kuei Grandmaster

    Group
    Member
    Posts
    181
    like
    +171
    Location
    Lin Kuei

    Status
    Col dialetto ho sempre avuto meno problemi. Meglio che non ho cantato perché sono stonato. 😂
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Un’altra cosa che ho sentito da un mio amico che ne ha sofferto (ma in maniera molto blanda) da piccolino era che i pensieri delle persone con balbuzie vanno molto più veloci della parola, per questo fanno fatica a parlare... come se la loro mente fosse già andata avanti mentre ancora stanno completando la parola ed è complicato terminare qualcosa che non hai più in testa perché sei andato oltre!
    Non so se è una cosa comune a tutte le persone che ne soffrono ma in questo caso direi che Mercurio stimolato da Urano possa influire...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lin Kuei Grandmaster

    Group
    Member
    Posts
    181
    like
    +171
    Location
    Lin Kuei

    Status
    CITAZIONE (Seasmoon @ 22/1/2021, 11:34) 
    Un’altra cosa che ho sentito da un mio amico che ne ha sofferto (ma in maniera molto blanda) da piccolino era che i pensieri delle persone con balbuzie vanno molto più veloci della parola, per questo fanno fatica a parlare... come se la loro mente fosse già andata avanti mentre ancora stanno completando la parola ed è complicato terminare qualcosa che non hai più in testa perché sei andato oltre!
    Non so se è una cosa comune a tutte le persone che ne soffrono ma in questo caso direi che Mercurio stimolato da Urano possa influire...

    Uno psicologo, amico di famiglia, ci disse la stessa cosa. Il pensiero è troppo veloce per la lingua. 🙂😉👍
     
    Top
    .
18 replies since 20/1/2021, 12:03   458 views
  Share  
.