Relazione con donna molto più grande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lin Kuei Grandmaster

    Group
    Member
    Posts
    181
    like
    +171
    Location
    Lin Kuei

    Status
    Buongiorno amici.
    In queste sere, rovistando tra le mie carte, ho trovato il tema natale di una storia avuta da me dieci anni fa.
    La cosa strana di questa mia relazione è la differenza d'età tra me e la donna in questione, più vecchia di me di 22 anni.
    Questa donna, una signora bassina e robustella ma molto carina, dai bei lineamenti, dalle forme carnose e dall'intelligenza e cultura davvero elevate, è la madre di una ragazza che corteggiavo io ai tempi.
    Il giorno in cui io e sua figlia ci dovevamo incontrare e uscire per la prima volta insieme, è successo il patatrack, la bomba, come chiamo ancora oggi quel giorno.
    La figlia, più giovane di me di qualche anno, mi ha dato appuntamento davanti casa sua. Io sono arrivato con largo anticipo, innamoratissimo e ansioso come non mai, per prendere finalmente la ragazza del mio cuore.
    La madre, vedendomi dalla finestra, mi ha fatto cenno di salire, visto che mi conosceva già ed era, tra l'altro, amica di mia madre.
    Salito, mi mette a mio agio e mi prepara il caffè, dicendomi però che la figlia era uscita con gli amici.
    La disperazione mi ha assalito come un fiume di lava, non riesco a spiegare quell'emozione, simile ad un doppio colpo d'ascia al petto, avanti e dietro, che mi squarciava il cuore.
    Purtroppo, essendo uno che piange molto e un po' mi vergogno a dirlo, sono scoppiato in un mare di lacrime, un pianto infinito disperato: avevo già capito tutto. Ho mandato un messaggio alla figlia che mi aveva dato il due di picche, per chiedere spiegazioni, nessuna risposta.
    D'un tratto, la madre, che era nel suo salone insieme a me, si è accorta di tutto, aveva gli occhi spalancati e umidi, vedendomi in quello stato, non riuscivo nemmeno più a proferire parola.
    "Piccolo cos'hai? Che ti succede?" E altre cose di questo tipo.
    Cercando di consolarmi, incomincia ad accarezzarmi e dopo qualche istante, non so come, mi sono ritrovato le sua labbra sulle mie.
    La fine di una storia mai iniziata, dava inizio ad una storia lunga ma molto strana.
    La madre della ragazza che corteggiavo, era diventata la mia amante. Premesso che lei era separata dal marito oramai da anni, ci vedevamo quasi sempre, clandestinamente, a casa sua, di nascosto dalle due figlie che erano all'università e da mia madre, che era sua amica.
    Io ero molto teso, durante quel periodo, una sensazione particolare, a metà tra l'imbarazzo e l'eccitazione. Mi piaceva la sua dolcezza e i nostri incontri.
    La cosa però che mi faceva più male, è il modo con cui mi trattava dopo i nostri incontri sessuali.
    Era come terrorizzata che qualcuno potesse intuire e magari fare la spia con le figlie o con mia madre. "Sbrigati e vattene, che se tua madre lo sa mi ammazza!" Mi diceva e altre cose del genere. Mi faceva lasciare la macchina sempre un po' distante da casa sua. Dopo i nostri rapporti, la sua dolcezza diventava irruenza, mi strattonava e mi faceva vestire immediatamente, per non farmi rimanere molto lì da lei. I nostri rapporti andavano bene, c'era molto feeling e intesa carnale. Ero innamoratissimo di lei.
    Era molto gelosa, mi mandava messaggi molto frequentemente, per chiedermi dove fossi e cosa facessi.
    Un'altra storia malata della mia vita, che mi fece sentire molto umiliato, dopo un annetto di frequentazione.
    Facevamo solo sesso e mi cacciava praticamente di casa. Questa cosa cominciò a non piacermi e troncai, con molta amarezza, questa relazione.
    Lei è Leone ascendente Sagittario, una donna molto interessante, culturalmente e anche sentimentalmente, leggeva tantissimo ed era esperta di scacchi.
    A cosa era dovuta secondo voi, questa sua gelosia e questo terrore di essere scoperta?

    Questo è il suo tema natale.
    astro_ann
     
    Top
    .
  2. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca una tua interpretazione
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Commento non Astrologico:

    Sei bravo a scrivere. Mi sembrava di leggere un romanzo.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lin Kuei Grandmaster

    Group
    Member
    Posts
    181
    like
    +171
    Location
    Lin Kuei

    Status
    Stasera provo a dare un'interpretazione astrologica personale.
    Grazie! Molti mi dicono che scrivo bene. Da piccolo ho sofferto tantissimo di balbuzie, quindi mettevo tutto per iscritto 😉😊
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lin Kuei Grandmaster

    Group
    Member
    Posts
    181
    like
    +171
    Location
    Lin Kuei

    Status
    Buongiorno amici e amiche.
    Astrologicamente posso dire che, vista la Venere in Gemelli, amava molto comunicare con me, ci scambiavamo decine e decine di messaggi al giorno e, a suo dire, era innamoratissima di me. La cosa che mi faceva soffrire molto, come detto nel post, era la mancanza d'affetto dopo i rapporti, quelle piccole attenzioni e coccole che ci si fa normalmente. Forse è tipico di questa Venere, visto che è comunicativa e razionale, anche se non ne sono sicuro.
    Il segno del Leone e l'ascendente Sagittario le davano cultura ma anche passione. Mi sono accorto che le piaceva dominarmi e mi teneva stretto tra le sue gambe, ho collegato la simbologia del Sagittario, legato alle cosce, al suo ascendente. Era dotata di ottima forza muscolare in quella zona, avendo un bacino anche molto più largo rispetto alla proporzione del resto del corpo. Marte nella Vergine le dava il piacere di accarezzarmi e di farmi massaggi. Lei amava molto farsi massaggiare da me. Avvertivo, ogni volta che la accarezzavo e la toccavo, un brivido che le attraversava tutto l'essere.
    Però, allo stesso tempo, la trovavo molto severa e rigida con le figlie, penso per la Luna e Saturno nel Capricorno. Aveva aspetti infantili, era la mia dolcissima fidanzata a letto, poi usciva il suo lato Capricorno e questo non mi piaceva. Io ho l'ascendente nei Pesci e Marte nel Cancro, io ho bisogno delle coccole e di tutto quello che c'è anche al di fuori del semplice atto sessuale. Lei evidentemente no. Spesso ritornavo a casa in un mare di lacrime. Mi ricordo che, in un freddo giorno invernale, con la neve fuori, mi cacciò fuori dalla porta che avevo ancora i pantaloni in mano. Una donna molto particolare, forse troppo legata alle tradizioni e al giudizio della gente, vista quella Luna in Capricorno.
    Giove in Acquario le conferiva l'espansività già citata ma anche la cultura e l'amore per il lontano, sia in senso fisico che figurato.
    Era appassionata di letteratura, poesia e filosofia, elementi riconducibili al suo Mercurio in Cancro, che è un segno le gato molto al passato. Gli intrecci d'aspetti tra la Luna, Marte e Plutone, a mio avviso, le conferivano anche molta gelosia, anche se questa è un elemento fisso nelle donne che ho amato. Desiderava sapere, in tutti i monenti della giornata, dove fossi e cosa facessi. Se non rispondevo subito si arrabbiava. Forse anche queste sue arrabbiature, sono riconducibili al segno e all'ascendente di fuoco.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Sicuramente quella leggera venere in gemelli è disturbata dalla quadratura con un Marte intransigente in Vergine!
    Cmq parliamo di due segni che non sono propriamente sentimentali e insieme alla luna capra congiunta a saturno producono un effetto ghiaccio bollente😁😅!
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    like
    +21
    Location
    Italia

    Status
    Sto pensando alla carta astrale di questa donna... intanto però la mente va subito al "Laureato" con Dustin Hoffmann.
    Questa donna, come quella del film, sembra aver colto l'occasione al volo, sembra essere stata affascinata da una storia fuori dai canoni tradizionali. Potrebbe esserne un segnale la sua venere in sestile con urano? Il vostro é magari anche stato una sorta di colpo di fulmine? (Ma per questo dovremmo vedere anche la sinastria).
    Ps. Anche a me piace leggere i tuoi scritti: mi é sembrato un film, appunto😉

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Be, immagino che sia il sogno di molti...😂😂😂
    Anche se,boh,lo poteva dire:
    'Qui,se tr***a e a casina tua..'
    Senza troppo struggimento visto l'età matura!

    Il sole in 8 solitamente conferisce una personalità molto riservata e la luna capra conferma.
     
    Top
    .
  9. La Fee Verte
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, dai, alla fine ci sta che non volesse farlo sapere: credo che la madre di William non l'avrebbe presa molto bene, avrebbe probabilmente comportato la fine dell'amicizia, nonché un'umiliazione abbastanza grossa perché sicuramente anche la sua stessa famiglia (figlia in primis) l'avrebbe giudicata una relazione inopportuna. Le relazioni tra una donna e un ragazzo solo negli ultimi anni non vengono più viste come un tabù, anche se di solito il giudizio negativo nei confronti della donna permane, perciò è abbastanza normale che non lo volesse far sapere
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Concordo Fee!
    È successo alla mia vicina di casa,scoppiò un superscandalo.
    Il giudizio è come una condanna a morte in alcune realtà.
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    like
    +21
    Location
    Italia

    Status
    Si, infatti. É comprensibile per qualsiasi donna che non volesse farlo sapere. In più lei con sole in leone, immagino l'apparenza e il giudizio degli altri potesse essere moooolto importante. Bisogna avere fortissimi valori acquariani per ruuscire, come donna, ad andare contro la morale castrante della società😅.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lin Kuei Grandmaster

    Group
    Member
    Posts
    181
    like
    +171
    Location
    Lin Kuei

    Status
    Ciao. La conoscevo già da anni, era amica di mamma, anche se mai avrei immaginato una cosa simile. Sì, era una donna molto sicura di sé stessa, appena mi ha visto sofferente e angosciato, è accorsa in mio aiuto. Forse è istinto materno che si è trasformato in qualcos'altro anche, chi può dirlo?
    È una donna molto intelligente e volitiva, ricordo che fumava molto. Non voleva mai regali da me, solo stecche di sigarette. Io ero innamorato e gliele compravo, anche se le dicevo spesso di smettere. Un rapporto fatto solo di sesso e carne che alla lunga mi ha umiliato. Non è mai voluta venire a mangiare una pizza insieme a me, non abbiamo mai fatto una passeggiata. Questo lo capisco, non voleva essere scoperta. Però ci rimanevo sempre molto male e alla fine, pur se con la morte nel cuore, misi fine alla nostra relazione. Il sesso è bellissimo ma non è tutto. Comunque io ho Marte nel Cancro e Mercurio e Venere in Vergine. Ho anche il discendente in Vergine. Ho Lilith in Acquario e dodicesima casa.
    Purtroppo il mio è un paese piccolo. Qualcuno sa perché mi hanno visto andare da lei, me lo ricordo. Ricordo ancora gli sguardi di alcune signore, quando passavo in macchina. Alcuni mi tolsero il saluto. Soltanto un signore anziano, di estrazione aristocratica, suo vicino di casa, ogni tanto mi chiedeva se stessi bene e mandava i saluti per mia mamma e mio zio. Secondo me aveva capito tutto lui. Purtroppo anche la società ha influenzato i suoi comportamenti. Per me non ci sarebbe nulla di male, non era nemmeno sposata o fidanzata, non facevamo torto a nessuno. Però, ho sofferto come un cane io poi. Ora si è trasferita in un altro paese, parla ogni tanto al telefono con mia madre e, di rado, ci salutiamo sui social o ci mandiamo gli auguri durante le feste. Tra noi, è finita così.
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Da quanto racconti, secondo me erano le opposizioni nel TN ad entrare in gioco. Andava da un estremo all’altro.
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lin Kuei Grandmaster

    Group
    Member
    Posts
    181
    like
    +171
    Location
    Lin Kuei

    Status
    Vi ringrazio. In effetti era molto attratta da me ma non me l'aveva mai fatto capire. Anche io ero attratto da lei e l'ho capito subito, in quel momento. Nella vita accadono cose strane. Sia le opposizioni del suo tema che l'attrazione elementale hanno provocato tutto questo. Mi sono sentito come una sigaretta che fumava lei: mi chiamava, io correvo, consumavamo e mi buttava via di casa. Un'umiliazione per il mio animo sensibile. Alcune ragazze che ho avuto hanno Marte in Vergine, dove io ho Venere. Dicono che se Marte della donna si trova nello stesso segno della Venere dell'uomo, oppure sono entrambi nello stesso segno, c'è fortissima attrazione. Non so se sia vero.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    like
    +21
    Location
    Italia

    Status
    Fortissima attrazione, in effetti, direi di si. Ma quando c'é di mezzo anche la luna... ecco io non capisco più niente😍. Per esempio: sua luna in pesci congiunta alla mia venere in pesci, ecco, non tocco terra, vivo sugli altipiani del sublime (e sono un capricorno, nota bene)...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
18 replies since 8/1/2021, 12:28   639 views
  Share  
.