Transito di Giove in aspetto al sole e al nodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Ciao a tutti! Dopo anni di aspetti terrificanti di Giove e saturno sul mio sole nonché congiunti al mio ascendente, forse quest'anno dovrei iniziare a respirare. Ho notato in particolare che da marzo circa Giove andrà in trigono esatto al mio sole e contemporaneamente anche al mio nodo nord che è in quinta casa. Per il trigono di Saturno devo invece aspettare qualche mese. Provando ad interpretare questo transito, potrebbe significare per me qualche nuova conoscenza credo visto che Giove è solitamente portatore di novità. Se a questo unisco anche il trigono col nodo in quinta, mi sembra proprio che potrei provare qualcosa di nuovo per qualcuno. È anche vero che trattandosi di Giove potrebbe essere qualcosa di circostanziato ossia non di lunga durata. Allego il grafico per avere anche un vostro parere, intendo grazie!Screenshot_2021-01-06-12-06-56-202_com
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Il ritorno del nodo su se stesso dovrebbe darti un indizio ulteriore sulla via da perseguire a volte anche sconbinando i piani!
    Per il transito di Giove,penso, riguardi maggiormente te,essendo in 1,il tutto in relazione alla casa 9,quindi viaggi/studio/religione ecc... e la casa 11 essendone il governatore.
    C'è qualche input che ti risuona?
    Cmq prova a vedere la rs per provare capire la vita sentimentale!😉
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Ciao Snowbird e grazie! Lavoro con l’estero, spero che allora ci possa esssre una ripresa visto che mi dici del collegamento con la casa nona. Pensavo però potesse riguardare anche il nodo in quinta casa andando Giove in trigono pure su questo. Ho postato la mia rs da qualche parte, mi pare ci fossero avventure circostanziate. Comunque l’ho inserita nuovamente, eccola qui
    Attached Image
    CA31527C-D288-4F0B-AD80-74E479CE0897

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,773
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Se hai già postato la tua RS, inutile inserirla qui. Inoltre è anche la sezione sbagliata e si va ot.

    Nel frattempo puoi approfondire qui

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=65420277
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 6/1/2021, 21:34) 
    Se hai già postato la tua RS, inutile inserirla qui. Inoltre è anche la sezione sbagliata e si va ot.

    Nel frattempo puoi approfondire qui

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=65420277

    Si immaginavo infatti, pardon! Comunque avevo già visto quella pagina che mi hai indicato ma non ho trovato grande riscontro, specialmente col trigono al nodo, per quello chiedevo
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,773
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Con i punti fittizi, valgono più che altro congiunzioni e opposizioni, gli aspetti "minori" non più di tanto.
     
    Top
    .
5 replies since 6/1/2021, 12:23   326 views
  Share  
.