Mancata attrazione

Segni e configurazioni che mi hanno rifiutato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lin Kuei Grandmaster

    Group
    Member
    Posts
    181
    like
    +171
    Location
    Lin Kuei

    Status
    Buona sera.
    In tutta la mia vita, sono stato "rispedito al mittente" da alcune ragazze. Premesso che non sono un Adone e non mi reputo un tipo irresistibile, le volte che mi sono fatto avanti e sono stato rifiutato, la caratteristica comune di queste ragazze era il segno zodiacale, che era Vergine o Ariete. Altre volte, pur con segni zodiacali diversi, avevano Venere in Vergine o in Ariete.
    Secondo voi, cos'ha la mia persona, in particolare, che non piace a queste configurazioni zodiacali?
    Unica eccezione, una ragazza del mio paese alla quale sono sempre piaciuto ma che non vuole avere relazioni, Ariete con Venere in Ariete.
    Anche se con altre dell'Ariete sono andato bene ma avevano Venere in altri segni, storie passeggere e leggere comunque, in cui sono andate via loro per prime però.
    Inoltre, ricollegandomi ad un altro post di qualche tempo fa, una teoria di Pasquale Foglia, sosteneva che Vergine e Ariete sono segni simili, che la pensano allo stesso modo, pur agendo in maniera diversa.
    Questo mi ha fatto pensare e, visto che anche io ho Venere in Vergine, non sono mai riuscito a capire come mai col segno della Vergine e dell'Ariete, o con donne che hanno Venere in Vergine o in Ariete, molto spesso, non scatti la scintilla dell'attrazione.
    Vorrei sapere anche perchè con alcune sì e con altre, invece, non c'è proprio nulla. Forse sono segni estremisti questi, in un certo senso? O tutto o niente?
    Cosa c'è che ad alcune di loro non piaceva di me?

    Edited by William Lilly - 4/1/2021, 17:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Se posti il tuo tema natale possiamo fare un confronto!! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lin Kuei Grandmaster

    Group
    Member
    Posts
    181
    like
    +171
    Location
    Lin Kuei

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 4/1/2021, 17:43) 
    Se posti il tuo tema natale possiamo fare un confronto!! :)

    Sì, però non ho i temi natali loro.

    mio_astro_web_0
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Sarebbe più utile vedere il tema di queste ragazze... perché il segno non fa la persona! Comunque in generale Ariete e Vergine sono due segni molto autonomi e indipendenti... dalla tua descrizione di relazione con le ragazze dello Scorpione forse dall’esterno puoi apparire come una persona “bonacciona e facilmente abbindolabile/controllabile”? Qualcuno facile all’innamoramento?
    (Per me non sono difetti assolutamente, anzi, ci tengo a dirlo!! )

    Però alle Ariete piace la sfida, risulteresti poco interessante, e le Vergine anche hanno bisogno di molti stimoli prima di lasciarsi andare... rifuggono dai troppo romantici fin da subito, gli appaiono come inaffidabili perché più “facili ai colpi di testa”.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Penso che le variabili siano troppe,bisogna vedere le sinastrie!😁
    Nel tuo caso non vedo particolari configurazioni ad ostacolare una possibile relazione.

    Forse quel marte in quinta che quadra i pianeti in 8 danno qualche indizio riguardo alle dinamiche espresse nell'altro t opic.
    Un po te le cerchi,eh?sicuramente il segno della bilancia screma l'energia scorpionica ma penso sia un aspetto abbastanza passionale/distruttivo
    Il sole e la luna in cazimi ,wow,non l'avevo mai visto!
    Devi essere una persona sensibile e molto leale,visto il leone,come dire equilibrata.

    Ho letto dopo,concordo Seas,la Vergine è molto riservata all'inizio,ti scruta ma...E l'ariete in prima forse sono troppo simili.

    Edited by Snowbird - 4/1/2021, 19:32
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lin Kuei Grandmaster

    Group
    Member
    Posts
    181
    like
    +171
    Location
    Lin Kuei

    Status
    CITAZIONE (Seasmoon @ 4/1/2021, 18:28) 
    Sarebbe più utile vedere il tema di queste ragazze... perché il segno non fa la persona! Comunque in generale Ariete e Vergine sono due segni molto autonomi e indipendenti... dalla tua descrizione di relazione con le ragazze dello Scorpione forse dall’esterno puoi apparire come una persona “bonacciona e facilmente abbindolabile/controllabile”? Qualcuno facile all’innamoramento?
    (Per me non sono difetti assolutamente, anzi, ci tengo a dirlo!! )

    Però alle Ariete piace la sfida, risulteresti poco interessante, e le Vergine anche hanno bisogno di molti stimoli prima di lasciarsi andare... rifuggono dai troppo romantici fin da subito, gli appaiono come inaffidabili perché più “facili ai colpi di testa”.

    Sono molto romantico, mi innamoro con tutto me stesso e avverto subito la passione per una persona, però sono fedele. Forse l'Ariete segno o Venere in Ariete mi reputano uno facile e poco interessante , ci può stare, anche se non mi sento così e credo che sia una visione molto superficiale di me. Comunque bisogna rispettarle.

    Edited by William Lilly - 4/1/2021, 22:35
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lin Kuei Grandmaster

    Group
    Member
    Posts
    181
    like
    +171
    Location
    Lin Kuei

    Status
    CITAZIONE (Snowbird @ 4/1/2021, 18:40) 
    Penso che le variabili siano troppe,bisogna vedere le sinastrie!😁
    Nel tuo caso non vedo particolari configurazioni ad ostacolare una possibile relazione.

    Forse quel marte in quinta che quadra i pianeti in 8 danno qualche indizio riguardo alle dinamiche espresse nell'altro t opic.
    Un po te le cerchi,eh?sicuramente il segno della bilancia screma l'energia scorpionica ma penso sia un aspetto abbastanza passionale/distruttivo
    Il sole e la luna in cazimi ,wow,non l'avevo mai visto!
    Devi essere una persona sensibile e molto leale,visto il leone,come dire equilibrata.

    Ho letto dopo,concordo Seas,la Vergine è molto riservata all'inizio,ti scruta ma...E l'ariete in prima forse sono troppo simili.

    Sì, ho la Luna in cazimi, congiunta precisa al Sole. Sono troppo sensibile e troppo passionale, anche molto leale, è vero, le donne dello Scorpione questo lo capiscono secondo me. Forse ci attraiamo inconsapevolmente. 😊
     
    Top
    .
6 replies since 4/1/2021, 17:05   400 views
  Share  
.