Mi chiederà l'amicizia su fb?

Napoletane d/r

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Lui è un arbitro che fin'ora non ho mai visto durante le gare, una settimana fa ho trovato il suo nome nella lista così sono andata a curiosare su fb però non posso vedere granché dato l'impostazione per solo amici. Prima di curiosare avevo lasciato un comm su Youtube ad un video senza sapere che il canale è suo però non carica più niente dal 2018. Visto che ho la stessa foto profilo ovunque e che abbiamo amici in comune ho chiesto:

    Entro 1 mese mi chiederà l'amicizia su fb?

    5C - 6Crov - ReBrov - 7C - AssoB sentivo di tirare altre 2 carte DonnaS - 7B.


    5coppe mi sa di novità in arrivo però con il 6coppe rovesciato secondo me queste novità vengono rimandate nel futuro, probabilmente prossimo visto che ho dato una tempistica alla stesa. Lui esce come Re di bastoni rovesciato e sinceramente non mi piace però con il 7coppe vicino voglio credere che non è poi tanto pericoloso e falso ma potrebbe approfittare del suo "potere" visto che parliamo di un arbitro, per iniziare una conversazione o usare ciò come scusa per chiedermi l'amicizia con l'asso di bastoni come conferma 🤔, poi ci sono io Donna di spade e questo mi fa pensare al fatto che non sarò poi tanto entusiasta di averlo tra gli amici...il 7b in chiusura lo vedo come probabile conversazione piacevole, tra i vari significati ho letto anche quello di un incontro però entro 1 mese la vedo dura, però ci potrebbe essere tra 6/7 settimane.

    Secondo me entro 1 mese mi chiederà l'amicizia su fb.

    20201226_125759
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Io direi di no...a però forse questo mazzo di legge diversamente!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 26/12/2020, 15:10) 
    Io direi di no...a però forse questo mazzo si legge diversamente!

    Grazie mille, no no si legge come tutti i mazzi di carte Napoletane, io uso i significati di Predire.
    Forse hai ragione e non mi chiederà l'amicizia, l'ho letta in maniera positiva con il 5c - 7c - AssoB e 7b al dritto anche se lui esce rovesciato.

    Edited by MezzaLuna. - 26/12/2020, 15:33
     
    Top
    .
2 replies since 26/12/2020, 13:11   105 views
  Share  
.