RS/Transiti SailorUranus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    81
    like
    +5

    Status
    Buongiorno a tutti voi!
    Sono 2 giorni che non riesco a rilassarmi perche ho dato un occhio ai prossimi transiti di saturno e urano sul mio tema natale e non so come prenderli... vi faccio vedere il mio tena natale con i transiti nel giorno del mio prossimo compleanno che sarà il 29 gennaio.
    Avrò giove saturno e urano in aspetto molto forte su sole e luna.
    Chi puo darmi qualche consiglio su come assencondare questi transiti al meglio?
    Attualmente non ho seri problemi apparte che vivo a 35 anni ancora con i miei con un figlio di 9.
    Con i miei (disabili) non ho MAI avuto un bel rapposto e nel corso degli anni è peggiorato. Forse la quadratura sul mio TN sole/luna dice molto.
    Grazie per chi puo aiutarmi a capire qualcosa in piu🥰20201226_084956
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Ciao sailor uranus,
    Cosa pensi possa accadere?
    Prova ad analizzare le case coinvolte e i pianeti.
    Casa 3/6 e il coinvolgimento di plutone dalla 12esima.
    Urano sconvolgerà la routine quotidiana,ma è pur sempre in toro.
    Tua madre ha un energia coercitiva nei tuoi confronti?
    Consiglio anche di guardare la Rivoluzione per capire cosa attiveranno i transiti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    81
    like
    +5

    Status
    Ciao Snowbird, grazie per la risposta!
    Leggevo infatti ieri del transito saturno in casa 3 e sicuramente andrà attaccare limare o cambiare il mio modo di relazionarmi agli altri... gia percepisco questo distacco. Mi sento come se la mia energia (positiva e concreta solitamente) è meno fluida, come quasi congelata. Proprio nei rapporti familiari... mia madre purtoppo è stata opprimente involontariamente e per lei ho sbagliato molte cose. Ora nel tempo ho imparato a slegarmi da questo ma non completamente. Lei ha un giudizio pessimo su di me per le mie scelte passate. E mi pesano molto tutt'ora. Io da sola mi sento bene libera e felice di come sono ma sento opprimermi dalla loro opinione. Sono purtoppo legata economicamente a loro. Ho un figlio che cresco da sola e un lavoro da 10 anni (che amo) ma part-time che non mi permette di liberarmi ed essere così autonoma. Da qui nasce tutto il mio malessere,perché i miei mi vedono come fallita!
    Plutone in casa 12 allo stesso modo tocca il mio lato più scuro e intimo di emozioni e sento di essermi chiusa in me stessa e di essermi formata come uno scudo. Per proteggermi da qualsiasi altra forma di dolore emotivo.
    Urano in toro per ora credo mi abbia portato un'amore di quelli travolgenti forti e sconvolgenti in tutti i sensi.
    Ma io sono uraniana chissa se mi lascerò mai andare completamente e a lungo...
    Altro non so... 😁
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Penso che quest'anno arriveranno i nodi al pettine con il passaggio di urano sulla luna!e saturno appena passato sulla cuspide della terza ha iniziato a far scricchiolare il settore.
    Ma dovresti vedere dove si colloca questa quadratura nella rivoluzione solare!
    Invece di temerla ti suggerisco di affrontarla, niente accade per caso!😁

    Ps.uraniana si,ma la quadratura con i pianeti in 4 suggeriscono che quest energia abbia un freno dovuto per lo più a vincoli familiari.

    Pps. Ma tu la senti la quadratura?perché i gradi sono molti,potrebbe comportare un urano isolato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    81
    like
    +5

    Status
    Infatti sono anni che aspetto un bel cambiamento... solo che osservando saturno e urano e i loro moti retrogradi quest'anno che combaciano perfettamente sui miei sole e luna mi sono spaventata!🙄
    No effettivamente la quadratira di urano su venere e marte non la sento molto se non per il fatto che i miei sono disabili e involontariamente mi hanno cresciuta privandomi di alcune cose.
    Pero pensandoci bene non trovo pace in amore😅 non mi accontento mai e non mi piace l'impostazione classica del matrimonio anche se l ho sempre desiderata perché inculcata dai miei! Quindi diciamo scappo sempre e mi innamoro di chi scappa, ma letteralmente!!! Vorrei ma non voglio Ahahahah
    Per quanto riguarda vedere la quadratura nella rivoluzione solare non saprei come fare... posso farlo con dei software su astrodinest?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Devi andare su astro.com e invece che carta natale selezionare rivoluzione solare con case!

    Da li vedi dove sono collocati i pianeti.
    Posso darti una mano ma devi sempre partire da una tua interpretazione altrimenti andiamo fuori regolamento!!!😅☺😄
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    81
    like
    +5

    Status
    Eccomi qui ho provato a vedere la mia rivoluzione solare e ho scoperto un bel quadrato a T... direi che se non scoppio quest'anno non scoppio più! Spero solo di avere tutta la forza necessaria! Non vedo nessun trigono nella carta che possa darmi sollievo! 20210201_065544

    La luna in 11 casa non mi piace molto, leggevo che può essere significativa di morte. Ma la luna rappresenta solo la madre o anche altre persone femminili in famiglia come la nonna ecc?

    Inoltre nella rivoluzione solare di mio figlio di 9 anni c'è il sole in casa 8! E nella rivoluzione solare di mio padre a giugno c'è la luna in 7 casa!!! È probabile che avremmo un lutto in famiglia? Mi è salita l angoscia 😧
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    81
    like
    +5

    Status
    C'è qualcuna che può aiutarmi a interpretare questi transiti? Vi giuro mi sento oppressa e me ne stanno capitando di tutti i colori!!!😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥

    Edited by sailorUranus - 29/4/2021, 20:48
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Sailor hai transiti molto impegnativi,tutti i lenti toccano tutti i personali,c’è l’imbarazzo della scelta per dire quale è più forte,in primis la congiunzione di Saturno al sole (più responsabilità,scelte che cambiano la vita) poi hai Urano sulla tua luna (irrequietezza,voglia di fare di cambiare,in urgenza direi,ti capisco perfettamente perché anch’io lo subisco) poi abbiamo Plutone su mercurio (anche qui trasformazione a go go) e non per ultimo il transito di Nettuno su venere marte (qui bisogna stare in guardia seriamente perché l’illusione è in agguato e non solo,sognare ad occhi aperti calza meglio!) Quindi come vedi non conoscendo il tuo percorso è difficile a dire,prendi tutti i transiti e adattali alla tua storia personale!

    Il transito di Saturno coinvolge anche la tua Luna con una quadratura!

    Edited by Mina* - 27/4/2021, 17:29
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Oh TN simile a quello di mio marito! Sei nata 5 gg dopo di lui...
    Confermo che anche per lui è un periodo pesante.

    Stringi i denti che passerà. Tutto passa.
    Forza.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (sailorUranus @ 1/2/2021, 07:09) 
    La luna in 11 casa non mi piace molto, leggevo che può essere significativa di morte. Ma la luna rappresenta solo la madre o anche altre persone femminili in famiglia come la nonna ecc?

    Inoltre nella rivoluzione solare di mio figlio di 9 anni c'è il sole in casa 8! E nella rivoluzione solare di mio padre a giugno c'è la luna in 7 casa!!! È probabile che avremmo un lutto in famiglia? Mi è salita l angoscia 😧

    No fermati. Non si leggono così le rivoluzioni solari.

    Non basta un pianeta in una casa per annunciare la morte. 🙄
    E perfino quando tutta la RS sembra parlare di sciagura, nemmeno allora si può essere sicuri che parla di morte.
    Per il 2020 ero convinta che sarebbe morto un famigliare perché aveva una RS orribile ed è una persona che già stava male. Ed in effetti è stata malissimo, ma poi si è ripresa ed è viva e vegeta!

    La tua RS innanzitutto ha il Sole in casa V che è la casa della vita, un Asc in Vergine in X e Marte/Urano in IX sulla sesta. Credo che ci saranno cambiamenti nella situazione lavorativa. E questa benedetta Luna in XI è in Leone ♌️... ti pare possa parlare di morte il segno del Sole?
    Cade sulla Nona radix. Può parlare ancora di trasferimenti (la Luna è anche la casa) potresti essere costretta a trasferirti per lavoro. Oppure potrebbe essere un’amica donna con cui farai un viaggio... Ci sono diverse interpretazioni che si possono fare, ma devi tenere sempre conto dei SEGNI in cui cadono i pianeti e a quale casa del TN si sovrappongono.
    Inoltre ci devono sempre essere valori I casa per indicare eventi che ci colpiscono forte in prima persona.

    Per quanto riguarda il Sole in VIII di riv: l’ho avuto nelle riv 2011, 2020 e anche quest’anno... eppure sono ancora qui! 😉
    L’ottava parla soprattutto di denaro, poi anche di cambiamenti e pulsioni sessuali, non solo di morte.

    Per pensare a qualcosa di brutto, ci devono essere tanti indicatori nella RS.
    Stai serena.
     
    Top
    .
10 replies since 26/12/2020, 09:07   331 views
  Share  
.