Progresso in amore?

Tema progresso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    32
    like
    +2

    Status
    Vorrei una vostra opinione su eventuali sviluppi nella sfera affettiva. Premetto che sono single da ormai 16 anni. Vorrei sapere se il semisestile venere sole, il sestile sole sole, e la luna su marte indicano un evoluzione in amore?

    Se vedete altri aspetti che io non noto dite pure. La forza di un semisestile in un progresso non mi è Chiara.
    Attached Image
    Screenshot_20201225-134034_Chrome

     
    Top
    .
  2. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la regola d'oro:

    Non facciamo consulti. Non facciamo consulti. Non facciamo consulti.
    Se si posta qualcosa dobbiamo essere noi per primi a dare la nostra interpretazione e solo dopo gli altri potranno aggiungere qualcosa. Per una convivenza felice qui ti invito caldamente a leggere il regolamento, grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    32
    like
    +2

    Status
    Ho letto il regolamento e volevo solo condividere degli aspetti del tema progresso che non capivo.
    Credo di aver scritto che ci sono degli aspetti del tema progresso che non capivo, o non capivo che impatto potessero avere.
    La forza di un semisestile in un transito o in una rivoluzione e praticamente irrilevante ma in tema progresso??
    Comunque capisci quello che vuoi capire ...
     
    Top
    .
  4. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non capisco quello che voglio capire, capisco che hai fatto solo ed esclusivamente domande ma non hai messo una tua interpretazione, quindi al massimo sei tu che non capisci. Se non conosci un aspetto ci vuole un attimo a cercare, di risorse ce ne sono, perciò bastava cercare, riportare qui e se ne poteva discutere. Ma così no, non si possono fare favoritismi e dire a tutti gli altri che così non va bene ma per te chiudere un occhio, mi dispiace

    CITAZIONE (Mauro196 @ 25/12/2020, 15:40) 
    Ho letto il regolamento e volevo solo condividere degli aspetti del tema progresso che non capivo.

    Peccato che nel tuo primo post ci siano scritte solo domande con l'intento di capire se avrai una storia d'amore, ergo, hai richiesto un consulto 🙄

    CITAZIONE (Mauro196 @ 25/12/2020, 13:53) 
    Vorrei una vostra opinione su eventuali sviluppi nella sfera affettiva. Premetto che sono single da ormai 16 anni. Vorrei sapere se il semisestile venere sole, il sestile sole sole, e la luna su marte indicano un evoluzione in amore?
     
    Top
    .
3 replies since 25/12/2020, 13:49   154 views
  Share  
.