astrologia karmica e precedenti vite

chi eravamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Grazie Finnicella per il tuo riscontro!
    Hai proprio ragione ed è proprio così!!
    Anche quando so che ho capacità, conoscenze, tecnica e personalità per gestire ed essere a capo di un gruppo di lavoro avverto tantissimo fastidio all'idea di impormi alle persone e prevaricarle, e non è perchè mi sento insicura o incapace in quello che faccio, anzi. Questo mi ha sempre resa piuttosto umile sul lavoro ed anche in compagnia.
    Ricordo che una volta mi mandarono una mail dicendomi che volevano promuovermi a Supervisore, lessi la mail una settimana dopo ma non so perchè feci finta di non averla vista anche se la posizione era proprio quella che aspettavo ma qualcosa mi ha fermata dal nutrire il mio ego con quella posizione di "comando". Credo proprio che sia questo quello di cui parli tu.
    Pensi che anche i nodi esprimano gli stessi significati?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,673
    like
    +87
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 3/12/2020, 18:03) 
    Grazie Finnicella per il tuo riscontro!
    Hai proprio ragione ed è proprio così!!
    Anche quando so che ho capacità, conoscenze, tecnica e personalità per gestire ed essere a capo di un gruppo di lavoro avverto tantissimo fastidio all'idea di impormi alle persone e prevaricarle, e non è perchè mi sento insicura o incapace in quello che faccio, anzi. Questo mi ha sempre resa piuttosto umile sul lavoro ed anche in compagnia.
    Ricordo che una volta mi mandarono una mail dicendomi che volevano promuovermi a Supervisore, lessi la mail una settimana dopo ma non so perchè feci finta di non averla vista anche se la posizione era proprio quella che aspettavo ma qualcosa mi ha fermata dal nutrire il mio ego con quella posizione di "comando". Credo proprio che sia questo quello di cui parli tu.
    Pensi che anche i nodi esprimano gli stessi significati?

    I nodi li vedo come Karma e Dharma.

    Per fare un bel lavoro bisognerebbe controllare il Decano in cui cadono e se fanno aspetti interessanti, cioè aspri o morbidi con i pianeti retrogradi coinvolti nel Tema Natale karmico... sarebbe anche interessante vedere Vesta Eris in quale case si trovano e anche l'asteroide Juno...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Screenshot_20201203-181625

    Voilà!! Giusto?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,673
    like
    +87
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Eris r senza nessun aspetto... tranne un quadrato con il AC. Ipotizzo potrebbe indicare un'importante faccenda collettiva della vita passata, vita passata che coinvolge discordia, guerre, problemi e controversie, oltre a sfidare lo status quo... potrebbe anche coinvolgere la difesa di diritti civili.
    Questo potrebbe anche indicare che hai avuto una storia di violenza e sei persino morta per violenza legata all'ideologia delle questioni di diversità...

    A tutto questo un bel po' di tempo fa'
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Può questo centrare con il mio poco altruismo, generosità e disinteresse verso le questioni legate appunto a difesa dei diritti manifestazioni ecc?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,673
    like
    +87
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 3/12/2020, 19:10) 
    Può questo centrare con il mio poco altruismo, generosità e disinteresse verso le questioni legate appunto a difesa dei diritti manifestazioni ecc?

    Potrebbe anche essere
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Grazie Finnicella e complimenti! Approfondirò sicuramente l'argomento ☺️
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    like
    +1,014

    Status
    CITAZIONE (Snowbird @ 3/12/2020, 10:58) 
    ragazzi, eccomi, scusate ma ieri, sono crollata.

    shakie, guardando il tuo tema, non chiedermi perchè, ma anch io ho pensato a qualcosa riguardo i tradimenti.
    oppure una bella prostituta, dato il coinvolgimento tra la 2 e l 8 che si è innamorata di uno piu giovane, sole mercurio,forse uno facoltoso, ma che dovrà tenere nascosta la relazione, plutone r in 12.
    anche qualcosa in ambito artistico, si, ma penso che la tua avvenenza e carica sessuale sia stato il leimotiv della tua precedente vita.

    non ci fate caso, viaggio con la fantasia a go go...tra poco arrivo con il personaggio di morghy.

    Ahahahahah fantastica😁 la prostituta, potrebbe anche essere. Una specie di Medea dei poveri. Ho pensato al tradimento perché me lo trascino dietro da sempre, nelle relazioni sempre stata tradita. Per paradosso ho meno rapporti con figure femminili, una mia amica mi ha sempre definito femme fatale 😅.

    L'artista mi è venuto in mente con giove in cancro è plutone in scorpione, ma non uno conosciuto. Uno che secondo me aveva un sacco di problemi, e che si isolava un sacco.
    Mi madre mi ha detto più volte che sono sempre stata sensibile e dolce sin da piccola, lato che non mostro facilmente. Voleva che andassi all'artistico e per un periodo lei e la professoressa delle medie insistettero molto, ho sempre rifiutato, mi irritava il concetto del disegnare a scuola o come mestiere e rispondevo sempre che non mi piaceva disegnare a comando degli altri..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Screenshot_20201204-120356

    Penso di aver trovato uno spunto interessante...
    Ieri stavo analizzando il tema di mia mamma ed ho notato che non ha pianeti retrogradi ed oltretutto, il suo NN in 12ma fa trigono ad un aspettatissimo Chirone r in 3a.
    Ha qualche significato particolare?
    Ho provato a cercare un pò di info in giro ma non trovo nulla a riguardo. Ho letto solo che è abbastanza raro non avere retrogradi.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,673
    like
    +87
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Non avere pianeti retrogradi nel TN non significa assolutisticamente che non si hanno vite passate, anche se ci può stare che l'anima sia totalmente nuova al mistero della vita, comunque Chirone r per la vita passata indica che potresti aver vissuto molte vite in cui non hai parlato quando necessario, oltre a parlare al punto da soffocare ciò che gli altri avevano da dire.
     
    Top
    .
39 replies since 2/12/2020, 15:04   1307 views
  Share  
.