astrologia karmica e precedenti vite

chi eravamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Ciao Berenici,
    grazie ad una discussione aperta da IlGattoNero e sostenuta da Finnicella ho pensato di aprire un topic/gioco riguardante gli aspetti nel nostro tema natale che possono condurci, anche solo con la fantasia, ad immaginare chi potevamo essere nella nostra precedente vita.

    Direi d' iniziare seguendo alcune nozione basilari di karmica, quindi dare un occhio a:nodi (relative case, segni e pianeti congiunti), pianeti retrogradi, casa IV,VIII e XII, e chirone.
    Finnicella ci darà una mano sotto il profilo astrologico esoterico data la sua enorme conoscenza in materia.

    apriamo le danze...a breve arrivo e pubblico il mio!!!
     
    Top
    .
  2. IlGattoNero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Ma dobbiamo inserire All object per gli aspetti ai punti fittizi&co o consideriamo solo congiunzione ed opposizione?

    😫

    Il mio già è una ragnatela.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    mmmm, dunque, io avevo pensato d iniziare vedendo giusto i nodi, chirone, retrogradi ecc...
    anche senza mettere all aspects, bene o male, si riescono a capire guardando la tabella dei gradi e la carta, almeno penso :thinkin:

    vai parto con il mio.


    alloraaaaa:
    faccio giusto un analisi prova, magari Finni, ci suggerisce qualcosa in piu'.

    da 'una lacrima strappa storie' :P

    prendendo in esame la XII gremita e il mercurio retrogrado nella stessa sede potrei azzardare l ipotesi che non sia mai nata, o meglio sono morta in grembo, la casa dei pesci è la casa del liquido amniotico e dell ultima fase della gestazione.
    la luna in casa 8, quadra urano all ultimo grado possibile come a decretarne la sconfitta e chirone quadra la luna dalla quinta.

    il fatto dello stellium in 12 esima in sagi,mi ha fatto pensare ad un paese arabo sul mare, sono sempre stata attratta dalla cultura araba(sin dai tempi di aladdin :lol: )e ho viaggiato spesso in Marocco, dove stranamente mi sentivo a casa.
    la IV è governata da marte in aspetto a saturno,quest ultimo congiunto al nodo sud in II.
    probabilmente facevamo(parlo al plurale perchè sono nella pancia) parte di una tribu/comunità,dalle leggi rigide, forse di furfanti, tipo nomadi che depredavano gli altri dei propri beni materiali. :lol: :lol: :lol:

    ovviamente questo è un esempio ma quel mercurio r in 12 mi suggerisce che in me si sia reincarnata un anima giovane.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Anche una vita di prigionia, segregazione, sofferenza (XII), fatta di poco svago e divertimento, forse non hai avuto figli... Chirone, la ferita è in V. Il nodo nord è in V, attuale vita, di conseguenza il nodo sud è in XI e se non mi sbaglio è cong a Saturno. Secondo Discepolo è la Casa della morte, forse un personaggio più anziano di te ti teneva segregata e prigioniera, un padre/padrone?

    Oppure un amico più vecchio che ti ha aiutato.

    Il vertex non lo hai inserito?

    Inserisci...è fondamentale per la karmic a soprattutto se cong a qualche pianeta
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Possibile anche quest altra variabile, sempre drammatica ovviamente😂.
    Il vertex l ho dimenticato,ma cmq è in 8...
    Il.sole congiunto mercurio in 12 rafforza la figura del padre o cmq di un uomo.
    Tragica qui,molto tragica☺
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Interessante!! Mi piacerebbe provare ma non saprei da dove comonciare 🤔 😞
    Dove posso informarmi?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Snowbird @ 2/12/2020, 16:55) 
    Possibile anche quest altra variabile, sempre drammatica ovviamente😂.
    Il vertex l ho dimenticato,ma cmq è in 8...
    Il.sole congiunto mercurio in 12 rafforza la figura del padre o cmq di un uomo.
    Tragica qui,molto tragica☺

    Può anche darsi che preferivi una vita fatta di solitudine senza tragedia. Io prenderei in considerazione questa vita per analizzare il rapporto con il padre, con un amico in particolare. È difficile stabilire con precisione, non ci è dato ricordare nulla. Andiamo un po' a sensazione e un po' di fantasia.

    È congiunto alla Luna, il vertex?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    No,il vertex è in leone praticamente vicino la cuspide dell 8!cmq è vero,ho sempre avuto del problemi con gli uomini,sopratutto quelli che usano la forza e cercano di circuirti.esco fuori di testa!probabilmente la tua prima opzione morghi,è quella che calza meglio!
     
    Top
    .
  10. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari eri pure un asceta :P Dodicesima in Sagi mi sa di religioso. Urano e Mercurio lì, potresti essere stato una guida spirituale, un innovatore in tal senso 🤔 Però non sono ancora così brava, quindi potrei star dicendo una marea di cavolate 😅
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    non sarebbe male, fee!però quel mercurio r indica anche una vita caotica,poca organizzazione,a volte potrebbe indicare un artista che non riesce ad esprimersi bene a parole...e il fatto che sia r,dovrebbe indicare che inciampo ancora in questa dinamica.😅
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,673
    like
    +87
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Snowbird Allora, Mercurio r in 12a casa è il ricordo di una vita passata, come del resto lo è Chirone.

    Non hai Saturno R quindi non devi azzerare nulla in questa incarnazione o nella prossima, sei un'anima "neutra" al momento.

    Mercurio è nel terzo decano del sagittario che è governato da Saturno e dal Sole (triplicità del Leone) a 23°, questo grado è un grado umido-scuro per il focoso sagittario. In questo grado è possibile l'avvelenamento, la morte prematura e altri pericoli, tutti accorciano la durata della vita. Mercurio che già di per se è il viaggiatore/messaggero degli Dei può essere costretto a spostarsi, forse come un senzatetto o un profugo. Ha il coraggio e l'ottimismo del Sagittario e l'amore e la compassione dei Pesci che aiutano
    atti di beneficenza. Ma è un po' sfigato per il resto della situazione vita. Mercurio è quasi in congiunzione con la stella fissa Lesath dello scorpione. La stella fissa Lesath è della natura di Mercurio e Marte (esagerato, polemico, inaffidabile, senza scrupoli, dedito a invettive, abilità meccaniche, mente molto veloce, grande chiacchierone.)

    Mi da l'impressione di flash back di vita passata di un persona in forte ansia o esaurimento nervoso che si possa anche essere suicidata... Dopotutto la dodicesima casa governa i finali, le cose nascoste e i luoghi confinati.

    Sembra che Mercurio r faccia ancora presente che dei difetti di comunicazione sono ancora presenti nella tua attuale reincarnazione ... Ti capita di prepararti un discorso mentalmente e poi quando lo devi dire cambi totalmente ? Se sì è lui...
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Anche quel nettuno è fortissimo. Ulteriore indizio di vita in solitudine, ascetica o con problemi detti prima.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Sicuramente non disdegno la vita nomade,ma penso che questo aspetto si sia concretizzato con il fatto che aiuto con il volontariato i rifugiati,ho un animo.molto madre Teresa😅e cmq si,mi sento spesso non capita,come se venissi da un altro pianeta e spesso subisco il parlare degli altri!
    Di stelle fisse non so granché,ma ti ringrazio per l'approfondimento,mi ha incuriosito molto.

    In tutto cio:mai una gioia😂😂😂

    Ragazzi, se volete, andate avanti voi con le vostre carte così non diventa solo il mio topic!☺
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,673
    like
    +87
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    CITAZIONE (Snowbird @ 2/12/2020, 19:00) 
    Sicuramente non disdegno la vita nomade,ma penso che questo aspetto si sia concretizzato con il fatto che aiuto con il volontariato i rifugiati,ho un animo.molto madre Teresa😅e cmq si,mi sento spesso non capita,come se venissi da un altro pianeta e spesso subisco il parlare degli altri!
    Di stelle fisse non so granché,ma ti ringrazio per l'approfondimento,mi ha incuriosito molto.

    In tutto cio:mai una gioia😂😂😂

    Ragazzi, se volete, andate avanti voi con le vostre carte così non diventa solo il mio topic!☺

    Mai una gioia? Non hai Saturno retrogrado Non hai pendenze karmiche da appianare questa è una mega fortuna
     
    Top
    .
39 replies since 2/12/2020, 15:04   1307 views
  Share  
.