astrologia karmica e precedenti vite

chi eravamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Si si,finni,almeno non c è saturno!☺
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    like
    +1,014

    Status
    Provo io 😊 che ne ho un po' di retrogradi😅

    Ho urano e nettuno retrogradi entrambi nel capricorno e congiunti al sole in cancro in 8casa. Dovevo aver avuto una personalità molto compressa dalle tradizioni, le azioni materiali che non permettevano troppa emotività.

    Giove retrogrado in cancro è congiunto a saturno retrogrado e sempre in capricorno in 8casa.

    Saturno e nettuno sono anche congiunti con chirone in cancro nella seconda casa.

    Plutone retrogrado in scorpione in 12 casa.
    Nodo sud leone in nona casa.

    Mi verrebbe da pensare a 3 personaggi diversi:
    -una monaca costretta a diventarlo contro il suo volere, ma a causa della famiglia.

    - un samurai questo è plausibile per l'attaccamento ai valori, doveri, al dare per il padrone annullando emotività, ma conservando lo spiritualismo del bushido. Forse è stato tradito dalla famiglia o dal capo clan stesso e fatto uccidere, o ha attuato harakiri (per questo il plutone in scorpione 12c).

    - o una persona con una certa sensibilità, magari uno scrittore o pittore poco stabile, morto suicida. O poco simpatico alle persone.

    Il capricorno lo vedo come un segno molto distaccato dalle emozioni.

    Di certo sono tutti personaggi che danno, ma non ricevono nulla e non si "realizzano" come personalità.


    Ps:non ne capisco nulla sui pianeti e segni per quanto riguarda karma etc

    Edited by Shakie - 2/12/2020, 20:03
    Attached Image
    Screenshot_20201202_200204

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,777
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status


    Ahe...con me stessa ho sempre difficoltà.

    Credo che il ns congiunto al sole sia l'ennesimo incontro con mio padre, rapporto karmico che mi trascino da tante vite, per cercare di migliorare il rapporto. Tant'è che siamo rimasti solo io e lui...

    Il percorso per arrivare fin qui è stato duro, prima c'era mia madre a mediare. È una persona particolare, molto chiusa, taciturna, testarda e a tratti sembra anaffettivo. Un po' orso ecco. Anche quel Chirone cuspide tra IV e V, mi rimanda ad una ferita familiare/paterna del passato. La congiunzione di Saturno (padre) e Mercurio (figlio) in Casa VIII, potrebbe riportare sempre lì.

    Non credo di essere stata un uomo, ad esempio un sovrano, sempre per via di quella congiunzione...

    Nettuno ad ascendente si riferisce ad un amore per l'occulto che mi trascino da sempre, forse proprio dai tempi di Atlantide. Fatto sta che ero cattivissima, secondo me praticavo magia nera di nascosto...torture etc.

    Urano R in XI...potrebbe essere un'amicizia che mi trascino da sempre?

    Shakie devi inserire il tn da regolamento
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,673
    like
    +87
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 2/12/2020, 19:53) 


    Ahe...con me stessa ho sempre difficoltà.

    Credo che il ns congiunto al sole sia l'ennesimo incontro con mio padre, rapporto karmico che mi trascino da tante vite, per cercare di migliorare il rapporto. Tant'è che siamo rimasti solo io e lui...

    Il percorso per arrivare fin qui è stato duro, prima c'era mia madre a mediare. È una persona particolare, molto chiusa, taciturna, testarda e a tratti sembra anaffettivo. Un po' orso ecco. Anche quel Chirone cuspide tra IV e V, mi rimanda ad una ferita familiare/paterna del passato. La congiunzione di Saturno (padre) e Mercurio (figlio) in Casa VIII, potrebbe riportare sempre lì.

    Non credo di essere stata un uomo, ad esempio un sovrano, sempre per via di quella congiunzione...

    Nettuno ad ascendente si riferisce ad un amore per l'occulto che mi trascino da sempre, forse proprio dai tempi di Atlantide. Fatto sta che ero cattivissima, secondo me praticavo magia nera di nascosto...torture etc.

    Urano R in XI...potrebbe essere un'amicizia che mi trascino da sempre?

    Shakie devi inserire il tn da regolamento

    Nessuna pendenza di debito karmico col passato Nettuno retrogrado in prima casa è una vita precedente appena vissuta quindi ti sei da poco reincarnata e si riferisce una vita molto ma molto longeva.

    Gli altri due retrogradi si riferiscono a Flash di vite passate più datate ma che si possono ancora ripercuotere a livello di ricordi nell'attuale reincarnazione, adesso Sono col telefonino Non con il computer e non ti posso dire di più...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    like
    +1,014

    Status
    Inserito
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,777
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    si possono ancora ripercuotere a livello di ricordi nell'attuale reincarnazione

    Mi sa che hai ragione.

    CITAZIONE
    Sono col telefonino Non con il computer e non ti posso dire di più.

    Ok, aspetto appena potrai.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,777
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Shakie

    Non lo so...credo sia una situazione più legata alla materialità, al possesso, ai propri beni personali. I retrogradi in II, intendo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    like
    +1,014

    Status
    Eh infatti quel punto non so come vederlo guardando le altre case 😥 forse ho mandato in frantumi una famiglia a causa di perdite in denaro, o un'onore spezzato da una crisi economica. Non saprei, sicuro deve aver ruotato molto sugli affetti e/o l'emotività
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    ragazzi, eccomi, scusate ma ieri, sono crollata.

    shakie, guardando il tuo tema, non chiedermi perchè, ma anch io ho pensato a qualcosa riguardo i tradimenti.
    oppure una bella prostituta, dato il coinvolgimento tra la 2 e l 8 che si è innamorata di uno piu giovane, sole mercurio,forse uno facoltoso, ma che dovrà tenere nascosta la relazione, plutone r in 12.
    anche qualcosa in ambito artistico, si, ma penso che la tua avvenenza e carica sessuale sia stato il leimotiv della tua precedente vita.

    non ci fate caso, viaggio con la fantasia a go go...tra poco arrivo con il personaggio di morghy.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,673
    like
    +87
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Shakie

    Allora Saturno r in 3a casa significa che nell'attuale reincarnazione devi appianare un debito karmico. C'è stato senza dubbio una mancanza di responsabilità riguardo ai fratelli e/o sorelle. L'atteggiamento mentale nella passata vita sarebbe stato mancante del collante familiare, o in un contesto più ampio la persona non avrebbe fatto sforzi per lo sviluppo personale e la comunicazione con gli altri.
    Nella vita attuale, molto probabilmente sarà segnata da un costante bisogno di di queste figure familiari o amici stretti quasi parenti a riguardo della 3a casa.
    Il 23° grado del capricorno ci parla di troppo ottimismo, quindi un certo grado di intrecci, incomprensioni, conflitti romantici e decisioni frettolose....
    Può essere un grado chiaroveggente, il terzo decano del capricorno è governato dal Sole e da Mercurio (triplicità della Vergine) e apertura mentale che sblocca il dialogo psichico interiore.

    Sembra che in questa vita precedente ti preoccupavi troppo per i soldi, risparmiare fino all'ultimo centino mettendo così da parte i rapporti familiari di fratellanza o della cerchia interfamiliare.

    Saturno è allineato con la stella fissa Deneb Okab nella coda dell'aquila. Secondo Tolomeo l'influenza di questa stella è simile a quella di Marte e Giove... Azzardo forse nella vita passa hai fatto maritare una tua sorella per mero interesse economico calpestando i suoi sentimenti...

    Marte quadrato a Saturno r in chiave karmica significa la lotta per raggiungere i tuoi desideri che nella tua testa ti porteranno al successo. Anche l'opposizione a Giove porta enfasi del proprio carisma ma in chiave forse dittatoriale...

    Anche gli altri grandi pianeti retrogradi ci parlano di flash di vite passate nell'attuale reincarnazione, con Pluto r in 12a casa dovresti essere una anima vecchiotta a livello di vite passate.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,301
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Screenshot_20201203-125128

    Interessantissimo questo post!

    Sono abbastanza digiuna di astrologia karmica ma mi lancio anche io 💃

    Chirone in 12ma quadra Marte e Venere asse 4/10 e trigona Sole e Plutone 5a casa, nodo sud in 3a Vergine in buon aspetto a Sole 5a e Nettuno 6a, unico retrogrado è Giove in 11ma ben aspettato. Ho letto che avere pochi pianeti retrogradi può significare essere un'anima giovane.

    Fin da piccolissima ho sempre voluto 'capire'. Ricordo che pensavo fra me e me 'Un giorno io saprò tutto, non so cosa, ma lo saprò'. E forse avevo intorno ai 6 anni. Ricordo che per un compleanno mi ero pure fatta regalare la Bibbia illustrata per bambini con grande stupore di tutti 🤣

    Forse la mia esistenza era costrittiva, la mia famiglia era benestante e voleva per me un'educazione ferrea ed una buona posizione sociale, composta, educata e obbediente ma dentro di me covavo questa sete di conoscenza che purtroppo non è stata colmata nè accettata.

    O al contrario, ero una grande ricercatrice o ricercatore che trascurava la famiglia per il proprio lavoro. Giove r in 11ma non ho saputo sfruttare la mia ricchezza e conoscenza in modo generoso e altruistico.

    Io comunque, prima di analizzare un pò il tema, ho sempre pensato di essere stata uno di quei ricercatori in stile topo da biblioteca con la scrivania in disordine piena di appunti, disegni, calcoli che si addormentava sui libri e faceva una vita sregolata tra notte e giorno e poi, dopo anni di studi, spalancava la porta di casa con i fogli in mano e le occhiaie urlando "EUREKA EUREKAAAAAAAA!!!!"
    Magari ero un ricercatore scientifico che ha fatto una grande scoperta (Giove in Gemelli in 11ma ben aspettato da 1a 4a e 10a casa) ed in questa vita mi devo avvicinare al significato spirituale di ciò.
    Sono sempre stata attratta tantissimo dall'est europa, amo Praga da morire e mi affascinano i quartieri poveri. Magari ero dell'est e povero/a.

    Edited by Stardust from Pluto - 3/12/2020, 14:42
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,673
    like
    +87
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    *Morgana

    Nettuno in prima casa potrebbe essere stato in una vita precedente un dottore o una persona che si prendeva cura... Anche una persona spirituale che si prendeva cure del benessere delle anime altrui. L'ottavo grado del Sagittario indica una persona dotata di un certo grado di ricchezza mentale, ma che è alquanto diffusa e irregolare. Ha alcune qualità notevoli e un buon potere intellettuale, ma è debole nell'applicazione e metodo.

    Plutone a 4 gradi in Bilancia forse un nobile o ricco borghese impulsivo

    Urano a 23 gradi in Bilancia forse sembra essere una persona dedita alla chimica e medicina (questa forse in senso spirituale). L'occultismo non deve essere escluso
    rami simili a quelli citati: vale a dire, l'alchimia, la madre della chimica e la medicina pastorale.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,777
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Sì, una maga/erborista.

    Mi sarebbe piaciuto studiare per poi dedicarmi a queste cose, ma purtroppo le medicine alternative non vengono comprese in questa epoca storica :(

    Grazie Finny
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,673
    like
    +87
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 3/12/2020, 13:41) 
    Screenshot_20201203-125128

    Interessantissimo questo post!

    Sono abbastanza digiuna di astrologia karmica ma mi lancio anche io 💃

    Chirone in 12ma quadra Marte e Venere asse 4/10 e trigona Sole e Plutone 5a casa, nodo sud in 3a Vergine in buon aspetto a Sole 5a e Nettuno 6a, unico retrogrado è Giove in 11ma ben aspettato. Ho letto che avere pochi pianeti retrogradi può significare essere un'anima giovane.

    Fin da piccolissima ho sempre voluto 'capire'. Ricordo che pensavo fra me e me 'Un giorno io saprò tutto, non so cosa, ma lo saprò'. E forse avevo intorno ai 6 anni. Ricordo che per un compleanno mi ero pure fatta regalare la Bibbia illustrata per bambini con grande stupore di tutti 🤣

    Forse la mia esistenza era costrittiva, la mia famiglia era benestante e voleva per me un'educazione ferrea ed una buona posizione sociale, composta, educata e obbediente ma dentro di me covavo questa sete di conoscenza che purtroppo non è stata colmata nè accettata.

    O al contrario, ero una grande ricercatrice o ricercatore che trascurava la famiglia per il proprio lavoro. Giove r in 11ma non ho saputo sfruttare la mia ricchezza e conoscenza in modo generoso e altruistico.

    Io comunque, prima di analizzare un pò il tema, ho sempre pensato di essere stata uno di quei ricercatori in stile topo da biblioteca con la scrivania in disordine piena di appunti, disegni, calcoli che si addormentava sui libri e faceva una vita sregolata tra notte e giorno e poi, dopo anni di studi, spalancava la porta di casa con i fogli in mano e le occhiaie urlando "EUREKA EUREKAAAAAAAA!!!!"
    Magari ero un ricercatore scientifico che ha fatto una grande scoperta (Giove in Gemelli in 11ma ben aspettato da 1a 4a e 10a casa) ed in questa vita mi devo avvicinare al significato spirituale di ciò.
    Sono sempre stata attratta tantissimo dall'est europa, amo Praga da morire e mi affascinano i quartieri poveri. Magari ero dell'est e povero/a.

    Giove r a tre gradi in gemelli ci parla di flash di vite passate legate a livelli di dignità e/o disposizione nobile; uno che occupa posizioni di fiducia e per i suoi meriti, sale all'eminenza nella propria sfera di lavoro.

    Chirone r a 7° in cancro che è un grado di autoaffermazione. Indica una persona di forte personalità, ma di natura tirannica, che, con la forza delle armi ed aggressività, generalmente si spingerà in avanti indipendentemente dai meriti degli altri ed è insensibili ai sentimenti altrui. Questa tirannia è una ferita che non si rimargina e ne dovresti risentire nell'attuale reincarnazione non come karma negativo ma come freno al comando...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    like
    +1,014

    Status
    CITAZIONE (Finnicella @ 3/12/2020, 11:47) 
    Shakie

    Allora Saturno r in 3a casa significa che nell'attuale reincarnazione devi appianare un debito karmico. C'è stato senza dubbio una mancanza di responsabilità riguardo ai fratelli e/o sorelle. L'atteggiamento mentale nella passata vita sarebbe stato mancante del collante familiare, o in un contesto più ampio la persona non avrebbe fatto sforzi per lo sviluppo personale e la comunicazione con gli altri.
    Nella vita attuale, molto probabilmente sarà segnata da un costante bisogno di di queste figure familiari o amici stretti quasi parenti a riguardo della 3a casa.
    Il 23° grado del capricorno ci parla di troppo ottimismo, quindi un certo grado di intrecci, incomprensioni, conflitti romantici e decisioni frettolose....
    Può essere un grado chiaroveggente, il terzo decano del capricorno è governato dal Sole e da Mercurio (triplicità della Vergine) e apertura mentale che sblocca il dialogo psichico interiore.

    Sembra che in questa vita precedente ti preoccupavi troppo per i soldi, risparmiare fino all'ultimo centino mettendo così da parte i rapporti familiari di fratellanza o della cerchia interfamiliare.

    Saturno è allineato con la stella fissa Deneb Okab nella coda dell'aquila. Secondo Tolomeo l'influenza di questa stella è simile a quella di Marte e Giove... Azzardo forse nella vita passa hai fatto maritare una tua sorella per mero interesse economico calpestando i suoi sentimenti...

    Marte quadrato a Saturno r in chiave karmica significa la lotta per raggiungere i tuoi desideri che nella tua testa ti porteranno al successo. Anche l'opposizione a Giove porta enfasi del proprio carisma ma in chiave forse dittatoriale...

    Anche gli altri grandi pianeti retrogradi ci parlano di flash di vite passate nell'attuale reincarnazione, con Pluto r in 12a casa dovresti essere una anima vecchiotta a livello di vite passate.

    Wow! Interessante 😮😊 non conosco quelle stelle, hanno un ulteriore significato?

    Beh forse alcune cose spiegherebbero il rapporto conflittuale con la mia sorella mediana, contrapposto invece alla piccolina con cui vado d'accordo. Ma non vado d'accordo con mia madre, il rapporto è stato molto conflittuale, o di totale assenza o troppo controllo, spesso facevo da "mamma" a lei per il suo comportarsi infantile😅
    , quindi o lei mi aveva maritata per suoi interessi, o io ero una madre simile😅 e sarà per questo che tengo molto alla cura della persona e dell'infanzia... Chissà!
    I conflitti amorosi e le decisioni affrettate sempre a livello sentimentale, le ho sperimentate tempo fa. Infatti ho il timore di prendere alcune decisioni tant'è che mi prendo tempi mooooolto lunghi, sono molto autoriflessiva e non agisco d'impulso sento la necessità di valutare bene. Questo mi fa sembrare una persona bloccata.
     
    Top
    .
39 replies since 2/12/2020, 15:04   1307 views
  Share  
.