Scuola di astrologia

Consigli ed esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    5
    like
    +2

    Status
    Buongiorno a tutti,

    mi piacerebbe iscrivermi a qualche scuola di astrologia, seria e professionale, magari con la possibilità di sbocchi professionali come consulente astrologico. Ho fatto varie ricerche su internet, non sarei interessata tanto ai corsi singoli ma un percorso completo triennale solo online.
    Le migliori e le più costose sono a Los Angeles ed in Inghilterra, ma serissime con certificati validi in tutto il mondo. In Italia ho contattato un paio di scuole, però tranne Eridano School le atre mi sono sembrate...non so come esprimermi. Ditemi voi, mi chiedono 1500 euro all'anno in una che non nomino, ma io chiedo una lezione campione per poter valutare se i temi affrontati possano veramente interessarmi ed il modo nel quale si presentano. La risposta è; il materiale didattico è protetto da copyright. Sono rimasta delusa ovvio, perché a scatola chiusa non compro nemmeno i stuzzicadenti.
    Altre che hanno albi personalizzati, altri che chiedono troppi soldi...
    Please, se avete qualche esperienza vi prego di condividerla.
    Comunque, Lidia Fassio di Eridano è stata fantastica e gentilissima, ma durante la lezione campione ho capito che l'astrologia psicologica non fa per me, anche se alcune spiegazioni mi hanno illuminato.
    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
0 replies since 26/11/2020, 10:14   177 views
  Share  
.