Transito di Urano sulla luna per un uomo. Significati.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Ciao a tutti,

    Sto cercando di studiare cosa possa significare il transito di Urano sulla luna natale per un uomo, nello specifico ovviamente per un uomo che ha a che fare con me ehehe🤪. Quando abbiamo iniziato a vederci, lui aveva il transito di Urano perfettamente congiunto alla sua luna natale la quale peraltro si trova in settima casa. Da quello che ho potuto capire, si tratta di un transito particolarmente importante nella vita di un uomo, generalmente legato all’incontro con una donna che diverrà per lui importante. Contemporaneamente, facendo il tema integrato tra me e lui, ho anche visto che Urano transitava sul nostro nodo nord in quinta casa, mentre osservando i transiti sul mio singolo tema natale, Urano mi trigonava perfettamente a Marte e venere Natali.
    Ora vi chiedo, in base alle vostre esperienze e conoscenze, se un transito del genere implica un incontro con una donna che sarà importante a livello sentimentale oppure se può essere relativo anche ad altri rapporti. A me sembra assurdo che tutti questi transiti non significhino nulla, ma vorrei sentire anche i vostri pareri. Grazie mille!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Non sono insignificanti i transiti, è insignificante la consapevolezza della persona che li ha!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 20/11/2020, 17:03) 
    Non sono insignificanti i transiti, è insignificante la consapevolezza della persona che li ha!

    Mmmm non capisco🙄...che intendi dire?
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Che se non sei consapevole, se non ti guardi dentro e non ti guardi intorno...se non percepisci cosa ti sta accadendo ed il perché....se ti piace stare come stai, se non vuoi affrontare un cambiamento perché ti costa...

    Sulla Luna ti può pure transitare un caterpillar...non ti accorgerai mai di nulla.

    CITAZIONE (reginadicuori83 @ 20/11/2020, 17:10) 
    CITAZIONE (*Morgana @ 20/11/2020, 17:03) 
    Non sono insignificanti i transiti, è insignificante la consapevolezza della persona che li ha!

    Mmmm non capisco🙄...che intendi dire?

    Appunto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Beh certo, questo lo so...intendevo però chiedere cosa possa rappresentare questo transito unito alle altre cose che ho scritto. Chiedevo su come si fosse manifestato eventualmente su qualcuno di voi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Ciao Regina!

    Da inizio anno ho Urano opposto Sole natale 5a casa che fa avanti e indietro. Ho avuto un incontro con una persona molto importante che sta cambiando tutto. Stiamo insieme e conviviamo.
    Lui stesso ha Urano che gli transita in 7a con trigono Luna in 3a e quadrato Venere in 4a.
    Decisamente Urano per noi ha significato un incontro importante e che ha cambiato completamente i nostri progetti.

    Spero sia portatore di buone cose anche per te!! 😊
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 27/11/2020, 13:21) 
    Ciao Regina!

    Da inizio anno ho Urano opposto Sole natale 5a casa che fa avanti e indietro. Ho avuto un incontro con una persona molto importante che sta cambiando tutto. Stiamo insieme e conviviamo.
    Lui stesso ha Urano che gli transita in 7a con trigono Luna in 3a e quadrato Venere in 4a.
    Decisamente Urano per noi ha significato un incontro importante e che ha cambiato completamente i nostri progetti.

    Spero sia portatore di buone cose anche per te!! 😊

    Grazie mille, secondo me infatti non può essere un transito irrilevante, volevo solo la conferma di quanto già ho constatato :)
     
    Top
    .
6 replies since 20/11/2020, 16:04   2707 views
  Share  
.