come è andato l'incontro?

Rider Waite maggiori e minori solo al dritto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    180
    like
    +116

    Status
    Ciao Berenici, questo fine settimana dopo tanto tempo cate e Mimmo si sono rivisti. Come è andato il weekend? Cate e Mimmo sono una coppia in crisi.
    Taglio: amanti 9 di bastoni
    STESA: IMPERATRICE TORRE 6 di coppe nove di denari 2 di bastoni.

    È un incontro (amanti 9 di bastoni) che è stato rimandato a lungo. La figura del 9 indica il peso e forse anche lo sforzo di lui di andare da lei. È stato sofferto.

    La stesa: imperatrice torre indica forse il fatto che lui pensava a quella con cui è andato, forse aveva già in mente un'altra ma mentre era con lei è stato raggiunto da una brutta notizia che lo ha distrutto (torre). Lei lo ha consolato (6 di coppe) e poi hanno parlato tanto della loro relazione. Poi lui è andato via e credo che entrambi stiano realizzando che la coppia non è più quella di due innamorati (9 di denari). Causa DPCM lei è tornata in Sardegna (2 di bastoni) e penso che tutti e due ora sono confusi dall'allontanamento.

    Questa era la stesa che avevo fatto giorni fa e riporta con il racconto che mi ha fatto lui. Ovviamente mi ha raccontato poco perché è molto giù di morale.
    IMG_20201030_223727
     
    Top
    .
  2. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito molto: dunque, Cate e Mimmo sono una coppia scoppiata, giusto? E l'imperatrice sarebbe un'altra donna con cui lui ha dei trascorsi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    180
    like
    +116

    Status
    Sì la coppia sta insieme sulla carta ma in realtà non si vedevano da mesi e lui questa estate è stato con altre donne. Penso che l'imperatrice è il fatto che l'abbia tradita
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    like
    +1,014

    Status
    Penso che amanti con 9b indichi il fatto che si erano allontanati, se poi continuavano a star insieme e a far i fatti propri, allora indicherà anche questo. Il 9b indica anche allontanamento o il forzare una cosa che in questo caso non funziona più.

    Penso che l'imperatrice con torre sia il colpo che ha preso lui nel rivederla, avrà realizzato il fattaccio che ha combinato (6di coppe), altrimenti non stava giù e a mio avviso il 9d+2b sono la decisione di lei non solo di tornare in Sardegna, ma di allontanarsi da lui proprio, ha preso la scelta di pensare a sé stessa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    180
    like
    +116

    Status
    Loro vivono comunque in due città e in due regioni diverse, uno in Piemonte l'altra in liguria
     
    Top
    .
  6. Azazel27
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma hanno parlato di chiudere definitivamente? Dici che sulla carta sono insieme....è possibile che lei gli abbia proposto una seperazione/divorzi oche prevede anche un risarcimento o qualcosa?
    Imperatrice + Torre mi fa pensare ad un divorzio o, più in generale, alla fine di una relazione, accanto al 6c parla anche di passato. Probabilmente hanno rivangato anche problemi che ci sono stati in passato o comunque discusso di quello, forse anche per trovare un chiarimento (9 denari). Ma con il 2b credo siano rimasti un po' sulle loro. Come hai detto tu sono di nuovo lontani (fisicamene), ma secondo me pensano ancora all'incontro (il 2b guarda la stesa) e stanno riflettendo su quanto si sono detti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    180
    like
    +116

    Status
    Allora lui è rimasto sul vago, la stesa l'ho fatta prima del loro incontro. Si sono parlati a lungo hanno parlato e hanno cercato di chiarire la situazione, dopo mesi che non si vedevano. Non sono sposati sono fidanzati a distanza. Ma lui dice che anche se hanno provato a chiarire non ne può più è divorato dall'ansia e la notizia che ha ricevuto (brutta) non lo ha aiutato. Vorrebbe lasciarla ma non ci riesce
     
    Top
    .
  8. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, il taglio mi fa pensare al blocco di una scelta, difatti dici che vorrebbe lasciarla ma non so decide, quindi la situazione è in stallo.
    La stesa a me sembra anche bella, perché dopo la Torre comunque viene il 6 coppe, che mi fa pensare abbiano un po' ripensato ai vecchi tempi, il 9 denari indica qualcosa che per noi è prezioso, i frutti di un nostro lavoro. L'unica carta triste è il 2 bastoni, che indica appunto un voler pianificare un allontanamento, comunque. Quindi lui mi sembra quello più propenso a voler andar via, solo che forse sente di aver investito comunque molto nel rapporto, e forse gli dispiace anche per questo lasciarla, magari in un certo modo continua a sperare che il tempo e gli sforzi profusi diano i loro frutti.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    180
    like
    +116

    Status
    Lui è stremato. Davvero stremato da questa situazione e non ne può più. Lei soffre ma non fa un gesto per andare incontro alle sue esigenze. Vanno avanti così da Gennaio. Credo anche io che abbiano ripensato ai vecchi tempi, ma lui è sempre più deciso a lasciarla.
     
    Top
    .
8 replies since 4/11/2020, 15:36   209 views
  Share  
.