Uomo leone e stregoneria

È uno stregone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    332
    like
    +39

    Status
    CITAZIONE (Persefonia @ 15/10/2020, 20:44) 
    I leone sono manipolatori eccome, è la loro specialità. Non so se è solo una mia suggestione, ma forse visto che siamo segni opposti è come se si instaurasse un legame psichico tra me e questi soggetti.

    Di sicuro c'entra anche questo, anche io mi sento irresistibilmente attratta dagli Acquario

    CITAZIONE (Persefonia @ 15/10/2020, 20:44) 
    I leone sono manipolatori eccome, è la loro specialità. Non so se è solo una mia suggestione, ma forse visto che siamo segni opposti è come se si instaurasse un legame psichico tra me e questi soggetti.

    Comunque Persefonia se vuoi una risposta concreta per il soggetto di cui parli dovremmo vedere il tema natale...solo il segno solare è poco e ognuno è un caso a se'
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    Sono più di una persona. Ma se pubblico i temi natali qui non si sa mai che potrebbe leggere.. Comunque di uno non so l'ascendente
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lin Kuei Grandmaster

    Group
    Member
    Posts
    181
    like
    +171
    Location
    Lin Kuei

    Status
    Non so quanto sia vero sinceramente ma mi hai lasciato di stucco 😂 Però in quello che tu dici potrebbe esserci un pizzico di verità. Sono del segno del Leone, ascendente nei Pesci, Nettuno congiunto al Mezzo-Cielo e Plutone in ottava insieme a Saturno. Nel mio paese mi chiamano "Lo stregone", forse perchè mi piace l'astrologia, l'esoterismo, eccetera. Comunque non sono mai stato un manipolatore.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    Vedi? Manipolatore no, magari solo qualcuno lo è. Da che paese vieni, più o meno?
    Posso sapere il giorno, il compleanno?
    Grazie
     
    Top
    .
  5. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari in privato, così non si condividono dati sensibili :)
     
    Top
    .
34 replies since 10/10/2020, 14:25   1913 views
  Share  
.