Uomo leone e stregoneria

È uno stregone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    Non so se qualcuno l'ha notato, ma spesso accade che l'uomo leone abbia carattertiche da mago o stregone, muova le energie, ammalia ed è come se facesse incantesimi alle donne. È capace di sentire le cose, ha un forte intuito o sesto senso, può essere?
    Ovviamente non dico tutti, ma tanti sono così. Oppure l'avete riscontrato anche in altri segni?
    A questo proposito si può ricordare l'archetipo di Harry Potter, che è nato il 31 luglio.
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Non i Leoni che ho conosciuto io di certo! 😄

    Io l’ho riscontrato più in Plutoniani e Nettuniani (indipendentemente dal segno Solare).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Io non li sopporto proprio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    Endora ovviamente molti no, però alcuni leone sono così.
    Per plutoniani e nettuniani cosa intendi?

    CITAZIONE (*Morgana @ 10/10/2020, 16:04) 
    Io non li sopporto proprio.

    In effetti, la maggior parte sono cattivi i leone
     
    Top
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,673
    like
    +87
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Perché un uomo leone sia uno stregone ci vuole una certa configurazione del proprio tema natale bisogna guardare più che altro sesta ottava e dodicesima casa... un tema con la predisposizione alla Magia ha tantissime stelle e con stelle intendo trigoni e sestili, può avere anche un aquilone o un quadrilatero mistico...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,178
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    CITAZIONE (Persefonia @ 10/10/2020, 15:25) 
    Non so se qualcuno l'ha notato, ma spesso accade che l'uomo leone abbia carattertiche da mago o stregone, muova le energie, ammalia ed è come se facesse incantesimi alle donne. È capace di sentire le cose, ha un forte intuito o sesto senso, può essere?
    Ovviamente non dico tutti, ma tanti sono così. Oppure l'avete riscontrato anche in altri segni?
    A questo proposito si può ricordare l'archetipo di Harry Potter, che è nato il 31 luglio.

    Ma Harry Potter ha 40 anni suonati! incredibile, non sospettavo ciò..😅 è quasi pronto per prendere il posto di Silente.

    Per me quello che dici è vero sul muovere le energie, ammaliare, affascinare le donne. In parte penso sia dovuto alla sicurezza in se stesso tipico del leone, e anche da quel modo di fare nobile, che può sconfinare nella spocchia, e in altre cattive qualità. Al negativo estremo esce fuori proprio un lato selvaggio e sanguinario (tipo il leone che uccide i cuccioli che non sono suoi per averne di suoi..si direbbe freddamente, senza passione) farebbe di tutto per sé e per ciò che sente suo, tipo Mussolini.
    Sul trovare lo stregone in altri segni, come al solito va considerato tutto il tema, anche la luna penso sia importante. Poi sono d'accordo con Endora, che entra nel computo anche Plutone e Nettuno, più plutone per lo stregone. E poi le case ecc. Infatti sarei tentato di dire che il segno più papabile per essere stregonesco specie in un maschio è lo scorpione...però solo il segno solare non basta. Comunque è un bell'argomento.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,673
    like
    +87
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    CITAZIONE (radagast @ 10/10/2020, 20:14) 
    CITAZIONE (Persefonia @ 10/10/2020, 15:25) 
    Non so se qualcuno l'ha notato, ma spesso accade che l'uomo leone abbia carattertiche da mago o stregone, muova le energie, ammalia ed è come se facesse incantesimi alle donne. È capace di sentire le cose, ha un forte intuito o sesto senso, può essere?
    Ovviamente non dico tutti, ma tanti sono così. Oppure l'avete riscontrato anche in altri segni?
    A questo proposito si può ricordare l'archetipo di Harry Potter, che è nato il 31 luglio.

    Ma Harry Potter ha 40 anni suonati! incredibile, non sospettavo ciò..😅 è quasi pronto per prendere il posto di Silente.

    Per me quello che dici è vero sul muovere le energie, ammaliare, affascinare le donne. In parte penso sia dovuto alla sicurezza in se stesso tipico del leone, e anche da quel modo di fare nobile, che può sconfinare nella spocchia, e in altre cattive qualità. Al negativo estremo esce fuori proprio un lato selvaggio e sanguinario (tipo il leone che uccide i cuccioli che non sono suoi per averne di suoi..si direbbe freddamente, senza passione) farebbe di tutto per sé e per ciò che sente suo, tipo Mussolini.
    Sul trovare lo stregone in altri segni, come al solito va considerato tutto il tema, anche la luna penso sia importante. Poi sono d'accordo con Endora, che entra nel computo anche Plutone e Nettuno, più plutone per lo stregone. E poi le case ecc. Infatti sarei tentato di dire che il segno più papabile per essere stregonesco specie in un maschio è lo scorpione...però solo il segno solare non basta. Comunque è un bell'argomento.

    Vergine o Pesci
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,673
    like
    +87
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    La sesta casa, casa della Vergine è la casa del Lavoro magico, del rituale magico Quindi tutti coloro che noi ipotizziamo come stregoni con l'ipotetica bacchetta in mano solo nella loro casa fatidica. I pesci sono i mistici quelli che grazie alla loro mente acquosa nettuniana riescono a comunicare meglio con l'aldilà.

    Poi torno a ripetermi il tema natale deve essere studiato nella sua integrità... Mercurio per esempio in terza casa potrebbe dare delle doti di medianicità comunicativa con l'aldilà supportato ovviamente da altri aspetti favorevoli...

    Avevo chiesto un po' di giorni fa in tagboard se ci fosse una sezione dedicata all'astrologia esoterica Magari se ci fosse posso postare qualcosa di questo calibro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    Finnicella ce ne sono un'po di uomini che ho presente, ma ti ho scritto in privato.

    radagast hai ragione, infatti muovono le energie, sono capaci di infonderti negatività in modo immediato, più raramente invece danno energie positive. Hanno un intuito o sesto senso notevole, ma il fatto che sono capaci di muovere energie mi fa pensare che non si tratti solo di intelligenza, o che non sia solo questione id intelligenza. Ovviamente mi riferisco solo a quattro/cinque persone, tutto il resto sono normali, però quelli a cui mi riferisco sono proprio del leone. E poi c'è anche questa cosa che hanno fatto cadere la mia attenzione sui denti.. che o ce li hanno avuto sporchi o anneriti (uno che io ritengo un grande stregone, anche se inconsapevole), oppure puliti ma che attirano l'attenzione. Può avere una simbologia questa cosa dei denti?
    Comunque nessuno di questi uomini ha plutone in scorpione come me. E poi tutte le persone nate negli anni vicini al mio hanno plutone in scorpione, ma quasi non sono nè mistici, nè streghe o maghi.
    Gli uomini scorpione sono profondi ed emanano energie positive, allegri e rispettano le donne.. Non mi è mai capitato un uomo scorpione strano o interessato alla magia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,673
    like
    +87
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Adesso che mi viene in mente conoscevo un uomo del segno del Leone esoterico...... ci provava a leggere le carte ma per me non era capace però aveva fatto un corso di meditazione riusciva a camminare sui carboni ardenti senza scottarsi ed era maestro di ipnosi... aveva i denti anneriti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    Finnicella vedi?
    anche quello di cui ti ho scritto legge i tarocchi ma non ha i denti anneriti. Quello coi denti anneriti è un altro, che sa muovere le energie in modo molto potente, magari lo fa anche inconsapevolmente, però ecco, ha dei poteri. O forse è solo una persona possessiva, a detta di mia zia quando gliene ho parlato, e quindi emana energie negative.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,673
    like
    +87
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Tutte le case astrologiche hanno a loro componente esoterica...

    Bisogna tenere conto delle stelle fisse, dei decani e dei pianeti minori nonché se ci sono i retrogradi...

    Una cosa che ho notato i segni di terra e di acqua il cui elemento è il triangolo normale o sbarrato Che punta verso il terreno sono quelli più propensi all'esoterismo
     
    Top
    .
  13. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Leone che conosco io, se sono interessati alla magia, è perché o hanno Plutone in prima o hanno comunque l'ascendente in Scorpio. Insomma, di loro non mi sembra siano particolarmente propensi, quelli che lo sono hanno spesso una componente plutoniana. Riguardo a Plutone in Scorpio, come detto anche da Rada, è un aspetto generazionale, acquisisce importanza individuale solo a seconda della casa e degli aspetti ai pianeti personali che fa
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Non mi risulta che gli uomini del Leone siano interessati alla stregoneria. La stregoneria la associo a Plutone, Scorpione, casa VIII. Parlo per me, ho casa VIII super affollata e sono sempre stata affascinata dalla stregoneria. :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    Alcuni sì, o più che altro sono dei maghi inconsapevolmente, hanno questo potere.
     
    Top
    .
34 replies since 10/10/2020, 14:25   1913 views
  Share  
.