Uomo leone e stregoneria

È uno stregone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    forse l'uomo leone plutoniano
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    Anche, ma non solo. Anche non plutoniani. Io quando ho dei contatti con questi tipi del leone noto dei cambiamenti energetici nella mia vita
     
    Top
    .
  3. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse, allora, dovresti vedere la sinastria tra te e queste persone: può darsi che si creino dei contatti importanti col tuo Plutone o con il loro ed i tuoi pianeti personali. Cambiamento e magia, però, sono associati appunto a Plutone, quindi qualcosa di plutoniana di mezzo c'è, secondo me, perché il Leone di suo non è associato alla magia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    Può darsi che il leone essendo così potente ha una certa arrogabza per cui coglie subito la mia suscettibilità.. e quindi si crede anche creatore in un certo senso. Il leone è arrogante e quindi pretende di vincere e avere la meglio su tutto.
    Può darsi anche che si tratti di qualche forma di fiamme gemelle o fratellanza gemella.. Può darsi comunque che il leone essendo un segno fisso ha tanti interessi e tra questi si interessi alla magia
     
    Top
    .
  5. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara, secondo il tuo discorso potrebbe essere praticamente tutto :) Però questo non aiuta ad "individuare" degli elementi che effettivamente possano essere utili al topic in questione.
    Personalmente, non trovo i Leone arroganti, perlomeno non quelli che ho avuto occasione di conoscere, anzi: spesso e volentieri l'arroganza è di facciata
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    Non lo so, hanno una personalità misteriosa, sicuramente nel tema natale qualcosa conta, ma non plutone in scorpione
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Persefonia,solo con la posizione del sole non si riesce a cogliere ciò che tu chiedi.
    Da quello che ho capito stai cercando di capire i poteri psichici di alcune persone che provocano in Te sensazioni, belle o brutte che siano!

    il leone sicuramente possiede delle caratteristiche particolari,dall autostima alla generosità ma possono variare a seconda di molti fattori quali:l asc,i pianeti personali ecc...

    L unico leone che conosco con i denti neri😂😂purtroppo ha dei problemi di tossicodipendenza.

    Nella mia vita,ho trovato molto interesse esoterico in amici scorpio, acquario,Vergine,Gemini,pesci e sagi e nelle case 8 e 12,ma anche un plutone in 3 potrebbe fare la differenza😁.


    Cmq c'è,qui sul forum,un post riguardante la abilita'psichiche,dove t illustra un po i pianeti,gli aspetti...è fatto molto bene e penso possa aiutarti nella tua ricerca!
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    Io sono un leone e stavo con un uomo leone ma di esoterismo non sapeva nemmeno l’esistenza...dipende...
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    Snowbird esatto.. quello che conosco io coi denti anneriti non penso proprio che abbia problemi di tossicodipendenza perchè è una persona molto seria e orientata alla famiglia, e poi da quel che ho sentito ha avuto un oercorso strano prima dell'università, ma non so di cosa si tratta e perchè. Non c'entra con l'argomento, però è curioso.
    Mi mandi il link della discussione di cui parli, quella dei poteri psichici?

    Cymbidium sì, capita, la maggior parte non ne sanno tanto
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    CITAZIONE (Mina* @ 15/10/2020, 13:23) 

    Che bello questo topic!!! Non lo avevo mai visto, grazie!!!
     
    Top
    .
  12. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io, bellissimo topic :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    332
    like
    +39

    Status
    CITAZIONE (Persefonia @ 13/10/2020, 14:17) 
    Anche, ma non solo. Anche non plutoniani. Io quando ho dei contatti con questi tipi del leone noto dei cambiamenti energetici nella mia vita

    Sicura che non sia una tua suggestione? I nati del Leone non sono manipolatori ne' particolarmente misteriosi, ne' tendono ad "influenzare" le tue energie interiori se non per una tua autosuggestione, queste caratteristiche che tu citi le assocerei a chi è plutoniano o ha valenze Scorpione
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    I leone sono manipolatori eccome, è la loro specialità. Non so se è solo una mia suggestione, ma forse visto che siamo segni opposti è come se si instaurasse un legame psichico tra me e questi soggetti.
     
    Top
    .
  15. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti i segni possono essere potenzialmente manipolatori, alla fine. Però sicuramente il fatto che sia un segno opposto può dire molto riguardo al fatto che ti facciano sentire in un certo modo.
     
    Top
    .
34 replies since 10/10/2020, 14:25   1913 views
  Share  
.