Compagno di vita nel tema natale

Cosa indica nel tema natale il probabile compagno di vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    Sì, questo sicuramente, ci vuole poi un'analisi approfondita, ma non è che puoi sapere il tema natale di tutte l persone che potenzialmente attrai quali compagni di vita.
    Per risolverla solo superficialmente, forse tu hai un segno come il toro perchè magari quello che ti interessa è la stabilità, la fedeltà, i piaceri della vita. Mi sbaglio?
     
    Top
    .
  2. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so, onestamente non mi convince come discorso 🤔 Per intenderci, prendo uno dei tuoi esempi: Leone intellettuale che attira persona dal segno zodiacale Aria. Sicuramente come segni sono già compatibili perché fuoco e aria vanno d'accordo. Però, nel caso, mi aspetterei sicuramente che un Leone più intellettuale abbia già nel suo tema natale dei valori d'aria, e che sia soprattutto questo ad attirare un segno d'Aria.
    Altro esempio, Leone che vuole incutere timore, secondo me attira una donna d'acqua nel momento in cui ha valori terra (magari in Capri, che ha effettivamente la tendenza a voler comandare e ad avere una visione piuttosto tradizionalista). Quello che trovo troppo semplicistico nel tuo discorso è l'equazione "Se questo segno è x e y allora attirerà z". Poi non ho capito secondo cosa sarebbe più facile da prevedere riguardo ad un uomo che ad una donna 🤔 Perché? Mi sfugge proprio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    E' più facile capirlo per gli uomini perchè negli uomini è più facile capire il comportamento dominante. Ma se le se si conosce e osserva bene, anche nelle donne.
    Quello che ha la donna pesci ha venere e marte in segni di aria, ha giove e saturno in vergine, giunione in vergine, chirone in toro, e luna in toro come segni di terra, poi l'ascendente non lo so perchè non so l'ora in cui è nato.
    Quello invece che ha la donna in segno di aria, esatto, ha valori di aria: venere in gemelli, giove in gemelli, luna in acquario, saturno in bilancia, nodo nord acquario, giunone gemelli e vesta in acquario. Mentre lei è acquario asc bilancia luna leone.
    Non so se questi elementi contano.

    E io, che nel tema natale ho elementi promiscui, cosa è possibile che attraggo di più?
     
    Top
    .
  4. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ecco, vedi? E sí che contano :) Come detto, hanno valori che attirano particolari segni

    Dovrei rivedere il tuo tema per farmi un'idea
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    Eccolo Inkedtema_natale_astrodienst_LI_senza_dati_0
     
    Top
    .
  6. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, aspetta, cara: di questo dovremmo discutere nel topic che avevi aperto sul tuo tema natale, non qui, perché questa è una discussione più in generale. Sennò poi si fa confusione :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    Anche in quella del tema narale si sono accumulate cosa, ma allira faccio la stessa domanda lì
     
    Top
    .
36 replies since 20/9/2020, 12:15   2889 views
  Share  
.