Compagno di vita nel tema natale

Cosa indica nel tema natale il probabile compagno di vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    Seasmoon in qualcosa mi riconosco, ma sebbene questi aspetti ci sono nei temi natali, fa fatica a realizzarsi concretamente la relazione, anche se in teoria dovrebbe. Poi non ho capito proprio tutti i termini.
     
    Top
    .
  2. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però per discutere il tuo tema natale dovresti aprire una discussione apposita, cara, sennò si fa confusione :) Nella sezione tema natale
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Non ho visto il tuo tema natale(apri una discussione nuova nella sezione apposita) però hai scritto che hai venere in ariete e marte e luna in cancro,quindi in quadratura?! Se di fondo non si fa un percorso introspettivo e un grande lavoro su se stessi (intendo che le quadrature sono assai insidiose) non ci si riesce a vivere appieno una relazione sentimentale,può essere che due persone molto affini s’incontrano nel momento “sbagliato “ oppure uno tra i due non riconosce l’altro non essendo arrivato a una consapevolezza interiore da permettergli di vivere la relazione
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Secondo me dovresti studiare bene il tuo tema natale, cercare di dargli un senso. Un singolo aspetto non dice nulla, come non dice nulla una VII in Toro... va visto l'insieme del tema (in primis) e in secondo luogo non dimentichiamo che l'astrologia non è una scienza esatta e che siamo noi a scegliere le nostre relazioni.

    Ti dico per esempio che un'astrologa molto brava (che era riuscita a dirmi con esattezza alcuni avvenimenti come il mio trasferimento) vedendo il mio tema mi aveva detto che avevo avuto una vita sentimentale molto infelice, con uomini tanto più grandi di me e molto possessivi e gelosi, che avevano limitato la mia libertà e non avevano rispettato il mio carattere invece molto socievole.... FALSO. Mai stata con uomini gelosi o che mi limitassero in qualche modo e ho avuto solo due storie con ragazzi più grandi di me (ma neanche troppo, 7 e 5 anni di differenza). Io so da cosa ha letto questa cosa nel mio tema ma l'ha interpretata solo in uno degli infiniti modi in cui poteva essere interpretata! Quegli stessi valori che lei ha letto io so che si sono manifestati in un altro modo....


    Questo per dirti che non troverai risposte esatte "avrai una relazione appagante e felice"... per fortuna hai la possibilità di decidere da sola della tua vita :D ma serve un lavoro di introspezione. Dici che le tue relazioni fanno fatica a concretizzarsi, perché? Poca voglia da parte tua? O problemi? Di che tipo? Sono ricorrenti? Io fossi in te proverei così :) il tema natale può aiutarti a volgerti le giuste domande
     
    Top
    .
  5. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava, Seas :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    :D :293vo12:
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    Seasmoon più che poca voglia da oarte mia, è come se non mi sentissi all'altezza e quindi pongo in essere i comportamenti sbagliati che mi fanno sembrare, per un mtivo o per l'altro, una persona da poco. Almeno questa è la mia impressione. Forse dovrei capire dal mio tema natale che cosa c'è che mi fa comportare in questo modo che non piace mai.
    Sì, è ricorrente, ossia con le persone che mi interessano veramente e con cui ho affinità faccio veramente fatica ad averci qualcosa assieme.
    Nella sezione tema natale apro un post col mio tema natale discutendo il perchè faccio fatica a creare relazioni?
     
    Top
    .
  8. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi analizzare esclusivamente quell'aspetto, sì, sennò puoi anche guardarlo in generale :)
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Quello che hai scritto all'inizio è un'ottima partenza :) cerca di analizzare questi comportamenti che non TI piacciono... perché il problema è che non piacciono a te, giusto? Se non piacciono all'altro... "trovi un altro più bello che problemi non ha" come motto, sempre :B):
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    Sapete cosa penso? Che il compagno/a di vita si può capire dal tipo di atteggiamento esteriore che uno ha, se quel tipo di atteggiamento è suscettibile di attrarre di più un determinato elemento. Non credete?
     
    Top
    .
  11. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onesta, non ho capito 😅 Cosa intendi?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    Nel senso, se un uomo del leone ha come tratto caratterizzante l'intelligenza e la cultura ed è tranquillo e mite, avrà una donna di un segno di aria, se un uomo leone è uno che vuole incutere timore e fare sentire insicure le donne è probabile che abbia una donna di un segno d'acqua che ha un'anima sognatrice e lo sopporta. Questo perchè ho preso degli esempi concreti di persone che conosco. Oppure se una persona di un segno di fuovo assomiglia tanto per le cose che dice a un altro segno di fuoco, avrà un partner fi un segno di fuoco; se un segno di fuoco è particolarmente rispettoso delle donne, avrà una donna di un segno di aria.. e così via. Dico che è probabile, poi non so..
     
    Top
    .
  13. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm... A quel punto, allora, credo che bisognerebbe guardare il tema natale della persona. Magari il Leone che vuole incutere timore ha una Venere lesa, o la Luna. Insomma I pieni femminili lesi o in una posizione non proprio ottimale. Però non credo sia matematico che trovi una donna d'acqua: le donne d'acqua non sono poi così pacifiche 😅
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    Quello di cui parlo io ha luna in toro e venere in gemelli, e sta con una pesci luna capricorno e venere in pesci. Lei mi sembra un'po credulona, perchè a me un uomo così andrebbe bene per un "divertimento" o un'amicizia, ma poi non lo sopporterei più di tanto con un carattere del genere, gli farei vedere la via. Qualche volte le donne dei segni d'acqua si fanno prendere da una visione romantica e sopportano (in specie se pesci o cancro, le scorpione no). Non dico che è la maggioranza, però alcune sono così, hanno questo tipo di femminilità. O forse è lei che è così, e lo potrebbero essere anche donne di segni di terra.
    Allo stesso modo, se uno ha un atteggiamento materialista verso la vita, potrebbe trovare un donna di un segno di terra, oppure se ha un atteggiamento positivo di prendersi cura della donna un segno di acqua, se è intellettuale ed avventuroso una donna di un segno di aria.
    Non è matematico, però la vibrazione del modo in cui ti comporti attira un certo elemento. Ed è più facile da prevedere per gli uomini che per le donne.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Mmm,secondo me, senza un analisi approfondita dei temi natali non si possono fare ipotesi!ci sono sicuramente dei punti sensibili che vengono toccati negli esempi sovracitati!
    Poi ognuno ha il suo punto di vista in una relazione, non tutti cercano la stessa cosa!

    Tipo io attiro molto i cancro, ma sono di un segno e asc di fuoco con venere e marte d' aria .
    Sicuramente i cancerini che attraggo avranno qualche pianeta in Gemini o Leone!
    Il mio compagno è toro asc scorpio,non proprio compatibilissimi, ma il suo sole è sopra il mio nodo nord in 5 e la sua venere in Gemini sulla cuspide della settima.
    Ci vuole uno studio meno superficiale per comprendere meglio cosa si cela dietro una relazione!

    Mistery of love is greater then mistery of death!
     
    Top
    .
36 replies since 20/9/2020, 12:15   2889 views
  Share  
.