Entro fine mese ...?

Napoletane d/r

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Ciao ragazze ho fatto una domanda un po' sciocca però da Agosto sono qui in città per diversi motivi così ho chiesto:
    Entro fine mese mi sposterò/viaggerò fuori dalla mia città?


    T: asso bastoni - 2 coppe
    S: 3 spade rov - 4 spade - cavallo denari - 3 denari - 3 coppe rov + donna coppe rov - donna bastoni rov.

    Devo dire che ultimamente esco come donna di bastoni rovesciata 😂.

    Il taglio è bello e l'asso di bastoni + 2c dovrebbero portare qualcosa di piacevole.

    Ancora spade 😢, ho letto che l'abbinamento 3s rov + 4s parla di malattia grave 🙀 io spero che parla solo di questo mio periodo di alti e bassi dove spesso sono confusa e non trovo la mia strada...anche 2 giorni di relax mi aiuterebbero. Notizie in arrivo con il cavallo d + 3d direi che saranno notizie piacevoli, il 3d è la carta della riuscita però il 3c rov non mi convince 🤔 poi visto la donna rovesciata credo che ci sarà la possibilità di spostarmi/viaggiare però sono io quella che si rifiuta di farlo per qualche motivo e sinceramente visto la donna rovesciata credo che non avrò proprio voglia di farlo.

    In poche parole l'occasione ci sarà però voglia di farlo no e così non concluderò niente :).

    20200910_080812
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    La penso come te, il taglio fa pensare ad una possibilità, magari qualche tua amica ti invita a fare uno spostamento o ti propone di muoverti ma poi nella pratica ti vedo tesa a rimanere dove ti trovi, specialmente in vista delle prime tre carte. È vero che esce il cavallo ma è anche vero che è orientato al 4 spade. Hai bisogno di recuperare le energie evidentemente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Riscontro:
    So che mancano ancora 7 giorni però non mi sposterò da nessuna parte perché ritorna mia zia che durante il periodo di lockdown e parte della fase 2 era rimasta da me. È un po' rovesciata 😂 e lo sono anche io però insieme passeremo dei bei momenti 😁.
    Se qualche amica mi propone qualcosa che ovviamente rifiuto aggiorno la discussione però sono più che sicura che le donne rovesciate siamo mia zia ed io 😂.
     
    Top
    .
2 replies since 10/9/2020, 07:28   89 views
  Share  
.