Mi inviteranno al matrimonio?

stesa libera d/r

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Una coppia di amici di famiglia mi inviteranno al matrimonio del loro figlio?
    Non vado d'accordo con uno dei loro figli però questo non dovrebbe essere un problema almeno dal mio punto di vista.

    5S - 3C - cavalloD rov - 5D - 4S + ReC rov - DonnaB.

    Volevo fermarmi a 5 carte però appena ho visto il 4S volevo vedere a cosa potrebbe portare.

    Secondo me per ora è tutto bloccato nel senso che non sanno se farmi l'invito o meno a causa probabilmemte del pessimo rapporto che ho con il figlio, poi non so se causa Covid faranno qualcosa di molto intimo e con poche persone ed io non ci rientro nel numero però come dicevo vedo questo invito bloccato 5s+3c dove il 3c rappresenta il matrimonio. Il cavallo di denari capovolto con il 5 denari mi fanno pensare che sarò comunque avvisata perché il 5d dovrebbe portare comunicaziini però visto che il cavalloD rovesciato si trova vicino a 3c non vorrei che la data del matrimonio viene spostata 🤔. Nel cuore della stesa c'è il 5d e comunque vada avrò sicuramente notizie, notizie spiacevoli visto la presenza del 4s e temo che succederà qualcosa di negativo visto che il 4s parla anche di malattie non vorrei che per colpa del Covid rimandano tutto o uno di loro starà male di salute. Il ReC potrebbe essere il figlio e la DonnaB io 🤔 o forse il ReC è il padre ed esce rovesciato inquanto rimasto male da tutta questa situazione mah.

    Un invito no però avrò notizie negative da un uomo probabilmemte maturo .
    20200811_093110
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    like
    +1,014

    Status
    Non uso queste carte, ma basandomi sul significato dei semi dei tarocchi mi verrebbe da dire di no, ma che ti comunicheranno che l'invito non lo riceverai per determinati motivi e ti spiegarnno anche quali. O te lo riferirà qualcun altro
     
    Top
    .
  3. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non le so leggere nemmeno io queste carte, 8 :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,048
    like
    +223

    Status
    5S - 3C - cavalloD rov - 5D - 4S + ReC rov - DonnaB.

    Io non credo ti inviteranno, ci sono diverse carte che bloccano, a partire dal 5s in apertura, poi abbiamo il cav d rovescio che quindi blocca ulteriormente e 5d che sono le possibili notizie è tra due carte di fermo, il cav d rov e il 4s che di certo non è una bella carta... Per me non ti invitano e non sono sicura avrai notizie a riguardo, guarda non sono nemmeno sicura ci sarà il matrimonio con quel 3c tra il 5s e il cav d rov... Non sono molto pratica delle napoletane ma un pochino le conosco e la stesa non è granché promettente

    Hai per caso fatto il taglio? Con le napoletane dicono alle volte sia già la risposta
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Innanzitutto grazie mille per il vostro intervento, non mi arrivano le notifiche per questo motivo ho visto solo adesso.

    CITAZIONE (Shakie @ 12/8/2020, 14:14) 
    Non uso queste carte, ma basandomi sul significato dei semi dei tarocchi mi verrebbe da dire di no, ma che ti comunicheranno che l'invito non lo riceverai per determinati motivi e ti spiegarnno anche quali. O te lo riferirà qualcun altro

    Apprezzerei molto se me lo comunicano e mi danno una piccola spiegazione. Siamo d'accordo sul fatto che non mi invitano questo è già qualcosa 😁.

    CITAZIONE (La Fee Verte @ 12/8/2020, 15:12) 
    Purtroppo non le so leggere nemmeno io queste carte, 8 :(

    Non ti preoccupare 🌻.

    CITAZIONE (valevale7 @ 14/8/2020, 02:57) 
    5S - 3C - cavalloD rov - 5D - 4S + ReC rov - DonnaB.

    Io non credo ti inviteranno, ci sono diverse carte che bloccano, a partire dal 5s in apertura, poi abbiamo il cav d rovescio che quindi blocca ulteriormente e 5d che sono le possibili notizie è tra due carte di fermo, il cav d rov e il 4s che di certo non è una bella carta... Per me non ti invitano e non sono sicura avrai notizie a riguardo, guarda non sono nemmeno sicura ci sarà il matrimonio con quel 3c tra il 5s e il cav d rov... Non sono molto pratica delle napoletane ma un pochino le conosco e la stesa non è granché promettente

    Hai per caso fatto il taglio? Con le napoletane dicono alle volte sia già la risposta

    Purtroppo non guardo mai il taglio con nessun mazzo, faccio male lo so 🤣 però mi viene naturale fare così.
    Tornando alla stesa sono contenta che siamo d'accordo sul fatto che non mi invitano, però sai com'è una piccola spiegazione è sempre gradita visto che non sono un'estranea :).
    Anche a me era venuto il dubbio sul matrimonio poi visto che nella mia regione i contagi salgono ogni giorno 🤔 spero solo che da qui ad un mese la situazione non peggiorerà. Invoto o no, spiegazione o non io spero col cuore che non ci saranno problemi quel giorno.

    Ps: tu dici che il 4s blocca il 5d e ci può stare , io il 4s l'ho accoppiato al coppino rovesciato, come un uomo malato o aggressivo, nervoso, addolorato.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,048
    like
    +223

    Status
    ciao 8spade, da quello che so nelle napoletane la carta che segue influisce su quella precedente, quindi mi verrebbe da dire che i messaggi, le comunicazioni rappresentate dal 5d vengono bloccate dal 4s. La stesa mi pare che era chiusa col 4S e già solo questo per me è un no alla tua domanda, poi le due carte aggiuntive ReC rov e Fanteb potrebbero essere interpretati come se questo blocco delle comunuicazioni (e quindi l'inivto al matrimonio) siano dovuti a questo ReC rov che sicuramente è uno della famiglia, ora non so se il padre o il fratello, ma qualcuno che comunque non è ben disposto nei tuoi confronti, una persona da cui ci si può aspettare anche un "colpo basso" per dire...tu chiudi la stesa come fante b e sei lì ad aspettare, guardi tutte le carte che ti precedono e "subisci" lo svolgersi degli eventi.
    So che il 4S può annunciare anche problemi di salute ma non voglio azzardare interpretazioni in tal senso.
    Ricapitolando io vedo tutto fermo con il 5s in apertura e la possiilità di una serenità portata dal 3C non arriva perchè il cav D è rovescio, in più le comunicazioni che tu vorresti 5 D sono a loro volta bloccate dal 4S a causa di un uomo poco predisposto nei tuoi confronti Re C rov.
    Spero di aver sbgliato e che magari ti comunichino qualcosa, fammi sapere in ogni caso come va così magari capisco anch io un pò meglio come parlano queste carte :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (valevale7 @ 14/8/2020, 14:54) 
    ciao 8spade, da quello che so nelle napoletane la carta che segue influisce su quella precedente, quindi mi verrebbe da dire che i messaggi, le comunicazioni rappresentate dal 5d vengono bloccate dal 4s. La stesa mi pare che era chiusa col 4S e già solo questo per me è un no alla tua domanda, poi le due carte aggiuntive ReC rov e Fanteb potrebbero essere interpretati come se questo blocco delle comunuicazioni (e quindi l'inivto al matrimonio) siano dovuti a questo ReC rov che sicuramente è uno della famiglia, ora non so se il padre o il fratello, ma qualcuno che comunque non è ben disposto nei tuoi confronti, una persona da cui ci si può aspettare anche un "colpo basso" per dire...tu chiudi la stesa come fante b e sei lì ad aspettare, guardi tutte le carte che ti precedono e "subisci" lo svolgersi degli eventi.
    So che il 4S può annunciare anche problemi di salute ma non voglio azzardare interpretazioni in tal senso.
    Ricapitolando io vedo tutto fermo con il 5s in apertura e la possiilità di una serenità portata dal 3C non arriva perchè il cav D è rovescio, in più le comunicazioni che tu vorresti 5 D sono a loro volta bloccate dal 4S a causa di un uomo poco predisposto nei tuoi confronti Re C rov.
    Spero di aver sbgliato e che magari ti comunichino qualcosa, fammi sapere in ogni caso come va così magari capisco anch io un pò meglio come parlano queste carte :)

    Grazie Vale, tra un mese e mezzo circa scriverò il riscontro :).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,048
    like
    +223

    Status
    😘😘😘
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Ciao ragazze, mancano ancora 2 settimane però vi aggiorno sul 4 spade + re coppe rovesciato = il figlio con cui non vado d'accordo ha avuto un incidente. Nulla di molto grave però nemmeno una cosa leggerissima.
    Tra qualche giorno lascio il riscontro finale. Grazie ancora per il vostro aiuto.

    Ps: se può essere utile la notizia prima l'ho letta nel giornale locale online poi ho parlato con sua madre.

    * Visto i casi di Covid19 nella nostra regione credo sempre di più che il numero degli invitati sarà più piccolo di quanto avrebbero voluto *.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Secondo me la risposta in questo caso è negativa.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 10/9/2020, 09:10) 
    Secondo me la risposta in questo caso è negativa.

    Sicuramente però aspetto altri 10 giorni prima di fare il riscontro finale . Volevo solo aggiornare il 4spade con re coppe rov e donna bastoni.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,048
    like
    +223

    Status
    CITAZIONE (8Spade @ 10/9/2020, 07:51) 
    Ciao ragazze, mancano ancora 2 settimane però vi aggiorno sul 4 spade + re coppe rovesciato = il figlio con cui non vado d'accordo ha avuto un incidente. Nulla di molto grave però nemmeno una cosa leggerissima.
    Tra qualche giorno lascio il riscontro finale. Grazie ancora per il vostro aiuto.

    Ps: se può essere utile la notizia prima l'ho letta nel giornale locale online poi ho parlato con sua madre.

    * Visto i casi di Covid19 nella nostra regione credo sempre di più che il numero degli invitati sarà più piccolo di quanto avrebbero voluto *.

    Grazie dell aggiornamento 8spade, certo che la stesa non era molto promettente, ma addirittura l incidente non me l aspettavo...
    Facci sapere 😊
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Riscontro:
    In questi giorni ho parlato con lei (con la mamma di questo ragazzo che ha avuto l'incidente). Mi ha cercata lei per un saluto e mi ha detto che lui si sta riprendendo però la nostra conversazione è durata poco...non mi ha detto nulla riguardo il matrimonio e visto che sarà tra pochissimo posso dire che le carte hanno visto bene :) . Se non l'hanno fatto avranno i loro motivi e se un giorno mi daranno una spiegazione anche se non credo io vi aggiornerò. Grazie mille per l'aiuto 🤗.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Ma magari con il problema del Covid avranno dovuto fare una cernita invitando solo i più stretti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (Lúthien_ @ 23/9/2020, 14:34) 
    Ma magari con il problema del Covid avranno dovuto fare una cernita invitando solo i più stretti

    Sicuramente :).
     
    Top
    .
15 replies since 11/8/2020, 08:45   336 views
  Share  
.