Transiti della settima casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,064
    like
    +64

    Status
    Ciao a tutti... Vorrei un parere circa i miei transiti molto pesanti ma che mi hanno fatta crescere molto nell'ultimo anno. Ho avuto in sequenza contemporaneamente nel 2019 plutone e saturno quadrato venere in decima
    Saturno e plutone opposti all'asc.e congiunti alla luna.
    Saturno e plutone entrambi in settima.
    Saturno e plutone hanno fatto sestile al mio plutone in quinta.
    Nettuno che si è congiunto al sole.

    Ora vi spiego cosa mi è successo particolarmente ho iniziato una convivenza disastrosa e in modo molto veloce perché sono rimasta incinta, purtroppo, questo uomo, si è rivelato psicopatico e geloso ossessivo e ho dovuto allontanarlo. Adesso sono una mamma single e credo di aver sciolto il nodo karmico del plutone retrogrado sulla mia quinta casa radix in scorpione. La bambina inutile dire che è una scorpionicina con il sole trigono al mio al grado. Ho una causa in corso contro il padre però per Stalking e infatti la bambina presenta luna e sole opposti genitori separati, lui non ha chiesto il riconoscimento. Attualmente ho ancora tutti i transiti in settima e si è aggiunto giove. La tensione si è alleggerita ma plutone e saturno sulla luna mi stanno facendo esplorare la mia interiorità e specialmente la maternità mi ha resa oltre che più matura molto più responsabile. Come vuole plutone sulla luna mi sto interessando molto alla psicologia e mi dedico tantissimo alla mia piccola.
    . Allego tema + transiti. Vorrei dei pareri circa il futuro. In particolare se possibile allego anche il tn della bambina.
    Attached Image
    Screenshot_20200602-123939

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,064
    like
    +64

    Status
    Questo è della bimba.
    Attached Image
    Screenshot_20200602-123958

     
    Top
    .
  3. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Selene, sai che non facciamo consulti :) Se vuoi un parere sul futuro devi prima dare il tuo, altrimenti noi non possiamo darti il nostro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,064
    like
    +64

    Status
    Ho detto ciò che penso io e cosa hanno portato
    .. Vorrei altri pareri magari qualcosa che non noto ecc.
     
    Top
    .
  5. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma tu alla fine hai chiesto pareri sul futuro, senza però dare tu prima una tua interpretazione come da regolamento
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,064
    like
    +64

    Status
    Ah ok ma per futuro intendevo sempre questi transiti di cui sto vivendo ancora anche al presente... Non previsioni.. Volevo analizzare questi due transiti duri alla luna di plutone e saturno per sentire altri punti di vista
     
    Top
    .
  7. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, lo capisco, ma bisogna comunque che tu sia la prima a dare un parere al riguardo, altrimenti è come chiedere un consulto, cara :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,064
    like
    +64

    Status
    Ma l'ho dato il parere spiego che secondo me hanno coinciso con la maternità, con la disastrosa convivenza ecc. È articolato il post. Vedo post meno articolati del mio sinceramente. Ma va be. Grazie lo stesso
     
    Top
    .
  9. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci stiamo capendo 🤦‍♀️ Tu hai articolato bene il tutto per quanto riguarda eventi già trascorsi, non riguardo al futuro. Lì non hai detto nulla e hai chiesto il parere di altre persone, ma questo è, a tutti gli effetti, chiedere un consulto, cosa che qui non facciamo. Riguardo a topic meno articolati non vuole dire nulla: magari sono meno articolati ma hanno provato comunque a dire cosa secondo loro avrebbero portato quei transiti nel loro futuro. Non è la quantità a contare, ma il cercare di rispondere in prima persona alla domanda che si pone
     
    Top
    .
8 replies since 8/6/2020, 09:33   282 views
  Share  
.